Dipende,se cerchi le prestazioni questa ROM è fantastica,ed è molto meglio della II,la consiglio,ma se ti trovi bene con la tiger,sta a te decidere :)
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Dipende,se cerchi le prestazioni questa ROM è fantastica,ed è molto meglio della II,la consiglio,ma se ti trovi bene con la tiger,sta a te decidere :)
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
Ciao Alessandro,scusa se ti importuno,ma volevo chiederti se puoi dare un'altro link per il download per poter scaricare questa nuova rom Endroix IIi9001 completa di tutti i file occorente,in quanto il link da te segnalato sotto il trehad mi porta su un sito civetta : AD.Fly,e non sul sito reale per effettuare il download.Grazie Sasaelettrico
Scusami di nuovo Alessandro,non potresti chiarirmi un poco La procedura d'istallazione di questa nuova versione 4.2.2 semplificandola ?Mi spiego meglio : quali programmi occorrono ? In download mode o in modalità recovery ? C'è bisogno di Odin ?Se si, Quale versione ?
Sai è la prima volta che provo su di un Galaxy S Plus i9001(Ti preciso che ho quasi 60 anni) :-)
Anzitutto devi avere il root sul tuo tel.
Poi devi installare una recovery moddata (CWM o TWRP)
Da recovery fai un wipe data, wipe cache, wipe delvik cache, format system.
Poi sempre da recovery clicca su install zip e seleziona quello della ROM.
Quindi riavvia il tel.
Se hai ancora la recovery originale, cambiala seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html. Una volta cambiata la recovery non devi far altro che scaricare la ROM che ti interessa su PC e, quindi, copiarla sulla memoria del cellulare. Infine, in modalità recovery e dopo aver fatto un nandroid backup (importante!), non ti resta che seguire le istruzioni di Alessandro al primo post (Download ROM
Download EhndroGapps
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Flash EhndroiX III
Flash EhndroGapps
Riavviare)
Grazie Spiderman,credo che lascerò perdere,troppo complicato per me(non sò dove prendere il file rootato e la recovery moddata,ne la procedura d'istallazione sull'S plus,aspetterò qualcosa di piu semplice da istallare.Credevo fosse come la Mc8 dell'Ace2,che è molto piu semplice.Vuol dire che mia figlia se lo tiene cosi come è.Grazie 1000
Sasaelettrico
E' più facile di quello che credi
Segui le indicazioni del post inviato da Aashavero https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
Per ringraziare USA il tasto Thanks
Ma bisogna sempre installare le Gapps ? O solo la ROM quanto Vi dura la batteria ?
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando Androidiani App
Allegato 55099
Salve a tutti,
trascorso qualche giorno dall'ultimo mio post, riporto alcune novità:
1) confermo il volume basso su alcune chiamate;
2) dopo qualche giorno senza problemi, sono cominciati alcuni lag, non ho individuato i casi particolari in cui si verificano, sembrano essere casuali;
3) confermo che se si cerca di inviare un MMS con foto allegata, il servizio mms va in crash;
4) cosa stranissima, mai capitata prima: dopo una notte di carica, stacco il telefono dal caricabatterie, tutto OK, esco di casa; mi occorre telefonare, ma trovo il cell spento... lo accendo, trovo il 25% di batteria, ma a parte ciò sembra tutto normale; tornato a casa verifico il consumo di batteria e... be', potete vedere nello screenshot la sorpresa!
5) non ho ancora acceso il Bluetooth da quando ho flashato la Ehndroix III, quindi non so dirvi nulla in merito (e credo pertanto che non c'entri nulla con il punto 4).
Vi terrò informati se ci sono novità, a presto!
Scusa Ale,quando apre il link da te postato (ultime Rom )mi dice spiacente la pagina non esiste.Mi puoi indiicare qualche altro Link per scaricare l'ultima Rom Funzionante ? grazie
Chi mi da un feedback sul bluetooth, in particolare col gli auricolari???
Inoltre battery drain?
Il miglior kernel per questa ROM?
