Mmm... no... potresti dirmi come si fa?
Edit: ho aggiornato con l'ultima baseband disponibile (BUKP9)... Vediamo un pò come va...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ultima modifica di mario97; 01-04-13 alle 00:13
il problema è che se uso un'immagine verticale, che riempirebbe perfettamente il lockscreen, quando cerco di inserirla mi viene proposta la stessa modalità di ritaglio della home (quindi con pagine a scorrimento) mentre invece il lockscreen è verticale fisso a 1 pannello (spero di essermi spiegato...)
allego uno screen a titolo di esempio...
usando un primo piano del viso di mia figlia di 5 mesi, in pratica mi taglia la faccia e il risultato è un'emerita schifezza...
ho provato sia con la galleria di default, che con quickpick ecc. sempre con lo stesso risultato...
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Spoiler:
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Il problema credo dipenda dal fatto che come impostazione predefinita avete selezionato la galleria immagini per effettuare l'operazione di ritaglio, infatti io che non l'ho mai selezionata posso scegliere tra la galleria e quickpick, e col secondo non ho problemi di sorta in questo caso (invece nel caso di un wallpaper è l'esatto contrario, viene meglio con la galleria) .
Potete provare a togliere le opzioni predefinite alla app galleria, dopodiché dovrebbe darvi l'opzioni di ritaglio anche con quickpick
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
non ho nessuna opzione predefinita, scelgo di volta in volta. ma se vuoi mettere una immagine verticale ti propone sempre il taglio come se fosse un'immagine da mettere nella home scorrevole.
ho risolto modificando l'immagine con paint.net (rimpicciolendola e "incollandola" sopra uno sfondo in landscape).
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Durata batteria ottima 2g e WiFi
•~•\_O_/•~•
Spoiler: