Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi forse l'OT e l'ignoranza in materia ma potreste spiegarmi cosa è la "PARANOID ANDROID PREFERENCESk@. apk **IMPORTANTE** 180upload ( apk prelevato direttamente dall'ultima PA per il plus, la 2.99 di camcory, sotto spoiler come usarla)" ho capito che è un APK ma che fa?! Cosa è la Paranoid?!
Sto per installare la ROM e allora volevo chiarirmi questo dubbio! :-[ Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Ragazzi scusatemi forse l'OT e l'ignoranza in materia ma potreste spiegarmi cosa è la "PARANOID ANDROID PREFERENCESk@. apk **IMPORTANTE** 180upload ( apk prelevato direttamente dall'ultima PA per il plus, la 2.99 di camcory, sotto spoiler come usarla)" ho capito che è un APK ma che fa?! Cosa è la Paranoid?!
Sto per installare la ROM e allora volevo chiarirmi questo dubbio! :-[ Grazie mille :)
In prattica serve e tantissimo per editare i DPI delle Apps dentro la rom :)
-
Quote:
davidteri
In prattica serve e tantissimo per editare i DPI delle Apps dentro la rom :)
Cavolo ma io non so nemmeno che sono i DPI e come si modificano... :(
Ma serve installare anche il Kernel nello zip a parte?
-
Giorno! volevo sapere se le Gapps della rom sono le white oppure le inverted...volevo flashare le inverted Gapps su questa rom nessun problema vero??
-
R: [ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3
Quote:
SuperDogo97
Raga perche non mi vanno più i dati mobili? Prima andavano.
Ho risolto. Ho riavviato il cell :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A dire il vero ho anch'io problemi con i dati mobili : quando il telefono va in standby si bloccano i dati. Devo disattivarli e riattivarli più volte durante il giorno.
-
A me e capitato solo una volta. Ho riavviato il telefono e ho risolto.
-
Quote:
DaviSPlus
Cavolo ma io non so nemmeno che sono i DPI e come si modificano... :(
Ma serve installare anche il Kernel nello zip a parte?
-in pratica puoi decidere se vedere le app come un tablet (vedi lo screenshot delle impostazioni) o come un telefono (l'app rimane la stessa ma cambia la visualizzazione)
-no non devi installarlo, é compreso nello zip della rom. Poi se vuoi mettere un altro kernel é un altro discorso (ti consiglio il nexus kernel)
-
Quote:
Biscio
-in pratica puoi decidere se vedere le app come un tablet (vedi lo screenshot delle impostazioni) o come un telefono (l'app rimane la stessa ma cambia la visualizzazione)
-no non devi installarlo, é compreso nello zip della rom. Poi se vuoi mettere un altro kernel é un altro discorso (ti consiglio il nexus kernel)
Grazie mille per la risposta.. ma quindi se il Kernel è già incluso a che serve il link "KERNEL UPDATE: - 12/2/13 mediafire" ?
Ah credo dobbiate modificare in prima pagina la procedura di installazione della ROM in quanto con la V.2 non ci sono più i "superuser fix" :D
-
Quote:
DaviSPlus
Grazie mille per la risposta.. ma quindi se il Kernel è già incluso a che serve il link "KERNEL UPDATE: - 12/2/13 mediafire" ?
Ah credo dobbiate modificare in prima pagina la procedura di installazione della ROM in quanto con la V.2 non ci sono più i "superuser fix" :D
Non lo so, penso che serva per chi non vuole installare la nuova versione di rom e gli basta flashare il nuovo kernel.
-
Quote:
andromaniac93
Giorno! volevo sapere se le Gapps della rom sono le white oppure le inverted...volevo flashare le inverted Gapps su questa rom nessun problema vero??
All'inizio dato che mi ero dimenticato di scaricare le Gapps hi flashato le Inverted della Ehndroix xD e funzionava tutto bene, quinfi vai tranquillo :)
-
Quote:
Biscio
Non lo so, penso che serva per chi non vuole installare la nuova versione di rom e gli basta flashare il nuovo kernel.
Oppure se uno ha cambiato kernel e vuole tornare allo stock
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
1 allegato(i)
Ragazzi ecco il consumo della batteria dopo un ciclo completo. Secondo voi è nella norma?
-
Quante ore di schermo acceso ci hai fatto?
-
In che senso? Da quando ho acceso il telefono?
-
Quote:
SuperDogo97
In che senso? Da quando ho acceso il telefono?
Le ore di schermo acceso, impostazioni, batteria, schermo e leggi.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
2h e 17m
Allora è nella norma?
-
Quote:
SuperDogo97
2h e 17m
Allora è nella norma?
È un consumo elevato, ma c'è da considerare che sei stato parecchio con il WiFi acceso.
-
È un po alto, avrebbero dovute essere sulle 3 ore e qualcosa per essere regolare, comunque può dipendere da moltissime cose
-
Io quando non sto a casa sto sempre con la connessione dati accesa. Poi a casa sempre in wifi.
