ReznovITA (15-04-13)
cmq non ho notato nessun cambiamento con questi driver...può essere che visto che non ho fatto wipe data sia andato qualcosa male?
Ultima modifica di 3diapason; 15-04-13 alle 15:45
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
si può usare il phenom kernel 3.6 o future superiori?
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ciao a tuttiho testato per un paio di giorni la beta 2.4 e mi sembra ottima: molto fluida e buona anche come battery drain a parer mio... Dite che conviene passare alla beta 3 o aspetto altri aggiornamenti? Ci sono notevoli migliorie? [PER DAVIDTERI: ho trovato un piccolo bug, se nella lockscreen cambio nei collegamenti rapidi il player predefinito (Apollo) con un altro (io uso Poweramp) non funziona il deep sleep]
Su 10 volte che ho upgradato la versione della tua rom, 11 mi ha dato problemi, e ogni volta ho dovuto fare full wipe -.-
Riesci a uppare una rom che senza WIPE DATA sia utilizzabile? Maddò.
Finalmente mi sono deciso ed ho installato questa ROM nessun problema in particolare solo qualche applicazione ho dovuto cancellare i dati perché andavano in blocco ma questo é normale perché vengo da cm10 senza fare wipe data per non perdere nulla ma una cosa strana che prima la cm10 i file avi tipo film li vedevo senza problemi adesso devo installare qualche app per vederli?
Edit: ho notato che manca anche un pacchetto office viewer
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di capnet; 17-04-13 alle 17:43
perdonatemi xò xchè a me in ricovery non vengono fuori quelle cose che dite voi!!!
io ho solo 2 wipe e non riesco a caricare le gapps!!!!
come faccio???? ho solo bisogno di google store!!!!
grazie in anticipo
assolutamente no!
mi puoi indirizzare nel posto giusto dove posso fare (con guida) la mia recovery mod.
....se basta quella per caricare google store!!!!!
te ne sarei grato! alemilolp