Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark18
un momento io ho già dato i permessi di root,e installato la recovery il passo successivo è installare Enhdroix? e non direttamente EHNDROIX III_UniversalS4StylePack?
esatto, come ti ha spiegato spider, se vuoi il pack devi abbandonare GB ;)
-
Quote:
leonbeson
esatto, come ti ha spiegato spider, se vuoi il pack devi abbandonare GB ;)
e si io lo voglio abbandonare GB ma non ho capito una cosa xD devo installare per prima EHNDROIX oppure va bene installare direttamente EHNDROIX III e poi passare al pack?
-
Quote:
Mark18
un momento io ho già dato i permessi di root,e installato la recovery il passo successivo è installare Enhdroix? e non direttamente EHNDROIX III_UniversalS4StylePack?
Con questa nuova versione della Ehndroix, il tethering wifi funziona?
Vincs
-
Quote:
Mark18
e si io lo voglio abbandonare GB ma non ho capito una cosa xD devo installare per prima EHNDROIX oppure va bene installare direttamente EHNDROIX III e poi passare al pack?
buona la seconda! rotfl
segui le istruzioni in prima pagina e fila tutto liscio ;) Fatti un backup di quello che vuoi ripristinare (app, rubrica, calendario, note, wapp, dati personali, file personali, ecc..) escludendo le app di sistema e fai un bel flash pulito :)
-
Quote:
leonbeson
buona la seconda! rotfl
segui le istruzioni in prima pagina e fila tutto liscio ;) Fatti un backup di quello che vuoi ripristinare (app, rubrica, calendario, note, wapp, dati personali, file personali, ecc..) escludendo le app di sistema e fai un bel flash pulito :)
ok ma devo installare pure la EhndroGapps?
e poi non ricordo più come si va nella recovery per fare il Wipe Data e Wipe Dalvik Cache e poi Flashare EhndroiX III xD scusami per le tante domande
-
Quote:
vincs
Con questa nuova versione della Ehndroix, il tethering wifi funziona?
Vincs
ancora non l'ho installata xD
-
Quote:
Mark18
ancora non l'ho installata xD
non fare doppi post mark, impastiamo il TD, al massimo edita quello appena precedente ;)
per la rom segui le istruzioni in prima pagina, per informazioni sull'installazione chiedi nell'help modding.
Comunque la procedura è giusta, aggiungerei anche un format system se giungi da G+. Ricordati i backup!
-
Quote:
leonbeson
non fare doppi post mark, impastiamo il TD, al massimo edita quello appena precedente ;)
per la rom segui le istruzioni in prima pagina, per informazioni sull'installazione chiedi nell'help modding.
Comunque la procedura è giusta, aggiungerei anche un format system se giungi da G+. Ricordati i backup!
ok scusami per il doppio post e grazie per le info :)
comunque ci ho provato e come immaginavo qualcosa è andato storto anche se ho seguito la guida,ho fatto wipe cache,wipe dalvik,install EHNDROIX III_13.7.17_GT-I9001 e poi mi annulla l'installazione e non so il perchè
-
Quote:
Mark18
comunque ci ho provato e come immaginavo qualcosa è andato storto anche se ho seguito la guida,ho fatto wipe cache,wipe dalvik,install EHNDROIX III_13.7.17_GT-I9001 e poi mi annulla l'installazione e non so il perchè
Mark tu provieni da GB, quindi con gli step che hai descritto non hai pulito del tutto il tel.
Fai così: da recovery
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe data
-wipe system (se hai CWM è sotto advanced, se hai TWRP è sotto Wipe)
fai il tutto almeno 5 volte per pulire tutto il telefono da residui, poi sempre con la recovery (non riavviare perchè non hai sistema operativo)
-install rom
-install ehndrogapps
a quel punto reboot system.
Avviato e configurato il tel torna in recovery e flashi lo style pack
-
Quote:
spiderman1961
Mark tu provieni da GB, quindi con gli step che hai descritto non hai pulito del tutto il tel.
