Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDogo97
Come faccio a installare l'S IV pack?
prendi lo ZIP, mettilo sulla SD e poi dalla recovery lo installi.
riavvia il tel e da impostazioni-->tema scegli S VI Style.
-
Senza effettuare nessun wipe?
-
Quote:
SuperDogo97
Senza effettuare nessun wipe?
Wipe cache e dalvik non fa mai male
-
Ho provato ma non noto nessun cambiamento quando riaccendo il telefono!
-
Quote:
SuperDogo97
Ho provato ma non noto nessun cambiamento quando riaccendo il telefono!
Però Puma diceva di andare in Impostazioni-tema e selezionarlo, non basta riavviare il cell
-
ragazzi vorrei passare dalla slim bean 4.2.2 ad endroix III. come dovrei flesharla?
-
Quote:
angeloplus84
ragazzi vorrei passare dalla slim bean 4.2.2 ad endroix III. come dovrei flesharla?
Anche se in teoria non sarebbe necessario, ti consiglio comunque un bel full wipe + fix permissions
-
Quote:
Ahasvero
Anche se in teoria non sarebbe necessario, ti consiglio comunque un bel full wipe + fix permissions
siccome non sono molto pratico per full wipe cosa devo fare? tutti i wipe che ci sono in recovery? grazie
-
Quote:
angeloplus84
siccome non sono molto pratico per full wipe cosa devo fare? tutti i wipe che ci sono in recovery? grazie
Wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache ( in advanced), magari anche un format system (dovrebbe essere in mount and storage).
-
Ragazzi ho flashato l'ultima release più l'S4 pack e come sempre tutto ok!! Solo che aprendo la galleria non mi trova nulla O.O mi dice nessun file trovato o qualcosa del genere..come mai??!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Giangy93
Ragazzi ho flashato l'ultima release più l'S4 pack e come sempre tutto ok!! Solo che aprendo la galleria non mi trova nulla O.O mi dice nessun file trovato o qualcosa del genere..come mai??!
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati dell'app dopo averla terminata se necessario.
-
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
Quote:
Originariamente inviato da Giangy93
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Prova a cancellare i dati dell'app dopo averla terminata se necessario.
Avevo intenzione di farlo ma non ce stato bisogno..si è risolto da solo O.O meglio cosi..grazie comunque =)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Salve, è possibile installare o rimettere la tastiera samsung 3x4 ?
posso estrarla dalla gigabred e installare l'apk??
vorrei tenere questa rom ma con la tastiera qwerty non ci vedo e non riesco a scrivere
Grazie e saluti
-
Le app di sistema GB non vanno su JB, potresti provare un'altra tastiera per la 4.2.2, di mod ce ne sono ;)
-
Quote:
lukebig
Salve, è possibile installare o rimettere la tastiera samsung 3x4 ?
posso estrarla dalla gigabred e installare l'apk??
vorrei tenere questa rom ma con la tastiera qwerty non ci vedo e non riesco a scrivere
Grazie e saluti
io avevo la stessa esigenza, su JB ho sempre usato la tastiera XPERIA di Davidteri, la trovi qui
-
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
-
non so perchè ma il cell si blocca in continuazione e devo rimuovere la batteria e riaccenderlo. è normale?
-
Quote:
caduceo88
non so perchè ma il cell si blocca in continuazione e devo rimuovere la batteria e riaccenderlo. è normale?
Normale no ;)
Prova da recovery a fare un wipe cache, dalvik e fix permission.
In seconda battuta prova a cambiare kernel.
In aggiunta, valuta se fare un wipe data [perderai tutti i dati] per ripartire sul pulito, magari contestualmente al flash della nuova release.
Come ultima carta cambia rom... :(
-
Quote:
dari78
Normale no ;)
Prova da recovery a fare un wipe cache, dalvik e fix permission.
In seconda battuta prova a cambiare kernel.
In aggiunta, valuta se fare un wipe data [perderai tutti i dati] per ripartire sul pulito, magari contestualmente al flash della nuova release.
Come ultima carta cambia rom... :(
in sostanza dovrei fare un bel ripristino di tutto insomma. mi sai consigliare un buon kernel? qualcosa che consumi poco. grazie :)
-
Quote:
caduceo88
in sostanza dovrei fare un bel ripristino di tutto insomma. mi sai consigliare un buon kernel? qualcosa che consumi poco. grazie :)
il K kernel, magari in versione 390mb ExUv, è ottimo.
per un minor consumo sento parlare bene del Castagna, ma io l'ho usato poco.
