è un test e per questo non è disponibile al download
Visualizzazione stampabile
cmq non ho notato nessun cambiamento con questi driver...può essere che visto che non ho fatto wipe data sia andato qualcosa male?
si può usare il phenom kernel 3.6 o future superiori?
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
Ciao a tutti:) ho testato per un paio di giorni la beta 2.4 e mi sembra ottima: molto fluida e buona anche come battery drain a parer mio... Dite che conviene passare alla beta 3 o aspetto altri aggiornamenti? Ci sono notevoli migliorie? [PER DAVIDTERI: ho trovato un piccolo bug, se nella lockscreen cambio nei collegamenti rapidi il player predefinito (Apollo) con un altro (io uso Poweramp) non funziona il deep sleep]
Su 10 volte che ho upgradato la versione della tua rom, 11 mi ha dato problemi, e ogni volta ho dovuto fare full wipe -.-
Riesci a uppare una rom che senza WIPE DATA sia utilizzabile? Maddò.
Finalmente mi sono deciso ed ho installato questa ROM nessun problema in particolare solo qualche applicazione ho dovuto cancellare i dati perché andavano in blocco ma questo é normale perché vengo da cm10 senza fare wipe data per non perdere nulla ma una cosa strana che prima la cm10 i file avi tipo film li vedevo senza problemi adesso devo installare qualche app per vederli?
Edit: ho notato che manca anche un pacchetto office viewer
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
perdonatemi xò xchè a me in ricovery non vengono fuori quelle cose che dite voi!!!
io ho solo 2 wipe e non riesco a caricare le gapps!!!!
come faccio???? ho solo bisogno di google store!!!!
grazie in anticipo
assolutamente no!
mi puoi indirizzare nel posto giusto dove posso fare (con guida) la mia recovery mod.
....se basta quella per caricare google store!!!!!
te ne sarei grato! alemilolp
si ma non sò qual'è ....mi hanno già cazziato per aver postato il mio problema
non vorrei mai essere cancellato dal forum in 2 gg
perdonatemi io sarò ignorante però questo forum non è chiarissimo!!!!
bisogna anche tenere conto che se si vuole sviluppare il forum deve essere anche accessibile ai
trogloditi come me !!!!(forse anche meno!!!)
Scusate ma...questo cos'è??
È l'ultima versione del market.
Si, è una merda.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
In realtà il grande spazio vuoto sono per servizi che non sono disponibili in Italia guardate le foto del nuovo play store americano e vedrete la differenza ;)
Bisogna leggere e cercare, cercare e leggere. E' il primo topic di questa sezione, vabbè, ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
@Rotten: Non c'è bisogno di offendere nessuno. Il rispetto e l'educazione devono essere la prima cosa. Passo giornate intere ad aiutare utenti e quando posto una domanda mi viene risposto così?
@David Pazuzu e Sinistro: Grazie. Ho appena messo la beta 3 con kernel phenom e appena avviata mi ha fatto scaricare un update dello Store che poi mi è venuto fuori così. Avevo un pò di panico che qualcosa fosse andato male.
Ragazzi rispetto prima di tutto per favore ;)
La prima cosa mi sta mooolto bene,perché aiutare ed essere aiutati è una buona cosa,ma riguardo a quello screen era ovvio che era l'aggiornamento che ha apportato google al proprio market,c'era pure scritto,e dovresti saperlo ancora di più visto che sei un utente molto più esperto di me ricevendo notizie dal blog androidiani,chiudo questo piccolo e inutile flame.
Inviato da una cyano scoppiettante!
Qualcuno ha flashato le gapps picasa? cosa installano?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/tu5u3u8y.jpg battery drain ottimo :D
Beta 3.5 Enjoy
Ogni volta che cambio versione, ogni volta, la mattima dopo ne esce una nuova :D rabbia :D
Ci sarebbe un mldo per riavere il vecchio Store? Come mai mi dice che gmail non è installata nonostante le gapps?
Intendi quello presente in prima pagina in multi DPI? Pensavo giusto di provarlo. Grazie :)
Allegato 56743
A me pare otttimissima la durata wifi sempre attivo giochi e telefonate breve navigazione su internet che chiedere di più??
quali migliorie porta la 3.5?
Cavolo ho appena flashato la 3.5 -.-
Ragazzi a voi quanto dura la batteria? A me veramente poco..
Ieri sera ho messo su la beta 3. Già con la 2.3 mi durava bene ma adesso, con la beta 3 + phenom kernel 3.6 exUV è ancora meglio. Consumi ottimi.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/e4eza3at.jpg :D
se installo la beta3.5 sulla 2.4 devo per forza fare tutti i wipe e reinstallare le gapps?
Ma che kernel posso mettere sulla beta 3.5 dato che lagga un po e ha pessimo un Battery drain?
Potreste dirmi cosa ha questa rom in più di una normale cm10.1? Cioè cosa ha di diverso?
Grazie
Biscio, della CM 10.1 non ci sono le build ufficiali per il device samsung i9001 quindi davidteri ha preso i sorgenti ed ha compilato custom la rom per il nostro device. Inoltre la mantiene sistemando qua e la le varie cose che non funzionano.
A me ad esempio non funziona il Bluetooth e non funziona su Linux (Ubuntu) la funzione per il mass storage USB.
La cosa più grave per me è che non funzioni il Bluetooth; quando scambio file va in crash e quando uso l'auticolare si disconnette e si riconnette in continuazione impedendo l'ascolto.
DavidTeri, si riesce a fare qualcosa per sto Bluetooth?
grazie mille
OK amici forse è presto per dirlo ma penso che con la beta 4 avremmo fixata la camera frontale in video chiamate con skype o altre 3rd apps :)
C'è il task manager nella tua rom David?