Fai così: da recovery
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe data
-wipe system (se hai CWM è sotto advanced, se hai TWRP è sotto Wipe)
fai il tutto almeno 5 volte per pulire tutto il telefono da residui, poi sempre con la recovery (non riavviare perchè non hai sistema operativo)
-install rom
-install ehndrogapps
a quel punto reboot system.
Avviato e configurato il tel torna in recovery e flashi lo style pack
ho fatto tutti i wipe eccetto il wipe system che non trovo comunque ho cwm 5.5.0.4 fa lo stesso?
-
Quote:
Mark18
mannagg.. e si che te lo avevo detto
Quote:
...aggiungerei anche un format system se giungi da G+...
segui quello che ti ha detto spider passo passo e risolvi
ps: così ti voglio spider, tabula rasa rotfl
-
Quote:
Mark18
ho fatto tutti i wipe eccetto il wipe system che non trovo cmq ho cwm
E' proprio quello che forse ti crea problemi: a memoria (non ho cwm) dovrebbe essere sotto la voce advanced
Edit: ho visto ora che hai modificato il post inserendo la versione della cwm. Io l'aggiornerei e ti consiglierei di passare alla TWRP
-
Quote:
leonbeson
ps: così ti voglio spider, tabula rasa rotfl
Ciao Leo, anche tu non scherzi a flash rom e baseband con rischi vari di brick!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
spiderman1961
E' proprio quello che forse ti crea problemi: a memoria (non ho cwm) dovrebbe essere sotto la voce advanced
Edit: ho visto ora che hai modificato il post inserendo la versione della cwm. Io l'aggiornerei e ti consiglierei di passare alla TWRP
forse è mounts and storage e dopo format/system?
-
Quote:
Mark18
forse è mounts and storage e dopo format/system?
Proprio quello
-
Quote:
spiderman1961
Proprio quello
anche questo fatto 5 volte?
-
Quote:
Mark18
anche questo fatto 5 volte?
Yesssssssssssssssssss!!!!
-
Quote:
spiderman1961
Yesssssssssssssssssss!!!!
bene adesso dopo che ho fatto tutti i wipe compreso il fortmat system! vado per installare la rom e nuovamente mi dice aborted,ora che si fa? se non vado errato non ho più S.O adesso
-
Quote:
Mark18
bene adesso dopo che ho fatto tutti i wipe compreso il fortmat system! vado per installare la rom e nuovamente mi dice aborted,ora che si fa? se non vado errato non ho più S.O adesso
ripristini la tua rom (GB) dal nandroid backup
-
Quote:
Mark18
Prova a riscaricare la rom, magari il download é andato male, se no fai come suggerito da spider ;)
Ps: spero di rimanere a lungo cosí spider, anche se non ci conto roftl
-
Quote:
spiderman1961
ripristini la tua rom (GB) dal nandroid backup
il problema è che non me lo fa ripristinare :S
se riavvio il cell posso dopo entrare in recovery?
-
scusate io le endrogapps black 4.2.2 le ho trovate solo quelle del 16 luglio 2013 vanno bene per installarle con l'ultima versione della endroix 3??
-
Quote:
CarloXD
scusate io le endrogapps black 4.2.2 le ho trovate solo quelle del 16 luglio 2013 vanno bene per installarle con l'ultima versione della endroix 3??
Su xda: prendi quelle signed fatte dal team
-
scusate è uscita un nuovo aggiornamento: 13.7.17. Quindi le ehndrogapps del 16 luglio le posso installare senza problemi su questa rom?
-
Quote:
Mark18
il problema è che non me lo fa ripristinare :S
se riavvio il cell posso dopo entrare in recovery?
Tecnicamente si, combinazione di tasti power + volume su
Come non te lo fa ripristinare.. Spiega
-
Quote:
CarloXD
scusate è uscita un nuovo aggiornamento: 13.7.17. Quindi le ehndrogapps del 16 luglio le posso installare senza problemi su questa rom?
ti sconsiglio la versione 13.7.17 perchè a me ha dato problemi nell'installazione invece la precedente va tranquillamente
leonbeson grazie però ci sono riuscito xD
-
ok però ora come faccio, ho la rom 13.7.9 ma le endrogaps per questa rom dove le prendo?