-
Ciao a tutti... ho installato l'ultima versione in sostituzione della II ed è andato tutto bene...molto bella.. ho notato però, dopo aver installato un pò di applicazioni (le stesse che avevo prima) un forte rallentamento del cellulare (a volte fermo) rispetto a quando avevo in uso la II...succede anche a voi ?
Grazie e saluti.
-
Quote:
pandy
Ciao a tutti... ho installato l'ultima versione in sostituzione della II ed è andato tutto bene...molto bella.. ho notato però, dopo aver installato un pò di applicazioni (le stesse che avevo prima) un forte rallentamento del cellulare (a volte fermo) rispetto a quando avevo in uso la II...succede anche a voi ?
Grazie e saluti.
Hai provato ad utilizzare seeder?? Rende il telefono notevolmente più veloce e riduce i lag. A proposito di lag, quest'ultima versione dell'Ehndroix III lagga molto?? (vorrei saperlo perchè io possiedo quella precedente).
-
Ciao e grazie della risposta... ho installato seeder ma non riesco ad avviarlo nonostante abbia dato i privilegi di root...boh!! secondo me mi sa che è meglio reinstallare tutto da zero... un bel formattone e riproviamo ad installare tutto nella speranza che funzioni... una domanda per avere il telefono perfettamente pulito come da zero cancellando praticamente tutto sia programmi che dati che come Sistema operativo (sperando si dica così) per reinstallarlo dal suo Zip che funzioni devo fare dalla recovery ?
Grazie e saluti
-
Quote:
pandy
Ciao e grazie della risposta... ho installato seeder ma non riesco ad avviarlo nonostante abbia dato i privilegi di root...boh!! secondo me mi sa che è meglio reinstallare tutto da zero... un bel formattone e riproviamo ad installare tutto nella speranza che funzioni... una domanda per avere il telefono perfettamente pulito come da zero cancellando praticamente tutto sia programmi che dati che come Sistema operativo (sperando si dica così) per reinstallarlo dal suo Zip che funzioni devo fare dalla recovery ?
Grazie e saluti
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe data
Format system
-
Quote:
spiderman1961
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe data
Format system
a rieccomi.. bene dopo il "formattone" :D e reinstallando la III si è un pò ripreso rotfl e a questo punto penso sia dovuto sicuramente a ciò che installo :p ..mi limiterò all'essenziale... un nuovo problema :bd: .. con la II (quindi 4.2.1) mi ricordo che inviavo/ricevevo gli MMS anche con la connessione dati disattivata (non dispongo di un profilo dati vantaggioso in quanto sim aziendale :cool: ).. ora con la III (quindi 4.2.2) non c'è verso di riuscira ad inviare, anche se attivo i dati, gli MMS.. come apn ho attivi ibox e mms c'è per caso qualche configurazione particolare che mi sfugge? Provando varie combinazioni l'unica volta che sembra far qualcosa (le frecce H rossa e verde sono accese) dopo un pò mi da la segnalazione di messaggio non inviato con la segnalazione "servizio non attivo sulla rete"...
Grazie ancora
-
Ragazzi sono finalme passato alla ehnd 3 ma ho un problema. Non mi lascia installare titanium backup pro, di cui ho conservato l'apk. Ho provato prima a disinstallare la versione free con root uninstaller ma neanche questo è possibile. Come mai?
Grazie!
-
Prova ad usare link2sd per disinstallarlo
-
Quote:
spiderman1961
Prova ad usare link2sd per disinstallarlo
Grazie. Mi dice "fallito". Neanche questa funziona. A qs punto come posso fare per mettere la versione Pro di titanium?
Inoltre non riesco a ripristinare l'applicazione mail. Avevo due account su Libero, ho fatto il Bkp con titanium e ora cerco di ripristinare, ma alla fine mi ritrovo sempre la schermata di configurazione mail, quindi il ripristino non ha funzionato.
-
Quote:
alepav
Grazie. Mi dice "fallito". Neanche questa funziona. A qs punto come posso fare per mettere la versione Pro di titanium?
