Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3
C'è il tasto :)
Io mi trovo molto meglio con il nexus, poi ha anche la modifica per inserire alcuni tweak.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
si però quello stock secondo me è molto più fluido del nexus v9!
poi puo essere che il v7 che usi sia migliore...
-
È uscita la v3 ed io non me ne ero neanche accorto... come per la v2 non c'è bisogno del flash del fix, mentre paranoid preference si, giusto? Un'altra cosa: non vedo il changelog, qualcuno lo può trovare? Cambia solo la base cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjVinci
È uscita la v3 ed io non me ne ero neanche accorto... come per la v2 non c'è bisogno del flash del fix, mentre paranoid preference si, giusto? Un'altra cosa: non vedo il changelog, qualcuno lo può trovare? Cambia solo la base cyano?
Purtroppo si cambia solo la base Cyanogen di Ivendor visto che tutti I grandi Dev ora lavorano su 4.2.2 o CM10.1 base Tipo lo stesso CM,AOKP,ParanoidAndroid,Vanilla RootBox
-
Quote:
davidteri
Purtroppo si cambia solo la base Cyanogen di Ivendor visto che tutti I grandi Dev ora lavorano su 4.2.2 o CM10.1 base Tipo lo stesso CM,AOKP,ParanoidAndroid,Vanilla RootBox
Quindi potrebbe essere che tra non molto le ROM base 4.2 saranno prive di bug, per esempio ai livelli di questa?
-
Quote:
DjVinci
Quindi potrebbe essere che tra non molto le ROM base 4.2 saranno prive di bug, per esempio ai livelli di questa?
Tu hai chiesto se sulla V3 c'erano altri cambiamenti a livello Pacman sources e io ti ho risposto Solo cambi fatti da Ivendor nelle sue Sources CM
almeno che Xistance riesca a fare qualcosa cosa che vedo un po dura non avremmo una CM10.1 pronta all'uso per il problema Camera e quindi ancora dovremmo aspettare Ivendor o Arco
-
OK grazie per le risposte, la seconda domanda era solo una mia curiosità :)
-
Ci sono tante differenze tra la versione 1 e la 3? (in termini di presentazioni ovvio)
-
Di che tweak parli?
-
Scusate ke tweak mi consigliate per ottimizzare le prestazioni??
Inoltre dove le posso trovare??? C e un tread nel apposito nella sezione modding s plus?
-
Quote:
needauditore
Scusate ke tweak mi consigliate per ottimizzare le prestazioni??
Inoltre dove le posso trovare??? C e un tread nel apposito nella sezione modding s plus?
l'italiano non è un optional, non usare il linguaggio sms e presentati nell'apposita sezione.
detto questo si può sapere di che tweak parli? la rom va già bene così, senza bisogno di tweak (che comunque non ci sono), al massimo puoi cambiare kernel e trovare uno che si adegui alle tue necessità, stop.
-
scusa mi presento subito e poi è l abitudine!
cecherò di non sbagliaore!
-
Ragazzi un paio di domande:
1) Installando la nuova rom sulla vecchia PACman c'è sempre bisogno di fare la procedura del paranoid.apk?!
2) sono io che non vedo o in prima pagina c'è la guida da vecchia PAC a nuova PAC?
3) consigliate come sempre il nexus kernel?!
Grazie mille :D
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi un paio di domande:
1) Installando la nuova rom sulla vecchia PACman c'è sempre bisogno di fare la procedura del paranoid.apk?!
2) sono io che non vedo o in prima pagina c'è la guida da vecchia PAC a nuova PAC?
3) consigliate come sempre il nexus kernel?!
Grazie mille :D
Si, devi sempre reinserire il paranoid preferences, da vecchia pac a nuova pac è sempre solo wipe cache e dalvik come tutte le rom, si sempre nexus
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Perchè minecraft PE non va con questa ROM?
-
Quote:
SuperDogo97
Perchè minecraft PE non va con questa ROM?
A me funziona ma per farlo partire devo aprirlo la prima volta, ma lo schermo rimane nero, quindi basta che faccio il tasto indietro e lo riapro.. poi funziona normalmente :)
Inviato dal mio GT-i9001 PAC-man JB 4.1.2 ^^ con Tapatalk 2
-
Quote:
dell
Si, devi sempre reinserire il paranoid preferences, da vecchia pac a nuova pac è sempre solo wipe cache e dalvik come tutte le rom, si sempre nexus
Dell innanzitutto grazie per la risposta.. una sola domanda, procedendo come mi hai descritto tu perderei tutti i dati cioè messaggi ecc ecc vero? Come faccio a salvarmeli?
-
No, non perdi nulla, in ogni caso per salvare i dati c'è titanium
-
A me diventa tutto nero ma non va.