-
Quote:
CarloXD
ok però ora come faccio, ho la rom 13.7.9 ma le endrogaps per questa rom dove le prendo?
qua xdafileserver - for your daily dosis rom!
io ho usato ehndroix-4.2.2-whitegapps-130717.zip
-
Buongiorno a tutti,
è la terza volta che mi capita, che dopo qualche giorno di normale funzionamento, quando vado ad accendere il telefono, mi ritrovo nella schermata di configurazione iniziale, vale a dire scelta della lingua, account, ecc. ecc.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede? Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Buongiorno a tutti,
è la terza volta che mi capita, che dopo qualche giorno di normale funzionamento, quando vado ad accendere il telefono, mi ritrovo nella schermata di configurazione iniziale, vale a dire scelta della lingua, account, ecc. ecc.
se hai già provato soft wipe e riflash rom con soft wipe e niente, allora mi sa che il passo successivo è wipe data o reflash con hard wipe :(
-
Quote:
Ahasvero
Buongiorno a tutti,
capita in modo random su tante rom.. guarda qui x esempio, penso sia lo stesso problema.
ma mi sa che la causa non è ancora chiara...
-
Quote:
leonbeson
se hai già provato soft wipe e riflash rom con soft wipe e niente, allora mi sa che il passo successivo è wipe data o reflash con hard wipe :(
Considera che mi è successo con tre release diverse della ROM, installate tutte dopo un Full-Wipe:(
-
Quote:
Ahasvero
Considera che mi è successo con tre release diverse della ROM, installate tutte dopo un Full-Wipe:(
azz.. ho scritto anche sulla slim, io ho risolto tornando dietro alcune versioni sia di rom che kernel, con flash (come lo chiamo io ispirato da spiderman) sterile, che ho fatto (io ho ripristinato un nandroid, meno passaggi) così:
dopo gli opportuni backup
format sd esterna da pc
full wipe + format system 5 volte
flash rom
full wipe 3 volte
flash gapps
full wipe 3 volte
reboot
reboot recovery
full wipe 3 volte
flash del kernel
full wipe 3 volte
fix permission
reboot
Si lo so.. mi diverto a riempire i marsupi ai canguri rotfl
-
Scusa Leon, a me succede con la cyano di davidteri e il K kernel 3.4.53, ma raramente. Se lo lascio così, che problemi potrei avere? Considera che una volta terminata la configurazione, il cell non perde nulla, si avvia come se niente fosse...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
jackmasson
Scusa Leon, a me succede con la cyano di davidteri e il K kernel 3.4.53, ma raramente. Se lo lascio così, che problemi potrei avere? Considera che una volta terminata la configurazione, il cell non perde nulla, si avvia come se niente fosse...
Ciao jack, anche a me non aveva perso nulla e funzionava normalmente, penso che non crei problemi, alla fine rifá la configurazione e stop, ma non ne so abbastanza per assicurartelo al 100%.
-
A me invece con la slimbean cambiava!! Infatti dopo aver rifatto la configurazione iniziale tutti i dati delle app venivano cancellati (ad es whatsapp al primo accesso dopo il ripristino mi richiedeva il n di telefono)
-
Ok, per ora lo lascio così, se ho problemi provvedo...
-
Dopo aver caricato l'ultima versione della Ehndroix III e le gapps black (i file li avevo messi sulla sd esterna), il telefono non mi vede l'SD interna (vede solo quella esterna)
Con CWM vedo che non fa il mount, ma pur settandoglielo manualmente, quando restarta continua a non vederla e rientrando in CWM mi chiede di fare il mount.
Che ne dite? Avete qualche soluzione?
Grazie
Vincs
-
Aiuto non vedo più nulla o quasi dall'ultimo aggiornamento (ehndroix iii 13.7.17) il display in qualsiasi app e nel menu e ovunque "TREMA" e mi impedisce di vedere...all'inizio era una volta ogni tanto ora è di continuo!! Perchè? È l'aggiornamento non il mio cell vero?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Come faccio a installare l'S IV pack?