Prova a impostare i video a 480
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È uscita la V5, con nuova base, la BakedBlackbean8! Assolutamente da provare!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Purtroppo io non posso aggiornare il primo post che in questi giorni sono impossibilitato che non ho un PC disponibile, se il moderatore vuole può porre lui rimedio
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
Scusami Sinistro,vorrei aggiornare l'i9001 GB 2.3.6 di mia figlia a questa Nuova Rom Tiger,leggendo sul forum che la nuova Ehndroix III stà creando parecchi problemi,mentre questa qui sembra moolto piu stabile,a detta da chi già la usa,potresti dirmi se nello zip che stò scaricando tramite il tuo link,ci sono le spigazioni di una corretta istallazione in Italiano.Grazie
sto provando questa rom da ieri sera...la nuova V5 è basata sulla versione 4.2.2 ma con il kernel di base non funzionano i video a 720p e quando si registra a 480p in pratica non si vede ciò che si sta registrando..invece quando si riproduce un video registrato va tutto bene...per il resto ottima reattività e fluidità generale
Vorrei chiedervi una cosa ma xke con Update Me non trova l'aggiornamento v5 ?
edit: raga una consiglio per passare alla versione v5 mi sono mosso così
1.wipe cache
2.wipe devilk
3.install rom
ho fatto bene ? ( così prima facevo con l'ehndronix ) adesso come devo muovermi ?
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Adesso se vuoi puoi cambiare kernel o se vuoi rimanere col phenom vqi comunque in recovery e fai un fix permission.
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Si, hai fatto bene, io ho fatto pure wipe cache, dalvik e fix permissions!
EDIT: Per chi ha intenzione di flashare la v5, è da notificare che il bluetooth e l'hotspot wi-fi non funzionano, in più lo schermo mentre si registra video è indecifrabile, pieno di righe e colori vari, ma alla fine il video viene.
Quote:
Originariamente inviato da peppolax79
Grazia mille :D ora funziona *-* xo consuma molta batteria :/ lo ammetto, faccio un uso intenso del cellulare, chiamate, messaggi, WiFi, face avvolte, registratore, e altre app varie. Come kernel monto quello stock della ROM lulzactive 1,4 MHz. Cosa posso fare x far arrivare a sera la batteria?