Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefyx
Se è rimasto bloccato, scollegalo, riavvia il pc, assicurati di killare tutti i processi di kies, e apri odin come amministratore e fai di nuovo la procedura.
-
Quote:
Pazuzu
Se è rimasto bloccato, scollegalo, riavvia il pc, assicurati di killare tutti i processi di kies, e apri odin come amministratore e fai di nuovo la procedura.
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
E' fermo..
UP: STA INSTALLANDO!!!!
-
Quote:
Stefyx
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
E' fermo..
Da quanto tempo è fermo? L'immagine che hai messo me la carica solo a metà purtroppo.
Hai già provato a fare la procedura che ti ho scritto nel post precedente?
-
Quote:
Pazuzu
Da quanto tempo è fermo? L'immagine che hai messo me la carica solo a metà purtroppo.
Hai già provato a fare la procedura che ti ho scritto nel post precedente?
Ecco cosa mi spunta: Screenshot: http://grabilla.com/03307-5181eb6e-334f-45e8-b431-b44f88f78f09.png
Non mi funge il PASS ma RESET.. Inoltre al ravvio mi resta bloccato alla scritta Galaxy S Plus GT-I9001. Devo fixare il boot loader di nuovo?
-
Quote:
Stefyx
Ok il peggio ormai dovrebbe essere passato ;) adesso devi andare in recovery (vulome più e tasto power e quando esce l'android tocca il tasto menu) e fai factory rester, poi reboot e si dovrebbe accendere.
-
Quote:
Pazuzu
Ok il peggio ormai dovrebbe essere passato ;) adesso devi andare in recovery (vulome più e tasto power e quando esce l'android tocca il tasto menu) e fai factory rester, poi reboot e si dovrebbe accendere.
Anzi! http://grabilla.com/03307-849ac642-c...296ae907b2.png
:D Non ho capito.. Cosa è sto factory rester? xD
-
Quote:
Stefyx
E' come il wipe data, cambia solo in nome ;) si è acceso?
-
Quote:
Pazuzu
E' come il wipe data, cambia solo in nome ;) si è acceso?
Uhm.. C'è un problemino.. Lo accendo cercando di portarlo in recovery ma nulla.. Nemmeno entra in recovery.. Forse la devo reinstallare? Che devo fare?
-
Quote:
Stefyx
Uhm.. C'è un problemino.. Lo accendo cercando di portarlo in recovery ma nulla.. Nemmeno entra in recovery.. Forse la devo reinstallare? Che devo fare?
Mi va in una strana recovery... Nulla.. E:Failed to mount /data (invalid argument).. Faccio il wipe data e rimane tutto bloccato..
-
Quote:
Stefyx
Mi va in una strana recovery... Nulla.. E:Failed to mount /data (invalid argument).. Faccio il wipe data e rimane tutto bloccato..
E' la recovery stock. E quando provi ad accenderlo rimane bloccato alla schermata iniziale?
Se non risolvi neanche così probabilmente lo dovrai portare in assistenza.