Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus291
Raga io sto usando l'ultima release ma vorrei capire una cosa perché bn mi dura tanto la batteria ? Nn ricevo notifiche uso non assiduamente il WiFi o il 3g. Come posso farmi durare la batteria ??
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando
Androidiani App
Per la batteria usa il kernel CastagnaIt
-
Quote:
Pilone92
Per la batteria usa il kernel CastagnaIt
Vorrei sapere ho scaricato da UpdateMe il kernel Nexus Kernel Beta II OC-exUV-SuperMen (2.0.0) come lo si fa ad installare? voi quale avete come kernel??
EDIT: DOWNLOAD DEL KERNEL:
⏩KERNEL FOR ICS
⏩KERNEL FOR JELLYBEAN CM10
⏩KERNEL FOR JELLYBEAN CM10.1
Quale dei tre devo scaricare ? non l'ho capito io non ho capito la differenza tra cyanogenmod, jelly bean.... [se me la spiegate mi acculturo]
P.S. ho cercato nelle info del cell ma mi sono confuso ancora di più. cos'è AOKP version ?
-
Anch'io ho la v4 FINAL, a dir poco stupenda, ogni tanto un po' scattosa... Non sono riuscito a mettete un live wallpaper, né a togliere la notifica della tastiera mentre la si usa, è abbastanza fastidiosa. Per quanto riguarda il kernel dite che il castagna si addice meglio alla rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Anch'io ho la v4 FINAL, a dir poco stupenda, ogni tanto un po' scattosa... Non sono riuscito a mettete un live wallpaper, né a togliere la notifica della tastiera mentre la si usa, è abbastanza fastidiosa. Per quanto riguarda il kernel dite che il castagna si addice meglio alla rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Mi è stato suggerito di installare il castagnait ma nn capisco quale file scaricare della jellybean CW 10 visto che dal link come si fa ad installare i kernel da update me ?
Inviato dal mio GT-I9001 Tiger Final usando Androidiani App
-
Quote:
tidus291
Mi è stato suggerito di installare il castagnait ma nn capisco quale file scaricare della jellybean CW 10 visto che dal link come si fa ad installare i kernel da update me ?
Androidiani App
Per installare un kernel leggi la prima pagina del thread relativo al kernel
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Update me lo scarica soltanto, e lo mette in mnt/sdcard/UpdateMe. Poi vai in recovery, e lo flashi selezionandolo da quella cartella, wioe cache, dalvik, fix permission e reboot ;)
-
Trovato un bel bug .. non funziona HOTSPOT nè tethering usb
-
Quote:
Giulios99
Update me lo scarica soltanto, e lo mette in mnt/sdcard/UpdateMe. Poi vai in recovery, e lo flashi selezionandolo da quella cartella, wioe cache, dalvik, fix permission e reboot ;)
Androidiani App
Il problema che la cartella di default non la trovo in modalità di recovery
-
Quote:
Pilone92
Per installare un kernel leggi la prima pagina del thread relativo al kernel
•~•\_O_/•~•
NOn so quale devo installare.... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Androidiani App
Il problema che la cartella di default non la trovo in modalità di recovery
Da update me, clicchi configurazione e scegli la destinazione dei download. Provali tutti, sceglierai il kernel più adatto al tuo telefono in base all'utilizzo che ne fai...