Ho provato il midnight ma sono tornato al nexus v9.1 lo preferisco.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho provato il midnight ma sono tornato al nexus v9.1 lo preferisco.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Purtroppo anche a me è stato fatto più e più volte.Inoltre ho detto che bisogna provare ed ognuno ha il suo parere.
Se l'utente ha chiesto non mi pare giusto debba avere solo risposte di una parte e non dell'altra.
Inoltre fino qualche giorno fa ho contribuito alla crescita di questo kernel e a sponsorizzarlo su altri siti e sul sito NitroX,in prima pagina che conta più di 4000 visite al giorno e non immagini quanti download siano stati effettuati da quest'ultimo. Se dobbiamo parlare di ciò che non è giusto dobbiamo dire anche che non è giusto lasciare così di punto in bianco una persona che fino al giorno prima ti ha aiutato,supportato,sponsorizzato e anche difeso ( vedi sulla pagina dell'S Plus ) solo per aver fatto un porting di una ROM e non mi sembra giusto che in tale porting ci siano script creati o modificati da me come lo script di installazione e gli init.d script. Io una volta solo per averne preso uno da un'altra ROM sono stato espulso.
Ecco ciò che non è rispettoso
Send by EHNDROIX II
Ultima modifica di AlessandroXCV; 07-03-13 alle 23:12
MarcoTheBest (08-03-13)
Sto provando il nuovo kernel, sembra ottimo.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Mi scuso personalmente per la risposta che ho dato prima..forse un po frettolosaammiro il tuo lavoro ale ma ho fatto apposta un thread per chiedere quale è il miglior kernel 3.x.x magari con risposte dettagliate proprio per evitare queste cose!! Cioè non ha senso sputtanare tutti i thread dei diversi dev con domande tipo questo è meglio di questo..e finisco ringraziandovi tutti
inviato da James Hetfield
Spoiler:
Basta con gli ot.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Pilone92 (08-03-13)
aggiornato primo post con nuova versione del kernel
molto piu fluido e SEMBRA che la batteria dura di piu..
Tra poco lo scarico....gnam gnam
edit: Installato, ora stiamo a vedere. La nuova bootanimation è carina e per info la supermem è quella da 394 MB
Grazie Biagio
Ultima modifica di IZ1PSJ; 08-03-13 alle 17:50 - Motivo: update
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75