Posso dirti che io uso solo kernel da 390mb il gioco non si riavvia perché lo utilizzo anche io però si blocca spesso e proprio per questo a malincuore sono ripassato alla cm10
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io prima usavo la versione 3e qualcosa di questa ROM e filava tutto liscio.. Magari qualche blocco ogni tanto ma niente di che.. Ora invece non riesco nemmeno ad avviarlo! Ho provato a mettere io phenom kernel ma niente da fare, più tardi provero il nexus!
Beta 5.2 Enjoy
Pro vero anche questa nuova release, magari erano i driver andreno a non funzionare con ingress..
PS: non contarci troppo sul fatto che tutti preferiranno la 10.1 di ivendor, per ora questa e la ROM più fluida per l s plus a mio parere ;)
Alla release non si può arrivare perché abbiamo sto problema col bluetooth oltre ai driver adreno
considerando l'impegno degli sviluppatori resto fiducioso anch io del fatto che in futuro il bug del bluetooth sarà risolto. spero inoltre che potranno essere implementati completamente i nuovi driver adreno magari col kernel 3.4.
Ho problemi con la ROM, la rete è andata completamente.. Niente chiamate, messaggi, nulla..
Beta 5.5 Enjoy