Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Ahahahh tranquillo :) io la sto installando..vedrò e vi farò sapere..attualmente ho la ehndroix con nexus beta kernel supermem vedremo come si comporta questa
Mi potresti dire se è stato aggiunto il toggle per lo switch rapido in 3g?
Grazie!
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Quote:
Thomas90
Ahahahh tranquillo :) io la sto installando..vedrò e vi farò sapere..attualmente ho la ehndroix con nexus beta kernel supermem vedremo come si comporta questa
Ciao ma dove posso trovare questo Superman Kernel, io mi sono tolto la Enhdronix, se non per disperazione ma quasi. tu come ti trovi con questa Rom ?
-
Scusate, per chi a la TWRP Recovery, come si fa a fare il format system/data/cache?
Grazie per l'aiuto:)
Nessuno che mi possa aiutare?
-
Prime impressioni con questa rom.. molto bella personalizzabile... il kernel è il nexus.. quello da 393mb.. a livello di prestazioni mi sembra molto buona e anche a livello di batteria.. scollegato dalle 5.30 di stamattina e ancora è al 43%.. circa due ore e qualcosa di accensione schermo, ascoltato musica e giochicchiato per una mezzoretta.. 15 min di chiamate..
l'unica cosa che non mi spiego, è che nella batteria mi dice MEDIA e mi ha ciucciato il 33% di batteria..con totale cpu di circa 45minuti..sapete cos'è?
ps. si ha lo switch 3g-2g
-
Quote:
Thomas90
Prime impressioni con questa rom.. molto bella personalizzabile... il kernel è il nexus.. quello da 393mb.. a livello di prestazioni mi sembra molto buona e anche a livello di batteria.. scollegato dalle 5.30 di stamattina e ancora è al 43%.. circa due ore e qualcosa di accensione schermo, ascoltato musica e giochicchiato per una mezzoretta.. 15 min di chiamate..
l'unica cosa che non mi spiego, è che nella batteria mi dice MEDIA e mi ha ciucciato il 33% di batteria..con totale cpu di circa 45minuti..sapete cos'è?
Media server è purtroppo un bug di jb.
-
Ciao a tutti , ho appena installato questa rom,e il deep sleep non sembra funzionare ,come governor uso smartassv2,qualcuno puo darmi delucidazioni?devo settare qualcosa o proprio non va il deep sleep?
-
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Quote:
Originariamente inviato da Thomas90
Media server è purtroppo un bug di jb.
Per il problema del mediacenter leggendo dei post della ehndronix spiegano come risolverlo se posso x tempo dopo Vi posto la soluzione e x il deep sleep come faccio a testarlo ?
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando Androidiani App
-
Quote:
tidus291
Per il problema del mediacenter leggendo dei post della ehndronix spiegano come risolverlo se posso x tempo dopo Vi posto la soluzione e x il deep sleep come faccio a testarlo ?
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando
Androidiani App
Scarica CPU Spy!
-
Quote:
tidus291
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando
Androidiani App
il problema di mediaserver a me era dipeso da qualche app installata che andava in conflitto...in particolare una tra skype, tango o ebay...da una settimana circa non uso più queste 3 app e il problema con mediaserver è scomparso
-
Raga io sto usando l'ultima release ma vorrei capire una cosa perché bn mi dura tanto la batteria ? Nn ricevo notifiche uso non assiduamente il WiFi o il 3g. Come posso farmi durare la batteria ??
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando Androidiani App