CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 100 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 994
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39]CyanogenMod 10.1 by davidteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

Beta 7 and CWM Enjoy
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato davidteri per il post:

Abit (08-06-13),alone13 (09-06-13),Niel (08-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidteri Visualizza il messaggio
    Beta 7 and CWM Enjoy
    Feedback : ciao David, sulla beta 6.5 100% stock (anche governor e scheduler) ottimi drain e prestazioni! Vai così!! :-D
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Senior Droid L'avatar di Abit

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao David intanto grazie per il tuo ottimo lavoro.. Sono passato dalla 6.5( che la definirei stupenda) alla 7 per già per due volte ho notato notevole impunitamente e talvolta sono stato costretto a spegnere il cellulare perche non dava segno di vita.
    Il passaggio l ho fatto con un wipe cache e delvik.i problemi potrebbero essere dovuti alla rc5 o al nuovo kernel. Consigli un full wipe?

Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Io sempre faccio full wipe e anzi di impuntamenti noto più velocità

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    Ciao David intanto grazie per il tuo ottimo lavoro.. Sono passato dalla 6.5( che la definirei stupenda) alla 7 per già per due volte ho notato notevole impunitamente e talvolta sono stato costretto a spegnere il cellulare perche non dava segno di vita.
    Il passaggio l ho fatto con un wipe cache e delvik.i problemi potrebbero essere dovuti alla rc5 o al nuovo kernel. Consigli un full wipe?
    A me addirittura va in FC la recovery....azzzzz TWRP 2.5.0.0 o nel mezzo del flash della rom o delle gapps o random nella pulizia cache...senza full wipe :-)
    Ultima modifica di Golden63; 08-06-13 alle 14:04

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da davidteri Visualizza il messaggio
    Io sempre faccio full wipe e anzi di impuntamenti noto più velocità
    Quote Originariamente inviato da Golden63 Visualizza il messaggio
    A me addirittura va in FC la recovery....azzzzz TWRP 2.5.0.0 o nel mezzo del flash della rom o delle gapps o random nella pulizia cache...senza full wipe :-)
    Vedo che non son l'unico ad avere qualche "problemino di stabilità"..... nonostante il full wipe ogni volta. Sono giunto alla conclusione che è questione di kernel, poichè con kernel 3.0.xx superiori ai 350 mb.. specificatamente quello da 390, il telefono va decisamente meglio, infatti ieri dopo aver bloccato alcune app con greenify, visto che mi rimanevano, a volte, 20-30 mb di RAM libera (per forza che si impuntava), il telefono va molto bene anche con kernel 3.4... ora io chiedo:

1. il kernel 3.4 con questa rom, è consigliato usarlo, ok, ma di per se, il kernel 3.4 porta migliorie rispetto ad un kernel 3.0??
    2. è possibile che un giorno nasca un kernel 3.4 che renda fruibili 30-40 mb in più di RAM rispetto ai 350 disponibili ora?

Queste son semplicemte le mie considerazioni, non voglio toglier nulla a davidteri, anzi, top developer, poiché sta sviluppando molto bene e molto velocemente.

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

David ora interromperai lo sviluppo? A mio parere è un vero peccato :-( in tal caso ti ringrazio molto per questa ROM con cui mi sono trovato molto bene !
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    David ora interromperai lo sviluppo? A mio parere è un vero peccato :-( in tal caso ti ringrazio molto per questa ROM con cui mi sono trovato molto bene !
    Non lo farò

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato davidteri per il post:

alone13 (09-06-13),Cippoz89 (08-06-13),Golden63 (09-06-13),Niel (08-06-13)

Androidiano L'avatar di Niko89

Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Vedo che non son l'unico ad avere qualche "problemino di stabilità"..... nonostante il full wipe ogni volta. Sono giunto alla conclusione che è questione di kernel, poichè con kernel 3.0.xx superiori ai 350 mb.. specificatamente quello da 390, il telefono va decisamente meglio, infatti ieri dopo aver bloccato alcune app con greenify, visto che mi rimanevano, a volte, 20-30 mb di RAM libera (per forza che si impuntava), il telefono va molto bene anche con kernel 3.4... ora io chiedo:

1. il kernel 3.4 con questa rom, è consigliato usarlo, ok, ma di per se, il kernel 3.4 porta migliorie rispetto ad un kernel 3.0??
    2. è possibile che un giorno nasca un kernel 3.4 che renda fruibili 30-40 mb in più di RAM rispetto ai 350 disponibili ora?

Queste son semplicemte le mie considerazioni, non voglio toglier nulla a davidteri, anzi, top developer, poiché sta sviluppando molto bene e molto velocemente.
    Ti consiglio vivamente di mettere su la beta 7 e il kernel di cristopher k^kernel 3.4.48 exuv.. inoltre di dare un'occhiata alla mod che ho pubblicato una pagina dietro, che fin'ora non ha notato nessuno..
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

13. Il seguente Utente ha ringraziato Niko89 per il post:

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente di mettere su la beta 7 e il kernel di cristopher k^kernel 3.4.48 exuv.. inoltre di dare un'occhiata alla mod che ho pubblicato una pagina dietro, che fin'ora non ha notato nessuno..
    Vai tranquillo che il thread che hai aperto, l'ho visto e se è ancora li, vuol dire che ai mod va bene. Per questo ti consiglio di modificare il tuo thread, perché devi mettere tutto quello che c'è sul thread di xda in itaiano e tenere il tutto aggiornato.. perché magari qualcuno che non sa l'inglese, o non capisce bene la procedura, vede il thread, ma non usa la mod che hai segnalato, che può essere utilissima... (questo era solo un consiglio personale)
    Per il resto, oggi non ho avuto tempo, domani provo!!

Pagina 85 di 100 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio