Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Pilone nella tua aokp riesci a trovare i settings dei softkeys? Voglio cambiare il multitasking con gnow, lo avevo fatto sulla cm10 e mi era comodo, ma qui non riesco a trovarli...
OT: ma per poter postare su xda che autorizzazioni servono? Ho 51 thanks e non mi da ancora la possibilità di postare
Tapasbam! Da S Plus :-D
Per xda devi fare 10 commenti sulla sezione domande generali dell'i9000 lo so che è assurdo dato che il nostro cell è i9001 ma tu fa domande o rispondi anche cose banali(ma non tropporotfl) poi passi di livello e puoi finalmente accedere a xda in sezione development!!
per i tasti prova attraverso un launcher tipo nova o apex ma da sistema anch'io non trovo i settings softkeys diversamente dalla classica cm10.
-
Ma krisslibaeer non fa più aggiornamenti questa rom? E a quante rom sta lavorando contemporaneamente? Mi sembrano un po troppe...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ha 5/6 rom anche se le 4.1.2 non le aggiorna più, probabilmente come per la pacman dopo oltre un mese uscirà l'aggiornamento
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Ho trovato un bug in impostazioni performance control perché mi da errore..
Edit si risolve flashando questo file zip... http://www.mediafire.com/?7p5ddpm8075xjav. :)
-
-
Quote:
Pilone92
THREAD AGGIORNATO :cool:
posso domandarti un paio di cose Pilone?
come ti trovi a batteria?
adesso funziona tutto a parte il solito problemino dei glitches in panorama (bluetooth, gps, maps)?
grazie! :)
-
Ciao si funziona tutto la ROM è buona adesso sto provando la cm10.1 di David con k kernel e non saprei dirti qual è la migliore..
-
Quote:
Pilone92
Ciao si funziona tutto la ROM è buona adesso sto provando la cm10.1 di David con k kernel e non saprei dirti qual è la migliore..
In effetti tra tutte e due...
-
AOKP AGGIORNATA DIVERTITEVI!!rotfl
-
Ci sono aggiornamenti da Krislibaer? qualcuno la sta provando?