Vorrei sapere ho scaricato da UpdateMe il kernel Nexus Kernel Beta II OC-exUV-SuperMen (2.0.0) come lo si fa ad installare? voi quale avete come kernel??
EDIT: DOWNLOAD DEL KERNEL:
⏩KERNEL FOR ICS
⏩KERNEL FOR JELLYBEAN CM10
⏩KERNEL FOR JELLYBEAN CM10.1
Quale dei tre devo scaricare ? non l'ho capito io non ho capito la differenza tra cyanogenmod, jelly bean.... [se me la spiegate mi acculturo]
P.S. ho cercato nelle info del cell ma mi sono confuso ancora di più. cos'è AOKP version ?
Ultima modifica di tidus291; 02-04-13 alle 18:24
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Anch'io ho la v4 FINAL, a dir poco stupenda, ogni tanto un po' scattosa... Non sono riuscito a mettete un live wallpaper, né a togliere la notifica della tastiera mentre la si usa, è abbastanza fastidiosa. Per quanto riguarda il kernel dite che il castagna si addice meglio alla rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Giulios99
Mi è stato suggerito di installare il castagnait ma nn capisco quale file scaricare della jellybean CW 10 visto che dal link come si fa ad installare i kernel da update me ?
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando Androidiani App
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Originariamente inviato da tidus291
Update me lo scarica soltanto, e lo mette in mnt/sdcard/UpdateMe. Poi vai in recovery, e lo flashi selezionandolo da quella cartella, wioe cache, dalvik, fix permission e reboot
Trovato un bel bug .. non funziona HOTSPOT nè tethering usb
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Originariamente inviato da tidus291
Da update me, clicchi configurazione e scegli la destinazione dei download. Provali tutti, sceglierai il kernel più adatto al tuo telefono in base all'utilizzo che ne fai...