Li devi attivare la cyano le ha disabilitato per sicurezza che i noob facciano casini con i propri cel
Vai in opzioni sviluppatori e punta sull opzione riavvio avanzato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
e per far spuntare i menù "opzioni sviluppartore" e "prestazioni" vai nel menù "info sul telefono" e clicca 5-6 volte sulla voce "numero build" e ti compariranno i menu!
EDIT: @davidteri per il fatto dei bln e se prendessi il file dalla tua build 3? funzionavano li o mi sbaglio?
Ultima modifica di Fitrico; 01-04-13 alle 21:03
Blackkiss7 (02-04-13),Cippoz89 (02-04-13),newuseroggi (01-04-13)
ti avevo detto che i bln non mi funzionavano nella beta 1.1 e tu mi avevi detto di prendere il file "lights.msm7x30.so" da un kernel castagna o nexus e metterlo nella rom! siccome ora sto rifleshando la beta 1.1 con un'istallazione pulita volevo mettere direttamente quel file nel pacchetto, e avevo pensato di estrapolarlo dal pacchetto rar della build 3 tua che io avevo provato (quella col nexus kernel beta3 in prova dove fuznionavano i bln) e metterlo nella beta 1.1
effettivamente il kernel di erik non mi piace tanto.. se io prendessi dalla build n3 quella col nexus il boot img e quel file potrei risolvere? mi trovo meglio col nexus!
Fitrico (01-04-13)
Ti ringrazio tanto, sai se è possibile installare anche l'aries part?
David volevo sapere se posso flashare le gapps della cm10 che ha gli add on picasa?? Rischio qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV