Se dice ora funziona tutto vuol dire che funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
OK... sto scaricando... poi la testo e ci do notizie :-)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Android 4.2 senza nessun bug e una puntuale release Ehndroix III nuova di pacca. Spero non sia un pesce d'Aprile XD
Aspetto le White EhndroApps e qualche feedback su stabilità e autonomia prima di lasciare la Ehndorix II.
Grazie ad AlessandroXCV per il costante supporto.
le gapps bianche ci sono già.
Dopo quasi 4 ore di test posso dire che è perfetta, nessun bug o lag, è fluida, scattante e il drain è ottimo, in 4 ore di uso su fb per circa 15 min, mail circa 10 min, youtube 15 min di filmato in wifi, news republic 30 min di letture di articoli in dati, ed ingress (che è un gioco di realtà aumentata che usa dati + gps)circa 2ore, il drain è minore della ehndroix II di solito dopo questo uso avrei la batteria quasi scarica e invece mi resta il 39% di batteria con una autonomia di 15h in stanby.
Bene, buonanotte a tutti e ad alessandro un bel 10+ per questa fantastica rom :D
Quote:
Originariamente inviato da Rewiel
Segnalo un bug dopo che si sono bloccate le gapps in modo anomalo non mi avvia più le applicazioni... ho provato anche ad eseguire dei wipe e un fix permission... nulla :-( per fortuna avevo il nandroid backup della ehndroix II.... Alessandro si può risolvere il problema??? Non è perfettamente stabile.... ha funzionato bene per 4ore ed ora non va più nulla :-(
Scusate...come mai le gapps sono black e l'app "persone" è a sfondo bianco???
Con ehndroixII era nera anche quella...
E ancora...con questo kernel non si può scegliere la qualità dei video?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
a me funziona, cioè l'icona si attiva, ma ancora non ho provato a collegarlo a qualche dispositivo...
ps: rinnovo la domanda fatta in precedenza, qualora fosse sfuggita: ma con il kernel non bigmem non si possono fare video in hd? perchè nelle impostazioni non c'è la possibilità di scegliere...e mi sembra di aver capito che solo la versione bigmem non dia questa possibilità.
Mi da che le app orologio e tastiera si sono bloccate in modo anomalo, come risolvere?
Il bluethoot va oppure no?
Credevo che questa rom fosse senza bug e pronta per l'uso quotidiano
Stasera e poco fa l'ho provato con l'auricolare bluetooth:
al primo tentativo, mentre regolo il volume, si blocca il cellulare e devo staccare la batteria...ed è successo anche altre volte.
Ho pensato fosse scarico l'auricolare...poco fa ho riprovato e per due volte il cellulare si è piantato di brutto...ma sentivo ancora la voce.
Dopo qualche tentativo è andato bene, potevo selezionare i numeri del menù (ho chiamato il 155),abbassavo e al avo il volume, chiudevo la chiamata dall'auricolare...tutto ok senza problemi...non so che dire...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/pegu5una.jpg
Gli auricolari bluetooth di solito ci mettono di più per essere fixati ;)
Send by EHNDROIX III
Forse vuol dire che i driver compatibili al 100% per gli auricolari bluethoot arrivano più tardi
ieri ho provato e riprovato il bluetooth ma non sono mai riuscito a farlo funzionare il telefono andava in reboot rifatto piu volte il wipe data e provato anche con altri kernel e altre Rom ma risultato sempre uguale .Ho letto su XDA che alcuni hanno lo stesso problema .Confermate?
Ho rinstallato la EHNDROIX II .28
Ciao a tutti qualcuno ha provato il navigatore? (possibilmente con navigatore di google?) perchè nell'ultima della HII mi si pianta e non c'è modo di utilizzarlo.... nelle versioni precedenti andava (quindi ho pensato che fosse un problema con le Gapp) in questa come va?
Confermo... L'auricolare mi pianta il telefono... Si blocca completamente e devo staccare la batteria, ma dopo un pò stranamente funziona bene
PS: si blocca però solo se attivo una chiamata
Edit: poco fa ho ricevuto una chiamata e non c'è stato nessun problema!
L'autonomia come va? Problemi/bug da segnalare oltre gli auricolari bluethoot?
Salve a tutti ho appena aggiornato, mi continua a dire a ripetizione che l'app orologio e l'app tastiera si sono bloccati......come posso risolvere?
Allora ho risolto dopo due full wipe.... Anche se non ho idea del perché... Cmq più pulita di cosi non si può.... Per ora va, la uso un po e do un feed ...
Quote:
Originariamente inviato da etrielnavidad
Dopo un full wipe come ripristinare velocemente le applicazioni
Inviato dal mio GT-i9001 usando Endronix 2
Scusate ma dove si trovano le impostazioni per il debug. Nella tre non riesco a trovarli
Impostazioni-info telefono poi clicchi 7volte su numero build, l'ultima voce
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con questa rom il programma mobilego non mi vede il telefono, qualche aiuto. La spunta sul debug è attiva. Grazie
Per quale motivo se riavvio il terminale non mi chiede se riavviare in recovery o in download
Nel codice delle Cyanogen 10.1 il power menu è stato ristretto di default, ma è possibile riaverlo nel pieno delle sue funzionalità andando a spuntare la casella "Advanced Reboot" dal menu "Developer Setting" all'interno delle impostazioni del terminale. Soltanto in questo modo potremo riavere il riavvio in recovery e bootloader subito a disposizione, ma mai più saranno raggiungibili con il telefono bloccato, con il lockscreen attivo per intenderci.
