Visualizzazione stampabile
-
Bo ma il nexus 4 non mi convince..
-
è questione di gusti io ormai vado pazzo per quei device
Beta 1.1 96%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Una domandina riguardante la rom.. Dalla beta 1.1 che stai per rilasciare alla versione definitiva, cosa dovrebbe differire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Una domandina riguardante la rom.. Dalla beta 1.1 che stai per rilasciare alla versione definitiva, cosa dovrebbe differire?
Beta 1.1 Enjoy
Riguardo alla tua domanda solo I driver adreno e qualche miglioramento
se riesci a vedere nel mio github sono iniziato ad aggiunger cifratti ION per i futuri driver adreno ;)
-
Non me ne intendo molto, in ogni caso i driver adreno sarebbero quelli degli ultimi device che montano 4.2.2, giusto? E se è così.. non resterebbe comunque un po datato il nostro dispositivo a livello di hardware?
-
Quote:
Maswa
Non me ne intendo molto, in ogni caso i driver adreno sarebbero quelli degli ultimi device che montano 4.2.2, giusto? E se è così.. non resterebbe comunque un po datato il nostro dispositivo a livello di hardware?
No i driver adreno sono quelli della nostra GPU (adreno 205) che devono ancora essere rilasciati
-
Quote:
marcoschillaci
No i driver adreno sono quelli della nostra GPU (adreno 205) che devono ancora essere rilasciati
Sono stati già rilasciati per 4.2.2 ma ci servono alcuni patch kgsl nel kernel e cifrature ION nella rom
-
Buono, e piu o meno entro quando li rilascerete? :)
-
Quote:
Maswa
Buono, e piu o meno entro quando li rilascerete? :)
Quando ci siano tutti i patch kgsl dentro un kernel ION infatti Erik sta seguendo di vicino lo sviluppo del kernel Sony qualcom
-
-
David ciao volevo chiederti ma la toucjwiz da te compilata é compatibile con la 4.2?
-
Quote:
robbynapoli
David ciao volevo chiederti ma la toucjwiz da te compilata é compatibile con la 4.2?
Si è compatibile
-
Dove posso trovare le blackapps da applicare su questa rom?
Grande ROM... complimenti Daviteri!
Illuminaci ora aggiungendo i nuovi drive grafici...
GRAZIE!!!
-
Quote:
Havana976
Grande ROM... complimenti Daviteri!
Illuminaci ora aggiungendo i nuovi drive grafici...
GRAZIE!!!
Purtroppo i driver grafici hanno bisogno di grande cura a livello kernel e io di kernel non ne so tanto :(
-
Le gapps non sono poi così importanti.. Bianche o nere non fa differenza a mio parere :)
Molto piu importanti invece sono i driver *-*
-
Quote:
Havana976
GRAZIE!!!
mi associo alla richiesta!
-
Quote:
Maswa
Le gapps non sono poi così importanti.. Bianche o nere non fa differenza a mio parere :)
Molto piu importanti invece sono i driver *-*
Io non ne capisco molto...ma con i driver aggiornati cosa cambia in soldoni????
-
Quote:
3diapason
Io non ne capisco molto...ma con i driver aggiornati cosa cambia in soldoni????
Miglior performance nei giochi sopratutto
-
a me nella build 3 non funzionava la registrazione video a 720p, ora funziona? o è solo un problema mio? sto scaricando la beta 1.1 ;)
-
Quote:
Fitrico
a me nella build 3 non funzionava la registrazione video a 720p, ora funziona? o è solo un problema mio? sto scaricando la beta 1.1 ;)
Infatti ho sostituito il kernel di krislibaeer ora funziona perfettamente ;)
-
Ciao David ma per installarla bastano le classiche guide?
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao David ma per installarla bastano le classiche guide?
Certo come un altra jb
-
Quote:
davidteri
Certo come un altra jb
ciao, mi diresti come si chiama lo sfondo con la mano che usi? :)
-
Quote:
Blackkiss7
ciao, mi diresti come si chiama lo sfondo con la mano che usi? :)
Beh un giorno stavo provando a compilare la ROM xylon 4.2.2 ma questa alla fine non si è mai avviata alla fine ho preso l apk XYPAPERS.apk ed era lì quello sfondo
-
David una roma perfetta! :)
Unica cosa se é possibile fare é quella di diminuire ancora l' intensita della vibrazione tipo come quepoa di castagna.. Ma nessun demerito al tuo ottimo lavoro! rotfl
-
Quote:
robbynapoli
David una roma perfetta! :)
Unica cosa se é possibile fare é quella di diminuire ancora l' intensita della vibrazione tipo come quepoa di castagna.. Ma nessun demerito al tuo ottimo lavoro! rotfl
Ci saranno dei kernel che lo faranno dovremmo aspettare ;)
-
Oddio una rom di david un buon motivo per passare a 4.2.2 :D in confronto con la cm10 ivendor com'è? drain prestazioni ecc?
-
Tiziano è sempre Tiziano ma io posso dire che questa ROM è più che usabile ;)
-
Ecco questo é il bello della community..non c'é rivalità tra i vari sviluppatori, e questo non puó che far migliorare sempre di piú tutta la sezione e lo sviluppo delle rom..se si ragionasse un po cosi in Italia e non solo per quanto riguarda android..vivremmo in un paese migliore
Scusate dell' O.T;)
-
io posso dire che il giorno che me ne dovrò andare lì resteranno le mie sources ;) per continuare, in parte della mia ROM ringrazio blackmambabazzz(XDA) che mi ha aiutato abbastanza infatti senza di lui non c'è l avrei mai fatto a rilasciare la mia ROM ;)
-
Ma i bln non funzionano?
-
Quote:
Fitrico
Ma i bln non funzionano?
Da una versione del nexus kernel o castagna prendi da system/lib/hw/lights.msm7x30.so e mettila in questa rom
-
David purtroppo ieri avevo cambiato kernel e avevo messo il nexus..non é possibile avere il link di quello che é stock nella tua rom??
-
Quote:
robbynapoli
David purtroppo ieri avevo cambiato kernel e avevo messo il nexus..non é possibile avere il link di quello che é stock nella tua rom??
Flesha la phenom kernel 3.2.1 è quella stock :)
-
Ciao David dopo l ultimo versione ho risolto il problema della accensione della animazione quando caricavo il cell da spento!! Ora è tutto perfetto e ti ringrazio per il lavoro che stai facendo. Ti volevo chiedere una cosa esiste qualche add on picasa per sicronizzare le foto caricate in picasa con la galleria come per la cm 10??
-
altra richiesta, come si attiva il collegamento usb col pc perchè collego il cellulare al pc e niente!
e poi come posso riavviare il telefono in recovery senza la pressione classica dei tasti?
-
Che combinazione di governor/scheduler mi consigliate? Tanta deep sleep e prestazioni all'altezza per quando lo uso (navigo, ascolto musica e gioco)
-
Quote:
Blackkiss7
altra richiesta, come si attiva il collegamento usb col pc perchè collego il cellulare al pc e niente!
e poi come posso riavviare il telefono in recovery senza la pressione classica dei tasti?
Guarda su impostazioni/avanzate e togli la spunta da forza caricamento rapido
Prova con tasto power/riavvia/recovery
-
O in caso da emulatore terminale "su" invio, e poi "reboot recovery" invio ;)
-
Ciao sono fresco di questo forum, ho provato questa rom è la trovo molto buona ottimo battery drain ,fluida veramente ben fatta Ottimo lavoro solo che a me il bt non funziona ancora nella beta1.1 ciao e grazie!!