Posso dirti che io uso solo kernel da 390mb il gioco non si riavvia perché lo utilizzo anche io però si blocca spesso e proprio per questo a malincuore sono ripassato alla cm10
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
galaxy4ever (02-05-13)
Io prima usavo la versione 3e qualcosa di questa ROM e filava tutto liscio.. Magari qualche blocco ogni tanto ma niente di che.. Ora invece non riesco nemmeno ad avviarlo! Ho provato a mettere io phenom kernel ma niente da fare, più tardi provero il nexus!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Beta 5.2 Enjoy
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
alone13 (02-05-13),galaxy4ever (02-05-13),leonbeson (02-05-13),peppolax79 (05-05-13)
Pro vero anche questa nuova release, magari erano i driver andreno a non funzionare con ingress..
PS: non contarci troppo sul fatto che tutti preferiranno la 10.1 di ivendor, per ora questa e la ROM più fluida per l s plus a mio parere
Alla release non si può arrivare perché abbiamo sto problema col bluetooth oltre ai driver adreno
alone13 (03-05-13)
considerando l'impegno degli sviluppatori resto fiducioso anch io del fatto che in futuro il bug del bluetooth sarà risolto. spero inoltre che potranno essere implementati completamente i nuovi driver adreno magari col kernel 3.4.
Ho problemi con la ROM, la rete è andata completamente.. Niente chiamate, messaggi, nulla..
Beta 5.5 Enjoy