Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
non hai notato differenze a luce minima? prova a me sembra più scuro di prima
dopo flasho infinity:D
Non ci ho fatto proprio caso :D Ho sempre tenuto la luminosità automatica rotfl
-
Quote:
federicopmpfede
Non ci ho fatto proprio caso :D Ho sempre tenuto la luminosità automatica rotfl
Cmq prima ho fatto una cazzata perché ho scoperto che giocando mentre è in carica crashava mentre adesso ho giocato di nuovo scollegando dal caricabatteria e confermo che funziona bene! Domani test batteria!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Cmq prima ho fatto una cazzata perché ho scoperto che giocando mentre è in carica crashava mentre adesso ho giocato di nuovo scollegando dal caricabatteria e confermo che funziona bene! Domani test batteria!
Io quando ho il cellulare attaccato alla batteria imposto il Governor performance e il cellulare va veramente velocissimo, mi da zero problemi!
-
aggiornato il K kernel by Christopher83
-
Niente da fare con CastagnaIT Real racing3 non ne vuole sapere crasha dopo 2 minuti..sicuramente è un problema del goioco(anche su s3 crasha) ma prima ci giocavo con il nexus kernel..il resto è fluido e performante! provato(dead trigger, temple run1-2) la home e il drawer più fluidi rispetto a nexus kernel ma di poco..durata batteria SUPeRIoRe:D
l'unico modo per far girare con CastagnaIT10.6 real racing3 è riavviare il terminale
-
Nexus kernel aggiornato alla beta 1!!!
-
Quote:
Pilone92
Nexus kernel aggiornato alla beta 1!!!
Tu lo stai già testando?
-
Quote:
federicopmpfede
Tu lo stai già testando?
Adesso provo prima ero all'Università
-
Installato nexus beta1
Per adesso non so dirti molto
si è acceso il deep sleep funziona perfettamente
ho notato un problema mentre aggiornavo due-tre app dal play store che a schermo spento a quanto pare il download non andava avanti, proverò meglio domani
il resto è migliorato sembra, perlomeno funzionano i bln come nel castagnait
domani vedo la batteria
-
Quote:
Pilone92
Installato nexus beta1
Per adesso non so dirti molto
si è acceso il deep sleep funziona perfettamente
ho notato un problema mentre aggiornavo due-tre app dal play store che a schermo spento a quanto pare il download non andava avanti, proverò meglio domani
il resto è migliorato sembra, perlomeno funzionano i bln come nel castagnait
domani vedo la batteria
OK:) domani provo anch'io.. adesso con il castagna mi trovo benissimo a livello di batteria ma incontro sempre più spesso dei microlag che a volte diventano molto fastidiosi..
-
Quote:
federicopmpfede
OK:) domani provo anch'io.. adesso con il castagna mi trovo benissimo a livello di batteria ma incontro sempre più spesso dei microlag che a volte diventano molto fastidiosi..
Si infatti il castagna funziona perfettamente al primo riavvio, poi peggiora..ma la batteria è il top con castagna..comunque sembra tenere il nexus!
-
Kernel phenom aggiornata alla versione 3 final!!
Base 3.070 link in prima pagina
-
Aggiornato K kernel di Christopher alla base 3.0.70 link in OP!!
-
Quote:
Pilone92
Si infatti il castagna funziona perfettamente al primo riavvio, poi peggiora..ma la batteria è il top con castagna..comunque sembra tenere il nexus!
Anch'io ho testato il Nexus Beta 1 e devo dire che a livello di prestazioni è maggiore del castagna, ma ha uno spreco di batteria maggiore :'(
-
Quote:
federicopmpfede
Anch'io ho testato il Nexus Beta 1 e devo dire che a livello di prestazioni è maggiore del castagna, ma ha uno spreco di batteria maggiore :'(
Si non si può paragonare al castagna con i consumi..stesso vale per me infatti facevo almeno un'ora di schermo acceso in più con castagna..domani provo meglio
-
Nuovo kernel phenom by eduk per la beta 4 e derivate!!