Ciao
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi se the room con questa rom, vi funziona, a me dopo un po' di utilizzo va in crash, qualche consiglio, grazie
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Posso confermarti che bluetooth crasha quando lo riattivi post configurazione e accoppiamento. solo staccando la batteria puoi riavviare
posso anche dirti , che esiste un problema di interpretazione vocale di ricerga Google , quando detti messaggi al posto della tastiera e traduce a ca..o di cane
Ciao
La ROM è basata sulla CyanogenMod 10.1 di Xistance ed essendo tale presenta gli stessi bug. Dovete aspettare che ivendor ci metta le mani su se volete avere un'ottima ROM come la due. Ricevo messaggi in cui mi vengono segnalati problemi tra i quali alcuni assurdi e mi viene chiesto di fixarli... Forse davvero mi costringete a non rilasciare altre versioni fino all'arrivo di ivendor...
Send by EHNDROIX III
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
La ROM attuale che bug ha ?
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando Androidiani App
Complimenti Alessandro, la rom va davvero bene, molto fluida e x ora zero bug! :-D.... Non è più possibile settare frequenza processore e governor... Grazie mille per l'ottimo lavoro!
Scusa Eliopei, puoi indicare anche a me da dove hai scaricato questa nuova Rom,sul link di Alessandro mi viene detto che il file non esiste piu.Grazie
Quote:
Originariamente inviato da eliopei
Se premi 7 volte su numero buil compariranno le impostazioni avanzate.
Io x scaricare ho fatto così, dalla prima pagina ho cliccato sul primo link, sito del team, poi ho cliccato sull'articolo corrispondente alla III e si apre una pagina Adf.ly, li attendi 3 secondi e in alto a destra ti appare una scritta avanti, clicchi li e ti si apre la pagina dove puoi selezionare il modello di telefono e poi la rom.... Spero di essermi ricordato tutto xké l'ho fatto a memoria dal telefono....
Grazie Rewiel, trovato le impostazioni avanzate, xò c'è di tutto ma non ho trovato x cambiare la frequenza e il governor.....
Quote:
Originariamente inviato da 3diapason
Usa questa procedura è compare la voce che non trovi
Qualcuno ha problemi con il wiki. Sapete come risolvere
Volevo dire wifi. Grazie
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Installazione abortita qualche novità
Quote:
Originariamente inviato da mose59
Nessuno ha il mio problema, appena parte installazione mi dice installazione abortita
Grazie mi stavo preoccupando che fosse un problema del mio telefono, ho cercato di aprire la rom con un app di decompressione e mi dice che il file é corrotto
Su XDA Alessandro ha scritto di avere un problema col server; risolverà appena possibile!
EDIT: Problema risolto!
.....sono arrivato abbastanza velocemente a 105 di 146mb e ora si è piantato e non va più avanti! :-(....ci sono ancora problemi o è la mia connessione che non va?...ci riprovo e aggiorno.....
EDIT: nessun problema,era colpa della mia connessione...scaricato,ora installo....grazie Alessandro!
Qualcuno sa dirmi se il bug del bluetooth è stato risolto? :)
Io sulla versione precedente a questa non sono riuscito a far vedere al telefono le mi cuffie A2DP....Domani riprovo a connetterle con questo nuovo aggiornamento e vediamo se è cambiato qualcosa.... Alla prima impressione sembra essere migliorato di molto il consumo batteria... Qualcun'altro ha notato miglioramenti?
Scaricata, installata!
Già per il fatto che non devo attivare e disattivare la modalità aerea è una vittoria!
Grazie ale!
Ciao a tutti, ho testato stamane la ROM e devo dire che è molto reattiva, risponde bene ed è veramente molto celere.
I CONTRO che ho riscontrato sono i consumi di batteria il cell è sempre stato connesso o tramite wifi o col 3g. a parte il consumo enorme della batteria che tipo mi è durata 8h la batteria (credo che sia una cosa assurda) vorrei chiedervi se qualcuno ha riscontrato questo problema e se qualcuno mi puo dare dei consigli.
ma mi sbaglio o non si può cambiare il kernel ? xke io non sono riuscito a trovarlo