Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JakeJCoffin
Si cancella anche la rom cucinata??
Volevo sapere se ripristinando ai dati di fabbrica mi torna il cellulare come l'ho comprato oppure la rom resta?!
No ;) resta la rom che hai messo tu.
-
Quote:
Pazuzu
No ;) resta la rom che hai messo tu.
Ste cartelle sono una persecuzione, ho fatto come hai detto ma sono rimaste!! Curiosamente mi è tornato lo sfondo del telefono che avevo prima di fare wipe data.. non so come mai..
Comunque sia le cartelle sono rimaste! :(
-
Quote:
JakeJCoffin
Ste cartelle sono una persecuzione, ho fatto come hai detto ma sono rimaste!! Curiosamente mi è tornato lo sfondo del telefono che avevo prima di fare wipe data.. non so come mai..
Comunque sia le cartelle sono rimaste! :(
Che rom hai?
Io l'ho fatto circa 5 ore fa perché ho un problema con i wi-fi e volevo vedere se si risolveva e si è cancellato tutto..
-
Quote:
Pazuzu
Che rom hai?
Io l'ho fatto circa 5 ore fa perché ho un problema con i wi-fi e volevo vedere se si risolveva e si è cancellato tutto..
La CyanogenMod 9... Ho guardato bene cartella per cartella ed è rimasto tutto uguale come nella screen che ho pubblicato prima.. provo a fare un altro tentativo!
-
Quote:
JakeJCoffin
La CyanogenMod 9... Ho guardato bene cartella per cartella ed è rimasto tutto uguale come nella screen che ho pubblicato prima.. provo a fare un altro tentativo!
Basterebbe usare nodir.
-
Quote:
blacklollo
Basterebbe usare nodir.
Provato, ma avendo già usato SD Maid non mi ha trovato nulla da cancellare..