Link in prima pagina
•~•\_O_/•~•
Aggiornato k kernel by Christopher!!! Per beta 4 in prima pag!
edit: @dell visto le numerose difficoltà nel trovare il giusto kernel per la giusta rom(vedi anche il discorso WEP/WPA per il wifi) volevo chiederti se è possibile spostare il thread in rilievo come per le rom
-
Quote:
Pilone92
Si non si può paragonare al castagna con i consumi..stesso vale per me infatti facevo almeno un'ora di schermo acceso in più con castagna..domani provo meglio
Ciao Pilone, se uso il tel per tutto fuorchè i giochi, mi consigli la tua rom con uno di questi nuovi kernel o posso tranquillamente rimanere alla ehndroix II (la III non mi sogno di metterla dati i commenti) ? grazie e ciao
-
Quote:
Royrules
Ciao Pilone, se uso il tel per tutto fuorchè i giochi, mi consigli la tua rom con uno di questi nuovi kernel o posso tranquillamente rimanere alla ehndroix II (la III non mi sogno di metterla dati i commenti) ? grazie e ciao
per me puoi benissimo provarla ma non so dirti se è meglio della ehndroixII ma sicuramente io mi trovo molto bene e poi è in continuo aggiornamento.. se hai qualsiasi problema chiedi nel thread della rom
-
Testata l'ultima versione del Phenom Kernel sulla ROM Pac-Man v5.
Un ottimo compromesso tra prestazioni e batteria. Ottima fluidità,zero lag, ho testato anche qualche gioco.
Per quanto riguarda il processore ho usato queste impostazioni:
-Frequenza, {245-1401}
-Governor || Scheduler I/O, lulzactive || row.
-
Quote:
federicopmpfede
Testata l'ultima versione del Phenom Kernel sulla ROM Pac-Man v5.
Un ottimo compromesso tra prestazioni e batteria. Ottima fluidità,zero lag, ho testato anche qualche gioco.
Per quanto riguarda il processore ho usato queste impostazioni:
-Frequenza, {245-1401}
-Governor || Scheduler I/O, lulzactive || row.
si è buono l'ho provato ma poche differenze dallo stock..il k kernel mi sembra meglio..in ogni caso preferisco il nexus che anche se basato per la beta3 funziona bene su pac man v5..poi ho provato ancora il castaga e ritengo che sia il migliore per la batteria ma perde in prestazioni nei giochi pesanti
-
Aggiornata prima pagina con kernel nexus ottimizzato per beta4!!
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Aggiornata prima pagina con kernel nexus ottimizzato per beta4!!
•~•\_O_/•~•
Hai già avuto modo di provarlo?
-
Si ce l'ho da un ora la versione supermem..per ora mi sembra ottimo ma rispetto al beta1 non c'è più il cmbln cioè quando tocchi lo schermo si accendono i softkeys, un po fastidioso di notte...prestazioni ottime i giochi fluidi domani test batteria.
•~•\_O_/•~•
-
Appena torno a casa provvedo! Nel frattempo, se hai novità, tienici informati;)
-
3 allegato(i)
Ecco qua il nexus beta 2 con la PAC man v5..bln attivi e luminosità auto
•~•\_O_/•~•
-
Ragazzi non mi va più il deep sleep :'(
edit: ogni tanto con nexus beta2 il deep sleep si inceppa e non funziona.sembra un problema causato da bln unica soluzione è un riavvio del terminale spero in una soluzione migliore
-
Aggiornato il Castagna Kernel alla versione 10.8.. Qualcuno l'ha già provato?:D
-
Aggiornato il thread
Quote:
federicopmpfede
Aggiornato il Castagna Kernel alla versione 10.8.. Qualcuno l'ha già provato?:D
no non l'ho provato..su xda hanno ribadito che quando spegni lo schermo questo fa tipo un doppio flash ed è fastidioso, spero venga risolto poi non credo ci siano grossi cambiamenti rispetto al 10.6.
