mi sta riscaricando i dati per la sintesi vocale, che la volta prima non avevo scaricato, perchè sembrava non finire mai...ma quanta roba deve scaricare?!?
alepav (27-08-13)
ok, stasera provo.
ma questi sono necessari per la ricerca vocale e la dettatura dei messaggi, vero?
è per questo che non mi funziona, spero...
ultima (per adesso!) domanda: io ho lasciato il governor di default, ho solo cambiato la freq max della cpu e l'ho messa di uno step in più, ovvero 1516. cosa consigli, per non cucinare la cpu, avere una prestazione decente e una durata della batteria altrettanto valida?
a me già così sembra buono, ma la batteria l'ho esaurita in mezza giornata, perchè ci sto smanettando per le configurazioni, quindi non posso fare statistiche valide!
Ultima modifica di alepav; 27-08-13 alle 16:46
alepav (27-08-13)
ragazzi, credevo di aver raggiunto la perfezione, mentre ora mi accorgo che non funziona la ricerca vocale google...se lancio l'app mi dice "l'applicazione ricerca vocale google si è bloccata in modo anomalo".
ho flashato due volte la rom da zero, ma nada...
EDIT: ho appena wippato tutto e ora riflasho...vediamo cosa succede...
EDIT2: niente, la ricerca vocale non mi funziona!
EDIT3: misteri di Android... dopo l'ennesimo flash, ora funziona! :-)
Ultima modifica di alepav; 29-08-13 alle 05:43
altro bug riscontrato: quando parte la sveglia, il display rimane spento e non c'è verso di accenderlo...nessun tasto lo fa attivare!
è anche impostata la funzione che dovrebbe rimandare la sveglia capovolgendo il cell e spegnerla scuotendolo, ma non funziona nessuna delle due!
ho fatto diverse prove, sia in mod aereo, sia normale, ma niente da fare.
l'unico modo per disattivare la sveglia e tenere premuto il tasto power, finché si spegne il telefono...con conseguente bisogno di riavviarlo e perdita di tempo!
qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?!?
inoltre mi capita ancora quel fastidioso calo di batteria, che avevo anche con la versione 2:
in pratica quando lo spengo e riaccendo, mi scende di botto la batteria...
Ma anche a voi capita ch ogni volta che si restarta il telefono non riconosce la scheda SD interna (riconosce solo la microsd esterna) ?
Questo mi causa il non funzionamento della fotocamera, non riconosce i brani mp3 e alcune applicazioni non vanno.
Per far rivedere la scheda devo collegarlo ad un PC abilitando e disabilitando l'usb, dopodiché tutto torna normale.
Se capita anche a voi, come avete risolto?
Io ho la Ehndroix III 13.8.6
Grazie
Vincenzo
Ragazzi ho un problema,nonostante io abbia poche applicazioni ( che termino sempre) la ram in utilizzo è sempre sui 300 mb (su 370) anche se ho chiuso tutte le applicazioni,cosa potrei fare? è molto fastidioso perchè il cellulare sta andando parecchio lento..