non avrebbe senso visto l' ottimo lavoro fatto fin ora!
ot: ti dedicherai anche al twrp?
Ottima rom davvero complimenti !!!
a qualcuno funziona temple run oz ? Gli altri run sembrano andare bene
altro aiutino ... mi potete consigliare il migliore tema touchwiz in circolazioni completo di tutto ?
see you soon
Ultima modifica di biondo79; 09-06-13 alle 12:40
biondo79 (09-06-13)
ho provato anche questo qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41774133
sembra quello piu' fedele anche con le icone
per il problema memoria qualcuno ha provato con lo swap se fattibile magari con una ottima sd ?
see you soon
Il mio si impasta spesso e volentieri da quando ho aggiornato alla beta 7...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sembra che il kernel 3.4.48 stia dando problemi e sono al lavoro per i vari fix
chiedo a david la possibilità di allegare al post anche il kernel separatamente se possibile.
in modo da lasciare una versione kernel precedente per poter tornar alla stabilità precedente senza flashare tutta la rom
grazie
see you
Ultima modifica di biondo79; 09-06-13 alle 17:01
Confermo anch'io... sono tornato alla versione precedente al momento, anche se ho riscontrato un battery drain fastidioso, anche a cellulare in flight mode. Ho trovato un suggerimento che diceva di disattivare le notifiche del play store. Ho provato a farlo e ora lo testo per vedere se è migliorato qualcosa![]()
Si, dovrebbe essere un problema di kernel. Mettete il K^Kernel 1.1 che è appena stato aggiornato proprio per risolvere questo problema...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
veej (10-06-13)
ho ripristinato alcune con apps con titanium ma invece di di riportare l'icona prestabilita mi porta l'icona dell'omino verde di android. Qualcuno sa come risolvere.. ?
edit:
ho cancellato data cache e spostato in memoria telefono ora sembra tutto ok
esiste un accuweather widgets trasparente ?
see you soon
Ultima modifica di biondo79; 09-06-13 alle 23:22
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime