Il kernel compreso è il k o il phenom?
•~•\_O_/•~•
Il kernel compreso è il k o il phenom?
•~•\_O_/•~•
Spoiler:
Pilone92 (09-04-13)
sono ignorante ma ho fatto tutto e non mi funziona ne la sveglia(quando la vado ad aprire dice che l'app orologio si è arrestata improvvisamente) nè il bluetooth.... aiuti?
Penso che domani mattina farò il flash e se non mi soddisfa passerò a Xistance. Vedremo come va, spero bene
Qualche consiglio prima del grande passo?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Il bluetooth non è stato fixato dai dev (forse)
Per l'orologio, il flash non è andato come doveva, allora o fai un full wipe e riprovi a flashare o fai un tentativo, vai in system/app con un'app come Root Explorer, trova l'app dell'orologio (mi pare che si chiami clock) e clicca sopra, installala, e setta i permessi in rw-r--r--, e poi riavvia.
The evolution will never end!
ReznovITA (08-04-13)
settare i permessi?...(sono sottozero su ste cose)
Elimina i dati dell'app, dovresti risolvere così
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da ReznovITA
Per la sveglia, se hai flashato sopra una cm10 senza wipe data era successo anche a me..ci sono due app in conflitto credo....ho risolto facendo come dice dell: in impostazioni, applicazioni, tutte, cerchi orologio o clock (non ricordo) e cancelli i dati della applicazione
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ragazzi,
Usandola da una settimana io trovo i seguenti problemi e vantaggi.
Vantaggi
Batteria ottima durata
Velocità spettacolare
Connessione dati OK
Problemi
WiFi funziona male
Non legge tutte le cartelle e i dati
Non ha il supporto ota
Per il resto OK.
È cosi pure a voi?
Ciao
Davide
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sarà suggestione ma a me quest'ultima versione sembra ancora più fluida, ottimo lavoro!
Ho problemi con la luminosità automatica, sia attivandola da impostazioni/display che da Toggle il display non varia la luminosità. Con un app di sensors test ho verificato che il sensore di luminosità funzioni ed è tutto ok, qualche suggerimento per risolvere il problema?
dimenticavo, ho il kernel stock.
Ultima modifica di Echoff; 08-04-13 alle 15:33