-
Pensavo di mettere la 4.2 di Xistance, che kernel consigliate? Ho visto tutti parlare bene del Nexus, ma dopo gli ultimi aggiornamenti non si capisce bene.
-
Quote:
Niel
Pensavo di mettere la 4.2 di Xistance, che kernel consigliate? Ho visto tutti parlare bene del Nexus, ma dopo gli ultimi aggiornamenti non si capisce bene.
Allora leggendo qua e la su xda sembra che il supernexus by theGame97 sia buono ma non funziona il bluethoot...mentre con il phenom o il k il bluethoot funziona..dipende dalle tue esigenze se usi il bluethoot metti il K kernel che sembra buono l'ultimo aggiornamento
-
Sono molto combattuto ed indeciso. Il bluetooth lo uso ma è importante anche che ci sia un buon kernel che un ottimo batterydrain e tutto il resto.
Se mi bocciate il Nexus Beta 2, pensavo al CastagnaIT
-
Quote:
Pilone92
Aggiornato il thread
no non l'ho provato..su xda hanno ribadito che quando spegni lo schermo questo fa tipo un doppio flash ed è fastidioso, spero venga risolto poi non credo ci siano grossi cambiamenti rispetto al 10.6.
Io lo sto provando in questo momento, per quanto riguarda la batteria a mio parere è il migliore e a livello di prestazioni lo trovo anche molto migliorato..
-
Quote:
Niel
Sono molto combattuto ed indeciso. Il bluetooth lo uso ma è importante anche che ci sia un buon kernel che un ottimo batterydrain e tutto il resto.
Se mi bocciate il Nexus Beta 2, pensavo al CastagnaIT
Nelle ROM 4.2.2
Il bluethoot funziona solo con lo stock con il k e con il phenom kernel per adesso..
•~•\_O_/•~•
-
-
Quote:
Pilone92
Nelle ROM 4.2.2
Il bluethoot funziona solo con lo stock con il k e con il phenom kernel per adesso..
•~•\_O_/•~•
Quindi niente CastagnaIT 10.8 o Nexus? Allora resterò fermo mi sa.
-
Quote:
Niel
Quindi niente CastagnaIT 10.8 o Nexus? Allora resterò fermo mi sa.
Ripeto che se usi quotidianamente il bluethoot ti conviene restare alla cm10 e aspettare un fix definitivo per passare alla cm10.1
•~•\_O_/•~•
-
Ciao a tutti,
ho un GS+ con rom stock 2.3.6, build XXKQI.
Vorrei passare ad una ROM ICS o JB ed abbinargli un ottimo kernel.
Che accoppiata mi consigliate?
-
Quote:
raul79
Ciao a tutti,
ho un GS+ con rom stock 2.3.6, build XXKQI.
Vorrei passare ad una ROM ICS o JB ed abbinargli un ottimo kernel.
Che accoppiata mi consigliate?
ti consiglio quella che ho in firma oppure una buona è sicuramente la cm10 di ivendor che è la più aggiornata ed è pure la base di tutte le altre rom
come kernel il castagna mi sembra il migliore oggi ma domani le cose porebbero cambiare!rotfl
-
Quote:
Pilone92
ti consiglio quella che ho in firma oppure una buona è sicuramente la cm10 di ivendor che è la più aggiornata ed è pure la base di tutte le altre rom
come kernel il castagna mi sembra il migliore oggi ma domani le cose porebbero cambiare!rotfl
grazie per il consiglio...
sto leggendo pareri molto positivi anche sul kernel nexus... che mi dite?
-
Quote:
raul79
grazie per il consiglio...
sto leggendo pareri molto positivi anche sul kernel nexus... che mi dite?
Io, su uno dei due S Plus, utilizzo Ehndroix II con Nexus Kernel Beta II e mi trovo benissimo!