-
Quote:
SuperDogo97
Io quando non sto a casa sto sempre con la connessione dati accesa. Poi a casa sempre in wifi.
E la causa sarà sicuramente il 3G sempre attivo! prova con qualche app tipo 3G manager!
-
1 allegato(i)
Come vi sembra? (2 h e 20 min di schermo acceso, sono a l'una e mezza del secondo giorno di utilizzo)
-
[ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3
Quote:
Biscio
Come vi sembra? (2 h e 20 min di schermo acceso, sono a l'una e mezza del secondo giorno di utilizzo)
Wow io non riesco a fare così tanto! A mezza giornata sono già in "riserva" :D però lo uso tanto..
Inviato dal mio iPod 4g con Tapatalk 2
-
Ma tu non hai avuto sempre una connessione attiva.
-
Quote:
SuperDogo97
Ma tu non hai avuto sempre una connessione attiva.
No, nelle ore di scuola lo metto offline rotfl rotfl (naturalmente la notte é spento)
-
Io la mattina a scuola uso il 3G e a casa la WiFi fino alla sera
-
Raga ieri l'ho installata e utilizzata parecchio sembra molto buona... Abbastanza reattiva anche se non fluida come è la Ultragen, ma che Nexus Kernel mi consigliate per migliorare un pò le prestazioni?!
Del resto gran bella ROM personalizzabile in tutto e per tutto, a volte ci si fa anche confusione tra le tante impostazioni XD :D :D
-
Quote:
DaviSPlus
Raga ieri l'ho installata e utilizzata parecchio sembra molto buona... Abbastanza reattiva anche se non fluida come è la Ultragen, ma che Nexus Kernel mi consigliate per migliorare un pò le prestazioni?!
Del resto gran bella ROM personalizzabile in tutto e per tutto, a volte ci si fa anche confusione tra le tante impostazioni XD :D :D
L'ultima versione di HIGHbigMem se non ti interessa fare video a 1080p, altrimenti bigmen
-
1080p? Io non li faccio neanche con quell'altro. O.o ti confondi con i 720p.
-
Quote:
SuperDogo97
1080p? Io non li faccio neanche con quell'altro. O.o ti confondi con i 720p.
A 720p.....
-
E giusto o mi sbaglio?
-
-
Ciao a tutti, il avevo flashato la ROM V2 appena uploudata, pero si era riscontrato il bug dell'usb, in effetti ho anche trovato un po di difficoltà a tornare alla V1. Volevo capire se adesso è stato tutto risolto e se, senza fare wipe data, devo riflashare il fix e mettere l'apk paranoid.
-
Quote:
SuperDogo97
E giusto o mi sbaglio?
Si scusa mi sono sbagliato
-
In confronto alla cm10 il battery drain è minore o maggiore? I pro e i contro? :)
-
Quote:
DjVinci
Ciao a tutti, il avevo flashato la ROM V2 appena uploudata, pero si era riscontrato il bug dell'usb, in effetti ho anche trovato un po di difficoltà a tornare alla V1. Volevo capire se adesso è stato tutto risolto e se, senza fare wipe data, devo riflashare il fix e mettere l'apk paranoid.
non c'è nessun bug usb, avevi ancora la v2 vecchia? oppure non è che hai il fast charge attivo?
-
Quote:
Roxas
In confronto alla cm10 il battery drain è minore o maggiore? I pro e i contro? :)
Pro: molto personalizzabile;
contro: battery drain leggermente maggiore, dipende dall'uso!
-
Quote:
dell
non c'è nessun bug usb, avevi ancora la v2 vecchia? oppure non è che hai il fast charge attivo?
Avevo montato la vecchia V2 (quella col bug USB), ma capendo che aveva qualche problema sono tornato indietro con la 19.30 e stavolta volevo aspettare un po per vedere come andavano le cose. Comunque devo riflashare tutto vero? (Gapp, fix super user e paranoid)
-
Quote:
DjVinci
Avevo montato la vecchia V2 (quella col bug USB), ma capendo che aveva qualche problema sono tornato indietro con la 19.30 e stavolta volevo aspettare un po per vedere come andavano le cose. Comunque devo riflashare tutto vero? (Gapp, fix super user e paranoid)
Il fix superuser nella v2 è incluso;
Le Gapps flashale solo se fai un installazione completamente pulita;
La paranoid è un apk, e va messo in system/app e bisogna darli i permessi rw--r-, e, infine, reboot!
-
Quote:
Fury
A dire il vero ho anch'io problemi con i dati mobili : quando il telefono va in standby si bloccano i dati. Devo disattivarli e riattivarli più volte durante il giorno.
A chi interessa ho risolto i miei problemi con la connessione dati : il problema si presentava solo con le versioni del Nexus kernel e non con quello stock (forse è un problema hardware del mio cellulare). Ora ho provato a con l'ultima versione del Nexus e tutto funziona a meraviglia ^_____^
-
Quote:
Roxas
Nessuno che sa rispondermi? :(