Quindi ora sei su 4.2.2? Se si anche a te quando esci dai giochi a volte si verificano dei riavvii dei launcher? E tu che ROM monti?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi ora sei su 4.2.2? Se si anche a te quando esci dai giochi a volte si verificano dei riavvii dei launcher? E tu che ROM monti?
guarda per curiosità ho appena flashato la cm10.1 di david
il mess precedente riguardva il k krnel per 4.1.2 e avevo la rom pac man...è normale se esci da giochi pesanti la cpu deve ricaricare in ram o cache il launcher e quindi ci mette un po ma se usi launcher tipo nova puoi settare launcher persistente in ram
edit la rom di david è fighissimarotfl
Qualche buona anima pia mi metterebbe un link alternativo per il download dei tre k kernel v1.7? non riesco a scaricarli, mediafire mi da sempre questo messaggio:
Allegato 57484
:'(
Aggiornato il phenom kernel al 3.7
•~•\_O_/•~•
Pilone92, innanzitutto complimenti per l'idea del thread sul kernel, io uso il castagna e mi trovo benissimo insieme alla cm di ivendor. Ottima anche l'idea del voto.
Da parte mia posso dirti se sei interessato che ho aperto un thread un po' piu' semplice ma ritengo utilissimo sul thanks per il lavoro degli sviluppatori e per il servizio reso da tutti noi sulla sezione modding dell' S plus.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
Parole sante non finirò mai di ringraziare i nostri dev!! Appena avrò una pay pal farò una donazione:thumbup:
•~•\_O_/•~•
Raga ho installato il kernel nexus rc1 pensando che migliorasse l'autonomia della batteria, ma non è cambiato granché... quale kernel dovrei utilizzare per risparmiare batteria il più possibile??? (ho la cyanogenmod 10 release1 di ivendor) grz in anticipo :)
Mmh... "avrei dovuto provarlo", perché sto facendo l'aggiornamento alla release 2 di ivendor adesso... credete che non cambi molto a livello di compatibilità tra i kernel e le due release??? se non cambia granché allora proverò il castagnait... grazie comunque
Giusto... vediamo cosa succede... grazie!!! :D
Qualcuno ha provato il k kernel 1.8 su aokp 4.2.2? Feedback e miglioramenti?
Tapasbam! Da S Plus :-D
Sono tornato alla AOKP 4.1.2 con nexus rc3 ottima
Con gli ultimi aggiornamenti tra K kernel ed il PhenomKernel cosa state preferendo? Io sono indeciso...sto usando l'ultimo PhenomKernel e devo dire che ha un ottimo battery drain soprattutto in 3g. E voi?
Tapalkando
Adesso sto usando il k kernel e mi faccio tre/ 4 ore di schermo acceso più un ora di musica e sempre connesso WiFi e un'ora 3g
Il k kernel con quale governor lo usate? Con ondemand non mi pare consumi proprio poco
Tapalkando
In effetti ondemand consuma tantino io uso lulzactive 245-1824 e arrivo a sera con tre ore di schermo acceso
thread aggiornato
per chi vuole provare il nuovo phenom kernel per rom jb 4.2.2 eccolo My Files
Aggiornato il thread con i relativi kernel K e Phenom giunti alla versione 3.0.80!
Ho aggiunto il broodkernel in prima pagina per chi fosse interessatorotfl
Ciao Pilone, non è che potresti aggiungere al sondaggio anche il K^K di Chris? se no non so cosa votare rotfl
Secondo me meglio k kernel per 4.2.2..ho provato la slim bean
e con l'arrivo della cm10.1 ADC TEAM è stato aggiornato il kernel CastagnaIT alla versione 12!!
...azz pilone che bel thread. Complimenti veramente. Ho intenzione di chiedere a Smeroni se educk apre anche qui in thread sul suo kernel. Così come si e fatto. Con Chris. A questo punto mancherebbe krisb e io non so come contattarlo perche si XDa non ho i permessi (so solo leggere spero di imparare dopo il 10 post a scrivere :) ). Se qualcuno può me lo dica in PM e gli dico cosa scrivergli. Cmq adesso monto il kernel di castagna sulla cm10.1 ed e perfetto in tutto. C'è chi riporta che il k k di Chris lo fa volare. Qui ormai e' un a simbiosi .....
ragazzi io ho su la 10.1 davidteri con kernel stock 3.4xx riesco a giocare ai vari temple run senza lag, tranne Oz che non riesco proprio ad avviarlo, secondo voi si puo' fare di meglio ?
saluti
prova la exuv se il cell si spegne o proprio non si avvia vai in recovery e installi la uv quindi scaricale prima tutte e due per sicurezza
Aggiunto i vari kernel 3.4.x ora via ai test !!rotfl
sembra che il kernel 3.4.48 abbia qualche problemuccio attualmente... per ora torno alla 3.4.47
see you
Aggiornato il K KERNEL alla versione 2.1 (versione linux3.0.81) per 4.1.2 e 4.2.2
EDIT
aggiornato K kernel 3.4.48 versione 1.2 SOLO per rom 4.2.2
Aggiornato il phenom kernel 4.0.3 (3.4.49)
avete provato il phenom kernel 4.0.3?? l'ho appena installato sembra ottimo il battery drain fine giornata posto gli screen. Ditemi le vostre considerazioni;)
PROVATE QUESTA
modifiche riguardo consumi wifi:
appena rilasciata la vers 4.0.4 del kernel phenom FASE TEST ExUv http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1371305550
ciao ho da poco flashato la rom handroix3 con kernel k 3.4.47per 4.2.2 ed ha qualche problemino di lag con alcuni giochi quale kernel mi consigliate per migliorarlo?
scusate se sono OT...