Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefyx
Ho sia la rom 4.1.2 che la 4.2.2.. Anche i gapps! Niente.. Non va..
Vado su mount.. Metto: mount Data ma non si mette la stanghetta.. Come se non ci fosse nulla.. Non posso selezionarlo!
Adesso mi dice appunto: E:Unable to mount '/data' (tw_mount)
Strano, e nella memoria interna del cellulare la 4.1.2 non l'avevi?
-
Quote:
Pazuzu
Strano, e nella memoria interna del cellulare la 4.1.2 non l'avevi?
Novità.. Adesso mi legge solo una memoria ma non riesco a distinguere qual'è.. /sdcard.. E' quella interna o quella esterna? Quella esterna io so che era external card o una cosa del genere
E' incredibile.. E' come se non ci fosse un OS!
Ora me la riconosce...
-
Quote:
Stefyx
Novità.. Adesso mi legge solo una memoria ma non riesco a distinguere qual'è.. /sdcard.. E' quella interna o quella esterna? Quella esterna io so che era external card o una cosa del genere
E' incredibile.. E' come se non ci fosse un OS!
Ora me la riconosce...
Ah bene :) allora flashia la 4.1.2 magari, facendo tutti i wipe e vedi se il cellulare si avvia.
-
Quote:
Pazuzu
Ah bene :) allora flashia la 4.1.2 magari, facendo tutti i wipe e vedi se il cellulare si avvia.
Si ma il punto è che faccio wipe cache e dopo provo a fare wipe data ma non va, mi dice che non è montato /data..
Manco mi flasha più nulla... Nemmeno mi fa gli wipe..
-
Quote:
Stefyx
Si ma il punto è che faccio wipe cache e dopo provo a fare wipe data ma non va, mi dice che non è montato /data..
Manco mi flasha più nulla... Nemmeno mi fa gli wipe..
E' strana questa cosa. Mi sa che dovrai flashare la rom stock con odin, non vedo molte soluzioni.
-
Quote:
Pazuzu
E' strana questa cosa. Mi sa che dovrai flashare la rom stock con odin, non vedo molte soluzioni.
Oddio, mi linki una rom allora per piacere? Grazie ancora :)))
-
Quote:
Stefyx
Oddio, mi linki una rom allora per piacere? Grazie ancora :)))
Questa è la guida per flashare la rom stock, si deve fare con odin https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
La rom stock la devi scaricare su sammobile.com
Spero che così riescirai a risolvere.
-
Quote:
Pazuzu
Utilizzo la rom che sta nel topic.. Ti ringrazio moltissimo! Domani scriverò di nuovo in questo post e ti faccio sapere.. Grazie tantissimo!
-
Quote:
Stefyx
Utilizzo la rom che sta nel topic.. Ti ringrazio moltissimo! Domani scriverò di nuovo in questo post e ti faccio sapere.. Grazie tantissimo!
Figurati. Va bene, speriamo che si risolva mettendo la stock.
-
Quote:
Pazuzu
Figurati. Va bene, speriamo che si risolva mettendo la stock.
Ho provato.... Screenshot: http://grabilla.com/03307-6c38316d-d09b-499e-95d1-73e7ee4c5823.png
E' ancora tutto attaccato.. Che devo fare? :(