Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hazard88
ragazzi se clicco sul link della rom mi dice file not found..come mai?
scaricala direttamente da XDA
il link al 3d è questo
[ROM] [JB 4.2.2 JDQ39E] [LINARO 4.7] CyanogenMod 10.1.0 Beta 6.4.1 --- Kernel 3.4 - xda-developers
mentre il direct link per la ROM
Dev-Host - cm-10.1.0-Beta 6.4.1-ariesve.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ma su XDA ha già postato la 6.4.1!!
qui siamo indietro con la 6.3.6! lol! :D
-
Quote:
Gal95
Ma su XDA ha già postato la 6.4.1!!
qui siamo indietro con la 6.3.6! lol! :D
yesss :D
-
ciao è normale che il 3g non mi funzioni?
-
Quote:
oneup
ciao è normale che il 3g non mi funzioni?
Direi proprio di no...
Edit : prova a attivare la modalità aereo per 10 secondi, oppure a riavviare il telefono
-
Quote:
Cippoz89
Direi proprio di no...
Edit : prova a attivare la modalità aereo per 10 secondi, oppure a riavviare il telefono
niente nn va ho anche provato a fire i wipe ma nessun risultato
-
ragazzi chiedo un consiglio, visto che io non ho ancora installato questa rom e ho la giga..
quale kernel mi consigliate per questa rom?ho letto già alcuni commenti qui, però io chiedo un kernel ke consenta lunga vita alla batteria e che abbia ottime prestazioni. se non c'è, mi potete dire quale fa la prima cosa e quale la seconda?
grazie come sempre in anticipo
ps..i kernel sono solo quelli che sono in questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-4-2-2-a.html
-
Li ci sono le varie versioni del kernel di chris, il K^K. Puoi provare sia quello che il brood kernel o ancora lasciare quello di default ;)
-
Quote:
Niel
È strano che ci metta così tanto. Io penso dipenda dal kernel (tant'è che con quello stock la rom per me era inusabile) ma dato che abbiamo entrambi lo stesso (K^kernel 2.0 ExUV 390) comincio a pensare possa essere altro. Quante app hai sul telefono? Che governor usi?
EDIT: Aggiungo una cosa, il battery drain con wi-fi attivo per me è pessimo, aspetto al più presto una nuova release o un fix perchè la batteria in wi-fi non dura nulla, parlo di consumare il 25% per circa un'ora di wi-fi.
Mah, 35 app circa... Ma cmq.. Con altre rom, ne ho avute di più!! Come governor ho impostato luzactive e schedulatore row.. Freq massuma cpu 1555 mHz...
-
Quote:
leonbeson
Li ci sono le varie versioni del kernel di chris, il K^K. Puoi provare sia quello che il brood kernel o ancora lasciare quello di default ;)
ed eventuali altre versioni dove sono?
il K^K come è rapportato a fluidità e durata batteria?
perchè qui ne leggo anche altri, quali sono i migliori per questa rom?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-3-x-x-jb.html
-
David suggerisce di utilizzare un kernel 3.4, quindi il brood (il link lo trovi in un post qualche pagina indietro) o quello di default. Puoi anche provare il K^K, ottimo in fluidità e batteria, ma ad alcuni da qualche problemino, sorvolabile comunque ;)
-
Quote:
leonbeson
David suggerisce di utilizzare un kernel 3.4, quindi il brood (il link lo trovi in un post qualche pagina indietro) o quello di default. Puoi anche provare il K^K, ottimo in fluidità e batteria, ma ad alcuni da qualche problemino, sorvolabile comunque ;)
ecco ora ho tutto chiaro..questo non capivo, quale fosse il kernel 3.4 in questione, perchè ne vedevo diversi con il 3.e qualcosa huahuauha
-
Quote:
oneup
niente nn va ho anche provato a fire i wipe ma nessun risultato
Fix permission? Altrimenti riflasha la rom e rifai i wipe. Se nn l hai ancora fatto anche il wipe data
-
scusate ma si può cambiare il carattere del testo su questa rom? perchè non riesco proprio a capire come si faccia
-
Il carattere lo puoi modificare scaricando app tipo font installer dal play store
-
ragazzi altra domanda scusate, ma come mai se avvio fruit ninja il gioco va a scatti assurdi e dopo 5 secondi crasha, cosi come qualche altro gioco di questo genere..l'unico che funziona è akinator -.-
Ho il brood kernel se può essere di aiuto :D
-
Quote:
hazard88
ragazzi altra domanda scusate, ma come mai se avvio fruit ninja il gioco va a scatti assurdi e dopo 5 secondi crasha, cosi come qualche altro gioco di questo genere..l'unico che funziona è akinator -.-
Beh...i giochi non vanno perfetti perché mancano i driver adreno della GPU, però strano perché a me almeno fruit ninja va decentemente... Prova a fare un wipe cache e dalvik se non li hai già fatti...
-
Non funziona il link della rom 6.3.6. Ce n'è un altro?