-
Quote:
dell
No, non perdi nulla, in ogni caso per salvare i dati c'è titanium
Grande Dell :D appena terminata l'installazione, messo il kernel nexus 9 ottimo, ora la testo un pò.. Dimmi una cosa, questa versione della ROM ha funzionante la lettura di HD esterni o mouse e tastiere collegati via adattatore microUSB-USB?
:)
-
Con kernel compatibile con la funzione, cavo e alimentazione corretti si
-
con la versione 3 meglio il kernel stock o il nexus?
-
Il nexus ha feature che lo stock non ha, è una domanda retorica quella che hai fatto :-)
-
1 allegato(i)
Come faccio a levare quella sbarretta sulla barra delle notifiche?
Edit: risolto
-
Rom control - batteria - posizione barra della batteria e imposta non visualizzare
-
3 allegato(i)
Ora si che ho fatto record mai fatta questa durata batteria
-
Come hai fatto?
-
Salve a tutti
Vengo dalla cyano 10 alpha 7 e ho deciso di installare questa ROM
Il problema è che ho fatto un'installazione pulita come scritto in prima pagina, ma quando riavvio per installare l'apk esce la schermata di avvio applicazioni e subito dopo torna al logo iniziale PAcman in continuazione. Come risolvere.
-
Quote:
oooooooooooooooooooooooo
Salve a tutti
Vengo dalla cyano 10 alpha 7 e ho deciso di installare questa ROM
Il problema è che ho fatto un'installazione pulita come scritto in prima pagina, ma quando riavvio per installare l'apk esce la schermata di avvio applicazioni e subito dopo torna al logo iniziale PAcman in continuazione. Come risolvere.
Prova con un wipe cache, e prova anche a spiegarti meglio.
-
Allora, dopo aver flashato la rom e le gapps come scritto in prima pagina, dovrei riavviare ed installare l'apk Paranoidpreferences (che ho copiato sulla sd del cellulare), ma quando riavvio rimane sulla schermata iniziale. Ho fatto Wipe Cache-Wipe Dalvik, devo provare anche con un wipe data?
-
Quote:
oooooooooooooooooooooooo
Allora, dopo aver flashato la rom e le gapps come scritto in prima pagina, dovrei riavviare ed installare l'apk Paranoidpreferences (che ho copiato sulla sd del cellulare), ma quando riavvio rimane sulla schermata iniziale. Ho fatto Wipe Cache-Wipe Dalvik, devo provare anche con un wipe data?
Le paranoid preferences non si installano. Prendi quell'apk e lo metti in system/app e gli setti i permessi rw-r--r--. Ma il device è in boot loop?
-
Quote:
brio93
Le paranoid preferences non si installano. Prendi quell'apk e lo metti in system/app e gli setti i permessi rw-r--r--. Ma il device è in boot loop?
no non è in boot loop... comunque come metto l'apk in system/app? Si deve fare in recovery o da telefono acceso (se è da cell acceso come faccio se non si avvia?)
-
Quote:
oooooooooooooooooooooooo
no non è in boot loop... comunque come metto l'apk in system/app? Si deve fare in recovery o da telefono acceso (se è da cell acceso come faccio se non si avvia?)
Fai un wipe data e il telefono si accenderà (perderai tutti i dati così ovviamente). Poi devi spostare quel apk come ti ha già spiegato brio93 con un file manager che abbia i permessi di root, ad esempio root explorer. Una volta fatto quello dovrai riavviare il cellulare e troverai l'applicazione funzionante. Fai anche un nandroid backup prima così in caso di problemi ripristini subito tutto.
-
Ultimamente noto che il telefono è molto lento e lagga continuamente. Cosa posso fare?
-
Quote:
SuperDogo97
Ultimamente noto che il telefono è molto lento e lagga continuamente. Cosa posso fare?
Le app in background ricorda che non abbiamo molta RAM e quindi questo è il nostro punto debole :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/05/8e6age2u.jpgEh infatti ho notato che è praticamente piena la memoria RAM .
-
Quote:
SuperDogo97
Ti consiglio di cancellare avast e usare un launcher più leggero
-
Ciao ragazzi,
ho messo su questa rom qualche giorno fa, fantastica! Ho un problema però, non funziona il bluetooth. Non riesco proprio ad attivarlo, come se non fosse presente. Ho il Nexus kernel 9.1... Qualcuno ha il mio stesso problema??
Grazie!! :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
davidteri
Le app in background ricorda che non abbiamo molta RAM e quindi questo è il nostro punto debole :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Vero, infatti ho scaricato GO Task Manager e ho messo nella home il widget per pulire la RAM, ogni volta che il telefono lagga se tocco il widget diventa subito fluido...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Io nelle impostazioni performance in rom control ho messo la spunta su tieni 100mb liberi e di questi problemi non ne ho