Ultima versione, con K Kernel 1.1, da due giorni... sembra dare abbastanza soddisfazioni :)
13h30 di autonomia. Unico problema riscontrato fin'ora è che Google Now si chiude subito da solo appena avviato...
Visualizzazione stampabile
Ultima versione, con K Kernel 1.1, da due giorni... sembra dare abbastanza soddisfazioni :)
13h30 di autonomia. Unico problema riscontrato fin'ora è che Google Now si chiude subito da solo appena avviato...
con la beta 8 hangouts non va....solo a me o anche a qualche altro?
Dici questo hangout
Beta 8.5 Enjoy
con la beta 8.5 hangouts funziona...sarà sicuramente per l'update del kernel!
scusate ma questa rom non arrivera mai allo stato di RC. Insomma questa rom la trovo perfetta ma è ancora allo stato di beta...
Mentre non ci siano le nuove librerie adreno driver questa per me resterà sempre in fase beta
Beta 9 Enjoy
La Beta 9 è veramente ottima! ;)
niente bug, migliorato notevolmente anche il battery drain!
Beta 10 Enjoy
david l'ha scritto alcune pagine fa, finchè qualcomm non rilascerà i sorgenti per la gpu per lui non sarà mai più che una beta ;)
David ma come mai con questa ROM si resetta il telefono ogni tanto? E' la terza volta che mi succede...anche con installazione pulita. Ciao
Golden
C'è di già "qualche" touchwiz per la cyano 10.1?
Qualcuno mi può aiutare?
Non riesco a scaricare nulla dal market,mi da sempre lo stesso errore..mi sfugge qualcosa?
Grazie mille
Changelog Beta 10?
Risolto...ho eliminato l'account google e poi ripristinato..
Ora e' ripartito tutto...:D
Grazie.
Scusate se è stato già chiesto... Ma cosa cambia dalla CWM normale a quella di davidteri? Io l'ho già installata ma oltre allo sfondo e al softkey menu per selezionare non trovo altro
Funziona il tethering su questa rom? I chiedo anche cosa bisogna fare per l`installazione
Grazie
flasho la rom, poi le gapps e infine full wipe (data, cache e dalvik cache) ma appena faccio reboot system si accende e mi ritorna sulla schermata della recovery (uso la twrp). cosa sbaglio? grazie
Beta 11 Enjoy
Com'è che quando tiro giù la status bar una volta mi mostra i tile e una volta la pagina delle notifiche? non si può abbassare avendo già le notifiche? sennò ogni volta devo switchare
edit: e poi perchè il wifi si scollega dopo che sta collegato per una mezz'oretta circa?
Grazie era quello che non capivo...per il WiFi invece? Si spegne da solo dopo mezz'ora circa da quando riavvio..e poi noto che alcune volte quando va in deep sleep e poi premo il testo home, prima di accendersi lo schermo impiega 3-4 secondi...devo mettere un altro kernel?
Il problema del wi-fi non so da cosa possa dipendere, non è che hai qualche applicazione per risparmiare batteria che magari ti disattiva il wi-fi?
Nel caso se vuoi provare un altro kernel per vedere se si risolvono questi problemi che hai ti consiglio il K kernel, lo sto usando già da un po di tempo ed è fantastico.
Rispondo prima alla seconda domanda.. Vai a vedere il 3d del K kernel, sempre qui su Androidiani, stanno parlando proprio del problema del tasto home. Christopher consilia di cambiare governor.
Per il WiFi invece non saprei bene, è strano.. Prova a controllare nelle opzioni del WiFi, ce n'è una che dice Mantieni WiFi durante sospensione; settandola a Mai o Solo quando connesso è molto più facile che il WiFi si scolleghi, invece impostandolo su Sempre resterà senz'altro connesso anche a schermo spento ma questo influirà sul consumo di batteria.
ma non so se sia quello il tuo problema...
Release 1 Enjoy / Gapps Aggiornate
X flash questa rom si può partire sia dalla 2.3.5 ke dalla 2.3.6?basta istallare la clockword e flashiare secondo la guida?
Gia fatto ma in tal caso vorrei ripristinare cn odin dove trovo la rom full wipe originale xkè ho letto ke ce ne sn nowipes io vorrei il firmwair dopo posso fare tutti i wipes ke foglio senza fare danni