si, krislibaeer ci sta gią lavorando, xistance gli ha fornito i files per la camera, anche se penso aspetti che perlomeno la camera sia totally bugfree, ora ha ancora dei problemini. comunque quando uscirą lo potrete vedere dal mio thread dedicato.
si, krislibaeer ci sta gią lavorando, xistance gli ha fornito i files per la camera, anche se penso aspetti che perlomeno la camera sia totally bugfree, ora ha ancora dei problemini. comunque quando uscirą lo potrete vedere dal mio thread dedicato.
Don't be a n00b, be a newbie.
RottenFlesh (10-03-13)
prova con root browser (č free sul market, una specie di root explorer gratis, io mi riferisco a quello e magari essendo gli altri due file manager diversi cambia qualcosa in come indicano i percorsi)
Ciaoo come faccio a settare YouTube esattamente come in prima pagina?? A me compare cosi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Che strano,a me viene la barra e poi con il dito posso scegliere le dimensioni...
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
Quella č solo la prima schermata, c'č n'č sono altre tre
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Forse non ci siamo capiti.. ho installato you tube e seguendo il primo post c'č scritto che supporta 6 screensize mentre io ne vedo solo due come nel screenshot quindi non riesco a modificarlo..magari sbaglio qualcosa bo. O forse serve you tube moddato?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Probabilmente quello nello screen č a 320 dpi, noi siamo a 240. In ogni caso stavo rispondendo all'utente sotto il tuo post
Che io sappia non č incluso
Pilone92 (11-03-13)