Quoto il moder anch'io ho impostato tieni 100mb liberi e non ho nessun problema :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ho impostato su 80 mb e non ho problemi
Ragazzi ho installato il kernel nexuv v9.1, tutto va benissimo però ogni volta che riavvio il cellulare rimane sulla schermata del logo della rom. Come devo fare? ho già fatto più volte full wipe...
probabilmente hai la exuv per cui i voltaggi sono troppo bassi e non retti dai componeneti del tuo telefono. metti una semplice uv.
è un problema che in realtà ho già da prima che mettessi il nexus kernel, con lo stock
C'è un modo per cambiare la grafica della casella messaggi?
L'app presenta già di suo una buona personalizzabilità, in quanto se vai nelle impostazioni "mms theme setting" puoi modificare tutti i colori dell'app e anche di alcuni altri elementi
Così, ad esempio, è come l'ho sistemata io :)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/vuhyjyge.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/ubajyquj.jpg
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Allora ho messo il file apk in sistem e poi in app e settato i permessi. Ho riavviato però non mi fa installare l'applicazione. Attualmente sto senza applicazione per i messaggi.Cosa faccio?
Riflasha senza wipe data
Ho risolto.
raga ho ancora quel problema, nessuno sa aiutarmi? :(
ho provato a spegnere e riaccendere senza riavviare, ma purtroppo niente
come recovery uso la cwm 5.5
mi sono accorto di una cosa... dopo aver fatto full wipe il cell si riavvia normalmente finchè non faccio ripristino con titanium, dopodichè ho di nuovo il problema, quindi dipende dal ripristino dei dati?
Ragazzi un po alla volta comincia a piacermi sta ROM voi come vi trovate in generale rispetto alle altre ROM?
inviato da James Hetfield
Io benissimo, è senza dubbio l'erede dell'amata gigabread.
Si certo le prestazioni sono migliori essendo basato su una versione più recente del kernel però penso che la v9, per ora, sia un giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria, cosa che trovo fondamentale.
è una specie di "scherzo" dei programmatori aokp, non ha utilità, penso sia lì per lo stesso motivo dell'unicornone rosa come logo, umorismo che noi non possiamo culturalmente capire purtroppo ;)
modificato più volte:p
aiuto mamma mia questa rom oltre a essere assurda è anche simpatica...bella bella anche la boot animation ahah:p
ho paura di aver incasinato qualcosa!! ho installato swap sd su app di sistema è tutto ok ma non riesco a vedere le immagini dalla reletiva app e neanche la musica con apollo e simili su le altre rom mai avuto questi problemi..
EDIT: RISOLTO RIAVVIANDO
Ho notato che la ROM non ha script nella cartella init.d e a differenza di altre ROM questa funziona meglio..ma quindi questi script/tweek non sono utili??grazie la ROM è perfetta
Rimodifica: come faccio a settare YouTube esattamente come in prima pagina?? A me compare cosi :(http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/2ynu9aqu.jpg
Qualcuno ha provato infinity engine?? A me sembra peggiorato..aspetto ancora un po e vediamo se migliora ciaoo
Tutta la notte in offline (circa 8 ore), batteria: da 42% a 42%!
Ragazzi ho un problema ho una SD da 8gb con musica,video e immagini, i file tramite il lettore e la galleria li vedo ma se vado su external sd non trovo niente :( bug?
poi vorrei rimettere l'applicazione memo e il vecchio lettore (con cui mi trovavo meglio) come devo fare?
se apro File Manager mi trovo su sdcard0, dove dovrei andare?
non posso reistallare memo in nessun modo quindi? D:
devi andare nel path "/", che è superiore a sdcard0, la external in oi gestore file potrebbe leggerla anche come (se non ricordo male) sdcard1
Dell ci sarà un update di questa ROM con android 4.2.x ?
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001