Inoltre non riesco a ripristinare l'applicazione mail. Avevo due account su Libero, ho fatto il Bkp con titanium e ora cerco di ripristinare, ma alla fine mi ritrovo sempre la schermata di configurazione mail, quindi il ripristino non ha funzionato.
Io prima di flashare, senza scompattare la ROM la apro con 7zip, in /system/app cancello titanium.apk (e altre app che non voglio) e lo sostituiscono con il pro avendo cura di rinominarlo Titanium.apk. Quindi flasho ed è tutto OK.
P.S. USA il tasto thanks per ringraziare:)
-
grazie spiderman, adesso provo!
e per il discorso ripristino della mail?
ricordo che anche con la ehndroix II ogni volta dovevo riconfigurare gli account...c'è qlcs che dimentico di backuppare?!?
-
Quote:
alepav
grazie spiderman, adesso provo!
e per il discorso ripristino della mail?
ricordo che anche con la ehndroix II ogni volta dovevo riconfigurare gli account...c'è qlcs che dimentico di backuppare?!?
Se non erro dopo il flash tutti gli account spariscono. Qualche volta li ho backuppati con Titanium (tra i dati di sistema), ma poi ho preferito lasciar perdere perché creava troppi pasticci
-
Buongiorno a tutti,ho un problema con la SD del mio smartphone dopo aver installato ehndroix III ogni volta che voglio fare una foto o qualsiasi cosa su SD questa non mi viene trovata. la SD viene vista con cartella della memoria principale con folder External_SD...c'è un modo di risolvere???Grazie.
-
ragazzi, da qualche parte avevo letto di una fotocamera da usare al posto della stok di qs rom, che ha il problema che non salva su sd.
solo che non trovo dove l'avevo letto...sapreste darmi il link?
inoltre ho ancora il fastidioso problema del processo media, che a volte rimane avviato e mi ciuccia la batteria. devo far partire un mp3, oppure mettere e togliere la mod aereo e poi si sblocca...
-
Quote:
alepav
ragazzi, da qualche parte avevo letto di una fotocamera da usare al posto della stok di qs rom, che ha il problema che non salva su sd.
solo che non trovo dove l'avevo letto...sapreste darmi il link?
inoltre ho ancora il fastidioso problema del processo media, che a volte rimane avviato e mi ciuccia la batteria. devo far partire un mp3, oppure mettere e togliere la mod aereo e poi si sblocca...
Per la fotocamera ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...otosphere.html
-
cmq è da ieri che la uso, dopo un full wipe e un'installazione pulita e com molte meno app di quelle che avevo sulla ehndII 13.2.26 e devo dire che è molto lenta e piena di lg... :(
-
Altra domanda: ho installato i temi aggiuntivi (sgs3 e lg), ma dopo averli provati vorrei toglierli visto che non mi piacciono. Però non me li lascia disinstallare...
-
Quote:
alepav
Altra domanda: ho installato i temi aggiuntivi (sgs3 e lg), ma dopo averli provati vorrei toglierli visto che non mi piacciono. Però non me li lascia disinstallare...
Da impostazioni/temi scegli il tema di default ed è fatta
-
Sì ok l'ho messo quello di default, però volevo proprio disinstallare gli altri due. Questo non è possibile.
Inoltre da quando li ho installati, mi è comparsa alcune volte una scritta "connessione mancante impossibile scaricare l'allegato".
-
Quote:
alepav
Sì ok l'ho messo quello di default, però volevo proprio disinstallare gli altri due. Questo non è possibile.
Inoltre da quando li ho installati, mi è comparsa alcune volte una scritta "connessione mancante impossibile scaricare l'allegato".
L'unico modo è riflashare la ROM solo con wipe cache e dalvik cache: no wipe data, cosi non perdi dati e app installate...praticamente sovrascrivi la ROM e questo cancella i temi
-
uff...ho appena fatto come hai detto...i temi sono rimasti al loro posto, solo che non vedo l'anteprima del tema (vedo un rettangolo nero) e se cerco di disinstallarli, mi dice che no trova l'apk...).
inoltre non partono tutte le gapps, ma quello credo che dipenda dal fatto che non le ho flashate, dopo il wipe...adesso provo...
però mi sa che farò un full wipe e rimetterò tutto da zero...