CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 100 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 994
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39]CyanogenMod 10.1 by davidteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi mi è successa (per la seconda volta) una cosa strana, e siccome non so se sia legata alla Rom o al kernel, farò un doppio post: ho la cyanogen 10.1 di davidteri e il kernel 3.4.52 by Cristopher. Cambiando la batteria (ne ho due), naturalmente spegnendo regolarmente il telefono, lo riaccendo con la batteria carica, ed il telefono mi chiede la configurazione iniziale, come se lo avessi formattato. Procedo, e il cell si accende come nulla fosse, con tutte le applicazioni e tutto il resto (la prima volta no, ho dovuto fare un wipe data perché alcune applicazioni andavano male). Sono impazzito io? A qualcuno è successo? Se si, come avete risolto (se avete risolto)? Oppure posso tenermelo così senza preoccuparmi troppo?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Rettifico, il kernel è il 3.4.53!

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmasson Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa (per la seconda volta) una cosa strana, e siccome non so se sia legata alla Rom o al kernel, farò un doppio post: ho la cyanogen 10.1 di davidteri e il kernel 3.4.52 by Cristopher. Cambiando la batteria (ne ho due), naturalmente spegnendo regolarmente il telefono, lo riaccendo con la batteria carica, ed il telefono mi chiede la configurazione iniziale, come se lo avessi formattato. Procedo, e il cell si accende come nulla fosse, con tutte le applicazioni e tutto il resto (la prima volta no, ho dovuto fare un wipe data perché alcune applicazioni andavano male). Sono impazzito io? A qualcuno è successo? Se si, come avete risolto (se avete risolto)? Oppure posso tenermelo così senza preoccuparmi troppo?

È successa la stessa cosa a me prova a flashiare la rom senza mettere nessun kernel lasciando quello che mette david di defoult...Facci sapere :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Bé, per il momento voglio tenerlo così, vediamo che succede, se lo rifà provo la soluzione di leonbeson postata in un altro 3d...

Androidiano VIP L'avatar di davidteri

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

Release 4.7 , TWRP 2.6.0.0 and Gapps Enjoy
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato davidteri per il post:

alone13 (23-07-13),leonbeson (23-07-13),Vanh (27-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum, ma e' gia da tempo che spulcio e leggo in giro
    Ho una domanda da farvi e non riesco a trovare la risposta, io avevo gia' montato la gigabread+ ,tutto andava bene ma volevo provare android 4 e allora mi son deciso a montare una cyanogen (e' proprio vero una volta che si inizia non si riesce a smettere ) ho fatto i vari wipe e installato la rom e le gapps, tutto va bene e alla grande. Noto che consuma piu' batteria questa mod rispetto alla giga+ ma penso che sia ovvio piu' prestazioni piu' consumi.
    Il mio dubbio ora e' questo: se provo ad andare in recovery mode mi scrive solo RAMDUMP MODE e non va avanti. Dovevo flashare anche la recovery mentre installavo la rom e le gapps ? o sbaglio qualcosa nel andare nella recovery ? Ora io avevo pensato per installare la CWM, di installarla tramite odin (come avevo fatto la prima volta per passare dalla stock alla gigabread+, sempre leggendo la guida qui sul forum) o sbaglio ?

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

La recovery ce l'hai ancora, forse sbagli combinazione tasti. Fai power + vol su e lasci dopo 3-4 secondi dopo la scritta samsung? Se no puoi riavviare in recovery dal menu riavvio della rom, l' opzione la trovi nel menu avanzato dopo averlo sbloccato tappando sette volte su numero build in info telefono
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

Vanh (27-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie, mi domandavo come mai non era presente il riavvio in recovery, comodissimo, grazie

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    Grazie, mi domandavo come mai non era presente il riavvio in recovery, comodissimo, grazie
    Di nulla, solo due consigli:
    1- ora che smanetti con jb ti conviene aggiornarla la recovery, ti consiglio la cwm 6.0.1.0 o la twrp 2.5.0, le puoi flashare direttamente dalla recovery che hai
    2- se riavvii in recovery da menu riavvio ti consiglio una volta in recovery di riavviare nuovamente in recovery, onde evitare eventuali spegnimenti improvvisi durante i flash
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di Gal95

Smartphone
    Motorola Moto G4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Raga ho un problema, quando tento di flashare la rom, il flash si interrompe e mi esce la scritta "Failed"
    Cosa può essere?
    tra l'altro quando il cell al pc, mi esce un messaggio dal titolo "cartelle compresse" che dice: "Inserire l'ultimo pacchetto del set multi-volume e scegliere Ok"
    può centrare qualcosa???

Pagina 97 di 100 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio