Ciao prova a guardare qualche post indietro, la domanda è già stata fatta e la dovresti risolvere con un wipe battery... prova!![]()
Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
Baseband: I9001DDKP9
ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb
Nella nuova versione 13.5.30 la fotocamera non funziona!![]()
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Il thanks qui e al primo post, sarà molto apprezzato.
Enjoy
Domanda: ma il problema del Tethering Wifi era nel K^Kernel? Perchè ho installato la nuova rom, ma ho rimesso su la k^kernel, ed il tethering wifi non parte!
DarCas (30-05-13)
Questo è un kernel un po' più performante di quello built-in nella rom [KERNEL][GB/ICS/JB]broodKernel - v4.4.5 (3.4.47) - xda-developers nell'attesa che arrivi la versione k^kernel aggiornata, che ho visto è in fase di test.
Alessandro, a me la telecamera funziona ottimamente, devo dire, nonostante il kernel 3.o.x. per il tethering, invece, da come capisco non ci sono più speranze o si prevede uno sviluppo futuro?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
tinopino (06-06-13)
installata da un pò di giorni, confermo quanto riportato da Energia, utilizzando Waze sono costretto a spegnere manualmente il GPS e poi riattivarlo subito dopo, altrimenti non viene visto. Ho installato la rom seguendo le istruzioni. Ho effettuato l'installazione anche su un altro cell facendo un full wipe, ma il risultato è lo stesso.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Enjoy