Tutto questo è stato fatto all’insegna di una maggiore sicurezza per tutti i dispositivi che integreranno le prossime release CyanogenMod 10.1. Amici sbadati, bambini e malintenzionati dovranno ricorrere a ben più di una semplice pressione del tasto power per accedere a menu importanti come quello disponibile in recovery, con la possibilità di riaverlo comunque a disposizione se non si temono questo tipo di "incidenti".
Vi ricordo che il thanks è sempre gradito,anche in prima pagina :)
Salve a tutti. Stavo aspettando questa release da tempo ed ora che leggo "stable" non vedo l'ora di aggiornare. Una domanda: come faccio a fare un backup valido? Posso usare Carbon con calma? Titanium mi sta un po'sulle scatole. Grazie mille e comolimetoni per il mio omonimo.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Salve a tutti!
Vengo dalla Ehndroix II 13.3.28, ho montato la III 13.4.2 da un paio di giorni e.... wow!
Desidero comunicarvi la mia esperienza: sulla II avevo avuto qualche problema con la 13.3.26 (il cell si bloccava all'avvio), problema risolto magistralmente da Alessandro XCV con il rilascio della 13.3.28. Su quest'ultima avevo ancora qualche micro lag, a mio avviso dovuto al Phenom Kernel che sul mio dispositivo non è mai stato particolarmente brillante.
Proprio per il Phenom Kernel ero un po' titubante a passare alla III, cionondimeno ho fatto un nandroid backup con twrp, fatto il backup di alcune app con Titanium, full wipe e flash: tutto liscio ed ok sin dal primo avvio, col Phenom Kernel, senza toccare né frequenze né governor!
E' bastato poi leggere il forum per sbloccare le opzioni sviluppatore e riabilitare il menu avvio in recovery (come indicato da Alessandro XCV due post prima).
Dopo due giorni di utilizzo, riporto le mie impressioni:
- ottimo consumo della batteria (nel senso che dura!!)
- ottima fluidità
- come segnalato da qualcuno, ho notato che in alcune telefonate il volume di ascolto è basso
- non ho ancora verificato il bluetooth, appena ho notizie ve le riporto
- unico lag presente: se durante una chiamata tolgo il cellulare dall'orecchio, il display impiega qualche secondo prima di riaccendersi
- infine, unico "bug" ad ora individuato (e comunque già presente sul mio dispositivo anche con le HII): spesso per consentire alle applicazioni l'accesso al GPS, occorre spegnere e riaccendere il GPS dopo aver avviato la app di interesse
In definitiva: consiglio a tutti gli utenti della II di passare alla III !!
Grazie sempre Alessandro XCV.
ciao, qualcono ha provato ad inviare mms?
Mi da errore enon mi invia le foto:(
questo sia con endroix II che III.
Max
Io sono davvero tentatissimo di passare alla EIII, ma ho una versione della EII che non aggiorno (di proposito) da un pò perchè è che stabilissima. Mai un problema. Ho paura di passare ad EIII, dover cambiare kernel con i più blasonati Nexus o CastagnaIT e ritotravarmi una rom non performante, dei bug come quello del bluetooth e rimettermi nel turbine di upadate, wipe e flash settimanali.
Consigli?
La versione è quella riportata in firma, la E II 13.2.4
Mi consigli di lasciar perdere? Forse meglio aspettare la prossima tornata di update?
Ed io che mi ero già scaricato tutto.. :D
Io sono fermo alla .22. Sono tentato, ma vedendo i commenti credo che il gioco non valga la candela. il telefono è molto performante, rispetto a te ho cambiato però il Kernel (uso PhenomKernel 3.4.33). Credo che come prestazioni siamo lì, a meno che tu abbia esigenze particolari non credo che valga la pena. Sarebbe bello fare una sorta di confronto video, per valutare le prestazioni, tra versioni rom diverse. Continuo a monitorare i vari aggiornamenti, ma credo che alla fine questa sarà l'ultima versione rom che avrò
No, io voglio aggiornare presto perchè voglio cambiare. Aspetto qualche giorno per vedere se escono novità e farò un nandroid backup.
Trasformando l'interfaccia in stile S3, anche le applicazioni saranno in stile S3 o solo il launcher e le icone?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
+1 ... ma solo sulla III. Sia l'app standard che pansi sms mi vanno in FC. Con la II invece me li manda regolarmente. Ora provo a montare il Nexus sulla III e vediamo se va meglio, perchè per il resto è una bomba!
Nope! Con la III sembra che mandare gli MMS sia impossibile, anche cambiando kernel. Nessuno ha lo stesso problema?
Raga volevo un consiglio, visto che uso la ROM Tiger da circa 1 settimana e devo dire che mi trovo veramente molto bene, volevo chiedervi una cosa passare alla Nuova ROM ehndronix conviene ?