CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 428
Discussione:

[ROM][4.2.2][i9001] ••● EHNDROIX III 13.8.6 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... ho installato l'ultima versione in sostituzione della II ed è andato tutto bene...molto bella.. ho notato però, dopo aver installato un pò di applicazioni (le stesse che avevo prima) un forte rallentamento del cellulare (a volte fermo) rispetto a quando avevo in uso la II...succede anche a voi ?
    Grazie e saluti.

2.  
    Baby Droid L'avatar di salex97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    5
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da pandy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho installato l'ultima versione in sostituzione della II ed è andato tutto bene...molto bella.. ho notato però, dopo aver installato un pò di applicazioni (le stesse che avevo prima) un forte rallentamento del cellulare (a volte fermo) rispetto a quando avevo in uso la II...succede anche a voi ?
    Grazie e saluti.
    Hai provato ad utilizzare seeder?? Rende il telefono notevolmente più veloce e riduce i lag. A proposito di lag, quest'ultima versione dell'Ehndroix III lagga molto?? (vorrei saperlo perchè io possiedo quella precedente).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao e grazie della risposta... ho installato seeder ma non riesco ad avviarlo nonostante abbia dato i privilegi di root...boh!! secondo me mi sa che è meglio reinstallare tutto da zero... un bel formattone e riproviamo ad installare tutto nella speranza che funzioni... una domanda per avere il telefono perfettamente pulito come da zero cancellando praticamente tutto sia programmi che dati che come Sistema operativo (sperando si dica così) per reinstallarlo dal suo Zip che funzioni devo fare dalla recovery ?
    Grazie e saluti

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pandy Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta... ho installato seeder ma non riesco ad avviarlo nonostante abbia dato i privilegi di root...boh!! secondo me mi sa che è meglio reinstallare tutto da zero... un bel formattone e riproviamo ad installare tutto nella speranza che funzioni... una domanda per avere il telefono perfettamente pulito come da zero cancellando praticamente tutto sia programmi che dati che come Sistema operativo (sperando si dica così) per reinstallarlo dal suo Zip che funzioni devo fare dalla recovery ?
    Grazie e saluti
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Wipe data
    Format system
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

6. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

pandy (21-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Wipe data
    Format system
    a rieccomi.. bene dopo il "formattone" e reinstallando la III si è un pò ripreso e a questo punto penso sia dovuto sicuramente a ciò che installo ..mi limiterò all'essenziale... un nuovo problema .. con la II (quindi 4.2.1) mi ricordo che inviavo/ricevevo gli MMS anche con la connessione dati disattivata (non dispongo di un profilo dati vantaggioso in quanto sim aziendale ).. ora con la III (quindi 4.2.2) non c'è verso di riuscira ad inviare, anche se attivo i dati, gli MMS.. come apn ho attivi ibox e mms c'è per caso qualche configurazione particolare che mi sfugge? Provando varie combinazioni l'unica volta che sembra far qualcosa (le frecce H rossa e verde sono accese) dopo un pò mi da la segnalazione di messaggio non inviato con la segnalazione "servizio non attivo sulla rete"...
    Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono finalme passato alla ehnd 3 ma ho un problema. Non mi lascia installare titanium backup pro, di cui ho conservato l'apk. Ho provato prima a disinstallare la versione free con root uninstaller ma neanche questo è possibile. Come mai?
    Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Prova ad usare link2sd per disinstallarlo

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare link2sd per disinstallarlo
    Grazie. Mi dice "fallito". Neanche questa funziona. A qs punto come posso fare per mettere la versione Pro di titanium?

Inoltre non riesco a ripristinare l'applicazione mail. Avevo due account su Libero, ho fatto il Bkp con titanium e ora cerco di ripristinare, ma alla fine mi ritrovo sempre la schermata di configurazione mail, quindi il ripristino non ha funzionato.

Smartphone

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Grazie. Mi dice "fallito". Neanche questa funziona. A qs punto come posso fare per mettere la versione Pro di titanium?

Inoltre non riesco a ripristinare l'applicazione mail. Avevo due account su Libero, ho fatto il Bkp con titanium e ora cerco di ripristinare, ma alla fine mi ritrovo sempre la schermata di configurazione mail, quindi il ripristino non ha funzionato.
    Io prima di flashare, senza scompattare la ROM la apro con 7zip, in /system/app cancello titanium.apk (e altre app che non voglio) e lo sostituiscono con il pro avendo cura di rinominarlo Titanium.apk. Quindi flasho ed è tutto OK.
    P.S. USA il tasto thanks per ringraziare

12. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

alepav (25-08-13)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

grazie spiderman, adesso provo!
    e per il discorso ripristino della mail?
    ricordo che anche con la ehndroix II ogni volta dovevo riconfigurare gli account...c'è qlcs che dimentico di backuppare?!?

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio