Visualizzazione stampabile
-
per passare da cm10 a questa rom basta un wipe e dalvik cache????
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocelone
per passare da cm10 a questa rom basta un wipe e dalvik cache????
Credo che sia consigliato ma non obbligatorio il wipe data.
personalmente io lo farei onde evitare FC
-
questo nexus kernel 3 beta non è uscito in modo ufficiale vero? cioè è stato rilasciato solo per questa versione?
-
Stranamente vedo il segnale che cambia molto.. va su e giù continuamente.. cosa può essere?
P.s se può interessare sono di Verbania.. magari è un problema di linea...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Perché la rom va solo a 1400 o deep sleep e mai alle frequenze intermedie? Devo cambiare kernel ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
kimera2k3
Perché la rom va solo a 1400 o deep sleep e mai alle frequenze intermedie? Devo cambiare kernel ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io non ho questo problema, quale governor usi? perchè sembrerebbe il comportamento di performance, prova ondemand
-
Bellissima rom , davvero fluida, una cosa ma c'è il blocco pubblicità????
-
c'é qualcuno di buona volontà che può riposta re la ROM su altro sito che non si riesce a scaricare da mega nemmeno con chrome
-
Quote:
poli5
c'é qualcuno di buona volontà che può riposta re la ROM su altro sito che non si riesce a scaricare da mega nemmeno con chrome
strano io da pc uso firefox e sto scaricando dopo aver installato l'estensione..da chrome dovrebbe funzionare ancora meglio..
-
Quote:
Pilone92
strano io da pc uso firefox e sto scaricando dopo aver installato l'estensione..da chrome dovrebbe funzionare ancora meglio..
già ma dal cell non mi funge nemmeno con chrome
ecco perché necessitò di altro link.
sono molto curioso di provare la ROM
-
E' stabile come versione? O è preferibile tenere ancora la beta 4 della 10?
-
Quote:
Maswa
E' stabile come versione? O è preferibile tenere ancora la beta 4 della 10?
Se usi abbastanza il bluetooth allora resta con la cm10
-
Quote:
poli5
già ma dal cell non mi funge nemmeno con chrome
ecco perché necessitò di altro link.
sono molto curioso di provare la ROM
Prova a cambiare user agent in desktop altrimenti scarica da PC
•~•\_O_/•~•
-
fin'ora solo opinioni positive, ottimo lavoro! ora faccio caricare la batteria al 100% e vediamo a batteria, ma confido nel nexus kernel :D
-
1 allegato(i)
Finora questa è la mia durata batteria
-
perfetta. la v3 sempicemente perfetta. complimenti. posso chiederti se si può mettere l'indicatore dello stato della batteria in percentuale?
-
da me è ricomparso mediaserver! 68%!! con la beta 1 del nexus su endroix mi era definitivamente scomparso.. e il bello è che ho annullato tutti i suoni di sistema!
ho eliminato il suono di facebook da sdcard e fatto partire una canzone.. ora si sta abbassando! ma non mi dispiacerebbe ritornare alla stabilità di prima! ora comunque faccio un cache, dalvik e fix..
-
Quote:
massimotaibi
perfetta. la v3 sempicemente perfetta. complimenti. posso chiederti se si può mettere l'indicatore dello stato della batteria in percentuale?
Certo che si può ma è il classico cm no come su aokp o paranoid
-
si in effetti :D complimenti ancora bellissimo lavoro
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/31/azuna5y5.jpg
Ora mi è comparso questo package helper?!?!?!?
-
Bellissima rom tutto bello e funzionante..l unica cosa che non mi convince sono le tante app preinstallate e i gapps...90mb...sono un po troppi..non si potrebbe fare una versione slim?
-
Quote:
f96p
Bellissima rom tutto bello e funzionante..l unica cosa che non mi convince sono le tante app preinstallate e i gapps...90mb...sono un po troppi..non si potrebbe fare una versione slim?
le Gapps sono cosi pesanti perchè sono aggiornate
-
Quote:
f96p
il bello delle rom è che puoi aprirle(unzip) e modificarle a tuo piacimento..per le gapps puoi flashare quelle di xistance tanto è sempre cm10.1
se vuoi una slim c'è gia la slim bean 4.2.2
-
Quote:
Pilone92
il bello delle rom è che puoi aprirle(unzip) e modificarle a tuo piacimento..per le gapps puoi flashare quelle di xistance tanto è sempre cm10.1
se vuoi una slim c'è gia la slim bean 4.2.2
Eh gia ma senza vsync..
-
Ciao, ho visto che Arco ha rilasciato la cm10.1 per il galaxy w con anche i bluetooth funzionante. A breve si potrà risolvere anche su questa rom il problema del bluetooth?
-
Adesso mi sono messo a compilare la possibile versione con bluetooth ma come sapete ho un dualcore e quindi ne avrò notizie dopo le 01:00 speriamo vada bene
-
Quote:
davidteri
Adesso mi sono messo a compilare la possibile versione con bluetooth ma come sapete ho un dualcore e quindi ne avrò notizie dopo le 01:00 speriamo vada bene
Ah grande, non pensavo ti fossi già messo a compilarla :D aspettiamo tue notizie allora :)
-
provata questa rom e devo dire che davvero molto bella sia per stabilita che per durata di batteria. riscontro lo stesso problema che ho avuto con tutte le cm10.1 ossia se lo carico da spento a intervalli alternati si accende l'animazione della batteria come se stacco l'alimentazione e poi inserisco di nuovo il cavo. non capisco questo problema e non saprei se potrei dannaggiare la batteria!! esistono delle soluzioni?
-
A me non succede questo
-
significa che al mio cell non piace la cm10.1 rotfl rotfl ma avevo letto che altri utenti riscontravano questi problemi con le cm 10.1!! cmq ottimo lavoro lo stesso!;)
-
scusa cos'è lo user agent?
-
Quote:
poli5
scusa cos'è lo user agent?
Vai nel browser (stock) impostazioni avanzate user agent metti desktop
•~•\_O_/•~•
-
OK ragazzi fixati gli APN per il bluetooth domani compilò un altra ROM
-
Quote:
davidteri
OK ragazzi fixati gli APN per il bluetooth domani compilò un altra ROM
Cavolo domani devo flashare questa ROM allora GRAZIE:D
•~•\_O_/•~•
-
Si ma non carico la prossima build finché il bluetooth venga fixato
Potete seguire il mio lavoro in github.com/davidteri
Edit : sta arrivando
-
-
Quote:
Abit
riscontro lo stesso problema che ho avuto con tutte le cm10.1 ossia se lo carico da spento a intervalli alternati si accende l'animazione della batteria come se stacco l'alimentazione e poi inserisco di nuovo il cavo. non capisco questo problema e non saprei se potrei dannaggiare la batteria!! esistono delle soluzioni?
succede anche a me speriamo che qualcuno lo risolva
-
In cosa consiste la beta 1? :)
Ho letto ora... SEI UN GRANDE! ma il download non funge.. potresti metterlo a posto? :) Intanto ti meriti un bel thanks appena lo fai u.u complimenti!
-
Quote:
Maswa
In cosa consiste la beta 1? :)
Ho letto ora... SEI UN GRANDE! ma il download non funge.. potresti metterlo a posto? :) Intanto ti meriti un bel thanks appena lo fai u.u complimenti!
certo che il link funge ma se vuoi scaricare da telefono non serve ora sto uppando su un altro server
-
Fix APN è il problema dell aggancio del 3g/H ? :D