scusami ma per il samsung galaxy s2 funziona ? sempre con cyanogenmod 10.1 ovviamente
scusami ma per il samsung galaxy s2 funziona ? sempre con cyanogenmod 10.1 ovviamente
Non lo so. Teoricamente si se sostituisci systemui.apk e framework.apk come spiegato nell'help. Un utente che usa la SentinelRom per s2 funzionava. Non dimenticare di fare un nandroid prima ;-)
mm ora provo.. male che vada posso riflashare la rom no?
Se fai il nandroid non c'è bisogno che riflashi, comunque se riflashi la rom sopra recuperi un eventuale malfunzionamneto.
ok tutto apposto.. ho copiato e sostituito quei file che mi avevi detto ed è andato.. quindi FUNZIONA ANCHE CON SAMSUNG GALAXY S2 CYANOGENMOD 10.1![]()
come faccio per disinstallarla?
l'ho innstallata ma il mio cel non finisce di accendersi rimane il circolo della rom e basta qualcuno mi può aiutare per favore.
Ultima modifica di jbcv91; 16-07-13 alle 12:03
c'è un modo di scrivere il proprio nome nella tendina?? magari anche con altri programmi....rispondete perfavore
cianogenmod 10.1 galaxy mini 2....grazie anticipatamente
![]()
fatto...sostituito i file frame e system ma una volta installata mi si riaccendeva sempre in recovery...c'è un modo diverso o ho sbagliato qualcosa????
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================