Questa ROM è fantastica!!! Ha pure lo sblocco del 4X :D
Addio CM10...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questa ROM è fantastica!!! Ha pure lo sblocco del 4X :D
Addio CM10...
vedo che tutti mi seguite :D io ho aggiustato la lockscreeen (ora il circoletto bianco quando vai su camera o sblocca non è più tagliato) e lavorare su tutte le app disponibili con i DPI e le altre opzioni è meraviglioso, senza contare di tutte le personalizzazione della AOKP
kris avvisa che in circa 1h sarà pronto l'update della ROM!
si, e penso aggiorni anche il kernel
E per il fattore SOAD? Alcuni dicono di avere questo problema..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
vedremo quando rilascerà l'update, se sono colpa dei cambiamenti di ivendor o no
Ho appena flashato questa ROM e ho notato che come ho cambiato le impostazioni in paranoid preference la barra di stato si illumina quando si aprono le applicazioni e diventa celeste quando si aprono le impostazioni. io ho solo tolto la visualizzazione tablet dalle impostazioni e poi ho impostato PA Colors (se qualcuno mi può spiegare cos'è) in launch, ma poi ho messo Stock ui che dovrebbe essere quello di default, giusto? Inoltre qualcuno mi può spiegare cos'è lo swagger?
Nuova versione disponibile :)
Ma una volta che flasho la 19.3.0 V2, facendo il wipe data, devo riflashare il fix superuser e le gapp???
L'usb?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
eccezionale, tipo slimbean ma più personalizzabile, anche se i cerchi mi mancano, nella slim funzionavano bene ed erano molto comodi
come detto da Dell PA colors adatta i colori di statusbar e navigation bar (se l'hai attivata) a seconda delle applicazioni, una vera figata!
si infatti l'ho installata e non mi si collega via usb, anche con kernel thegame v7 nulla
inoltre si porta dietro dalla rc di ivendor la luminosità automatica che non è possibile flaggare
edit: io l'ho messa solo con wipe cache e dalvik, quindi non si perde nulla, solo paranoidpreferences, che va rimesso in syste/app
Chi ha messo la nuova build mi può dire se ci sono miglioramenti sostanziali? Perché sinceramente con questa versione mi trovo da dio
Ma il meteo nella tendina delle notifiche vi funziona?
Comunque ci sono stati cambiamenti dovuti alla CM10 Beta 1 di Ivendor, la provo io.
A me non aggiorna.
Ieri ho messo il fix da recovery del framework e si è risolto usb e luminosità automatica, ma non vedo le apps in dettagli consumo batteria
tapatalk
Ma allora dite che e meglio il kernel stock che il nexus?
Si è il meteo che fa schifo, puoi impostare solo le grandi città e chiamarle in Inglese per far si che l'app funzioni (per esempio: Milan, Rome, Turin, Naples, Venice).
Io, ad esempio, per far andare il meteo, ho dovuto mettere "Venice, Italy" nonostante abiti a 60 Km da Venezia...
Con le grandi città va, è vero...
Comunque il kernel stock va benissimo, anche nei giochi.
ragazzi ma bisogna flashare anche il fix con la v2? perche ho problemi con i dpi
ragazzi ho problemi con la batteria; la mia ragazza dice che ieri alle 13.00 l'aveva già messo a caricare perché era arrivato al 15%...siccome l'uso che ne fa è molto blando (facebook, ruzzle in 3g), non mi sembra una cosa molto normale...aveva il nexus kernel 5.1.1 e ieri sera le ho messo il 7, spero cambi qualcosa.
ORA per chi vuole fleshare la V2
Il superuser è stato fixato
dovrette per forza metter l'apk Paranoidsettings in system/app perché non è stato aggiunto :)
Come faccio a togliere PA color?
Reimposti in impostazioni PA (menu tool se non erro) restore settings
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.