-
Quote:
Gibtto
Beh...i giochi non vanno perfetti perché mancano i driver adreno della GPU, però strano perché a me almeno fruit ninja va decentemente... Prova a fare un wipe cache e dalvik se non li hai già fatti...
ah quindi non posso far partire nessun gioco su questa rom..c'è qualche altra rom con cui si può giocare?
io ho provato solo questa e la gigabread per il momento
ps..i wipe che hai detto li ho fatti, se li rifaccio mica perdo le app e tutto il resto?
-
Quote:
hazard88
ah quindi non posso far partire nessun gioco su questa rom..c'è qualche altra rom con cui si può giocare?
io ho provato solo questa e la gigabread per il momento
ps..i wipe che hai detto li ho fatti, se li rifaccio mica perdo le app e tutto il resto?
Che io sappia l'unica ROM uscita con i driver adreno completi, sia proprio la gigabread (mai installata personalmente), quindi se vuoi giocare, penso ti debba affidare ad una versione di android un po più datata.. le successive rom che portavano sul nostro dispositivo android 4.0.4, 4.1.2, 4.2.2, non sono mai state aggiornate con i driver adreno... poiché la Samsung, non li rilascia. Ora, t'ho spiegato come sta la situazione, però per altre precisazioni, chiedi nel thread adeguato... perché altrimenti qua andiamo troppo OT.
-
in realtà con le 4.1.2 e credo anche 4.0.4 riesci a giocare a qualsiasi gioco..gli unici ad avere qualche problema sono i giochi tipo batman e real racing
-
e quale dovrei usare per giocarci scusa?puoi dirmi qualcosa o linkarmi qualcosa?
-
Quote:
Pilone92
in realtà con le 4.1.2 e credo anche 4.0.4 riesci a giocare a qualsiasi gioco..gli unici ad avere qualche problema sono i giochi tipo batman e real racing
Beh, non ho mai provato Batman, o Real racing, ma anche il semplice subway surfer, da problemi... almeno a me...
Quote:
hazard88
e quale dovrei usare per giocarci scusa?puoi dirmi qualcosa o linkarmi qualcosa?
Se ti viene detto che anche con le rom 4.0.4 e 4.1.2 riesci a giocare, basta che guardi sul forum e ne trovi fin che vuoi di queste ROM, senza che ti venga linkato niente.
-
Beta 6,5 , CWM and Gapps Enjoy
-
Ragazzi, ma in questa ROM il conta-caratteri che dovrebbe trovarsi sulla app degli Sms non c'è?
Grazie
-
Quote:
migliamario
Ragazzi, ma in questa ROM il conta-caratteri che dovrebbe trovarsi sulla app degli Sms non c'è?
Grazie
C'è ma a me appare soltanto quando sta finendo il massimo di lettere permesse poi scompare
-
Quote:
hazard88
Quoto hazard88, fruit ninja free, dopo l'aggiornamento è diventato ingiocabile...
-
Io gioco perfettamente asphalt 7 e subway surfer :)
-
Quote:
davidteri
Io gioco perfettamente asphalt 7 e subway surfer :)
Con la tua ROM e il tuo kernel? Potresti, per favore, postate frequenze, governor e schedule cosi oggi aggiorno e provo.. Poi lascio un feedback
-
1 allegato(i)
Ecco amici screenshot fatto adesso tutto stock e ho applicazioni tipo facebook , gestore delle pagine sempre di facebook whatsapp viber maps ma queste app sempre in stand bye con greenify governor e scheduler stock sempre
-
il bug del glitch sarà risolto?
-
Quote:
leonidarusso
Quale glitch? Di cosa parli?
-
quello della fotocamera in panorama mode
-
Quote:
leonidarusso
fotocamera in modalità panoramica?
quello secondo me resterà sempre così
-
Quote:
Niel
Quale glitch? Di cosa parli?
glitch: malfunzionamento. Quando in modalità panorama quando catturi la foto sembra che ti "sbalzi" a tratti. La foto catturata è però ok.
-
Quote:
dari78
fotocamera in modalità panoramica?
quello secondo me resterà sempre così
con la foto catturata che è ok e tutto il resto funzionante... ecchissenefr.... ehm rotfl
-
Quote:
leonidarusso
quello della fotocamera in panorama mode
Quello è un bug che ci porta dietro dai sorgenti CM10. C'è poco da farci, sta al team Cyano
-
Quote:
leonbeson
con la foto catturata che è ok e tutto il resto funzionante... ecchissenefr.... ehm rotfl
quoto :D rotfl
-
Quote:
Gibtto
Con la tua ROM e il tuo kernel? Potresti, per favore, postate frequenze, governor e schedule cosi oggi aggiorno e provo.. Poi lascio un feedback
quoto quanto detto da davidteri: anch'io gioco perfettamente asphalt7. Non ho avuto ancora l'occasione di aggiornare alla 6.5, ma quando ho installato la 6.4 non ho toccato ne governor e schedule e funge .perfettamente
Ciao
-
Ragazzi, forse ho trovato la soluzione a tutti questi lag.. ecco qua, ditemi che ne pensate. ho aperto anche un 3d a parte..
[MOD] CrossBreeder-6.7.13-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - xda-developers