si, è attiva... soluzioni?
Edit: ho risolto.. l'applicazione preimpostata per i messaggi non permette la vibrazione mentre installando una qualsiasi altra app per messaggi la vibrazione funge
si, è attiva... soluzioni?
Edit: ho risolto.. l'applicazione preimpostata per i messaggi non permette la vibrazione mentre installando una qualsiasi altra app per messaggi la vibrazione funge
Ultima modifica di Spaccu; 18-03-13 alle 16:52
non servono quei passaggi
ti spiego allora il busybox non serve installarlo di nuov perchè c'è gia nella rom
clean init.d significa che bisogna eliminare tutti i file nella cartella system/etc/init.d/ MA NON CANCELLARE userint che è presente in questa rom!
ecco perchè prima non ti ho spigato questi passaggi semplicemente non ti servono!!in quato in questa ROM nella cartella init.d non ci soo altri file oltre userint e quindi flasha tranquillamente seguendo i passaggi descriiti sopra
vai su messaggi-menu-impostazioni e in fondo c'è vibrazione metti sempre!
Spoiler:
Che ne dite di questo screen per i messaggi?
uploadfromtaptalk1363637241936.jpg
uploadfromtaptalk1363637283018.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Preferisco gli sfondi unicolor, ma bello il verde del baloon nelsecondo screen
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Pilone92 (18-03-13)
Secondo voi per questa ROM quale kernel gira meglio?
Domani ti so dire meglio..ho provato il nexus è buono ma il castagna non so forse è meglio ho bisogno di piu tempo per testarlo a dovere..di certo se non giochi tipo a real racing3 o vice city ti consiglio il castagnait 10.6..
Spoiler:
SuperDogo97 (19-03-13)
Ho un problema. Da stamattina il telefono si è spento numerose volte , l'ultima volta 5 minuti fa . Cosa mi consigliate di fare?