CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

[ROM][JB][4.1.2] Xperia Z+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Rom davvero stupenda, veloce e reattiva in quasi tutte le attività.. Alcuni lag solo quando la RAM e molto piena.. Incredibilmente anche le small apps funzionano alla grande, pensavo il processore non fosse abbastanza potente e invece sono rimasto stupito dalla fluidità che mantiene.. A proposito.. Avete trovato la possibilità di lanciare le small apps sena dover ricorrere al launcher? Così e abbastanza inutile visto che non le hai sempre a disposizione..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Testing da ieri.. La reattività e fluidità è qualcosa di incredibile.. sono molto soddisfatto.. la durata della batteria in deep sleep è ottima nell'uso normale però è nella media.. per il resto unico neo.. nel menu a tendina c'è un imprecisione dell'icona del menu dove si fa lo swype..
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  4. #23
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    domandone quale kernel direste che è meglio su questa rom ne avete già provati qualcuno,
    possiamo suddividerli per durata batteria reazione con i giochi e stabilità
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RoscoPk per il post:

    galaxy4ever (04-05-13)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mi sto trovando benissimo col kernel stock, non vedo la necessita di cambiarlo.. Trovato un altro bug.. da qualche problemino col wifi.. si connette regolarmente..poi se esce dal campo del wifi e ci rientra non riesce a connettersi a quanto pare..almeno a me.. edit: sto usando connectify ed è bastato riavviare l'hotspot per risolvere..forse era l'hot spot buggato
    Ultima modifica di Thomas90; 04-05-13 alle 16:16
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  7. #25
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Mi sto trovando benissimo col kernel stock, non vedo la necessita di cambiarlo.. Trovato un altro bug.. da qualche problemino col wifi.. si connette regolarmente..poi se esce dal campo del wifi e ci rientra non riesce a connettersi a quanto pare..almeno a me.. edit: sto usando connectify ed è bastato riavviare l'hotspot per risolvere..forse era l'hot spot buggato
    Sinceramente anche io mi trovo discretamente, solo che nell'utilizzo dei giochi con linea 3g attiva, ho notato un riscaldamento eccessivo del terminale, anche chiudendo l'app non riduce la temperatura, bisgna spengere il telefono e riavviare
    non ho riscontrato questo problema se si utilizza la rete wifi.
    Ovviamente il consumo di batteria diventa elevatissimo ( 6 min del gioco dei simpson =35% batteria)
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ora che mi ci fai pensare anche io ieri ho notato che scaldava un botto se era in carica.. anche senza usarlo con il 3g.. però questo calo di batteria cosi evidente no non l'ho notato..
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di RedMax70


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM, veramente bella e curata. Unico neo il consumo della batteria; fatta fuori in una giornata con poche telefonate.
    Samsung Galaxy S Plus
    Rom: CyanoGenMod 11 R17
    Kernel: K^Kernel UV

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Allora.. Dopo qualche giorno di utilizzo mi appresto a dire la mia su questa ROM..

    A mio parere e una delle migliori in circolazione per l s plus, l essere basata su Android 4.1 non influisce più di tanto ma anzi.. La ROM si presenta SEMPRE fluida e reattiva, non ho mai notato un blocco del telefono e persino le animazioni del meteo o dei vari widget risultano incredibilmente veloci e fluide..
    Sono davvero stupefatto, non pensavo vi fosse qualcosa del genere e visto che mi sono trovato così bene penso ne flashero una simile per il nexus (appena torna)..

    Se avete problemi con la batteria vi dico la soluzione.. Con il kernel stock si hanno molti problemi e si fa fatica ad arrivare al pomeriggio se si usa il telefono in modo abbastanza intenso.. La soluzione mi si è presentata casualmente dal momento che volevo cambiare kernel per avere giochi più fluidi ed evitare crash.. Ho così flashato ip nexus kernel rc3 e la cosa cambia abissalmente.. Sottolineo di aver messo la versione più potente, con addirittura 394 mb di RAM a disposizione, il che migliora notevolmente anche la fluidità di sistema.. Ma la batteria è migliorata sensibilmente, consentendomi di avere questo risultati:

    uploadfromtaptalk1367961828388.jpg

    uploadfromtaptalk1367961852652.jpg

    Come vedete sono riuscito ad ottenere 3ore e 17 minuti di schermo acceso, e contate che ho sempre avuto i dati accesi, ho giocato per una decina di minuti ad ingress (quindi anche GPS attivato), ho giocato per una mezzoretta ad un altro giochino e inviato e ricevuto circa 200 messaggi..
    Fate voi le conclusioni

    Spero di chiarire un Po le idee, se avete bisogno chiedete pure!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. #29
    Androidiano L'avatar di RottenFlesh


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Galaxy s plus,htc m8

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Allora.. Dopo qualche giorno di utilizzo mi appresto a dire la mia su questa ROM..

    A mio parere e una delle migliori in circolazione per l s plus, l essere basata su Android 4.1 non influisce più di tanto ma anzi.. La ROM si presenta SEMPRE fluida e reattiva, non ho mai notato un blocco del telefono e persino le animazioni del meteo o dei vari widget risultano incredibilmente veloci e fluide..
    Sono davvero stupefatto, non pensavo vi fosse qualcosa del genere e visto che mi sono trovato così bene penso ne flashero una simile per il nexus (appena torna)..

    Se avete problemi con la batteria vi dico la soluzione.. Con il kernel stock si hanno molti problemi e si fa fatica ad arrivare al pomeriggio se si usa il telefono in modo abbastanza intenso.. La soluzione mi si è presentata casualmente dal momento che volevo cambiare kernel per avere giochi più fluidi ed evitare crash.. Ho così flashato ip nexus kernel rc3 e la cosa cambia abissalmente.. Sottolineo di aver messo la versione più potente, con addirittura 394 mb di RAM a disposizione, il che migliora notevolmente anche la fluidità di sistema.. Ma la batteria è migliorata sensibilmente, consentendomi di avere questo risultati:

    uploadfromtaptalk1367961828388.jpg

    uploadfromtaptalk1367961852652.jpg

    Come vedete sono riuscito ad ottenere 3ore e 17 minuti di schermo acceso, e contate che ho sempre avuto i dati accesi, ho giocato per una decina di minuti ad ingress (quindi anche GPS attivato), ho giocato per una mezzoretta ad un altro giochino e inviato e ricevuto circa 200 messaggi..
    Fate voi le conclusioni

    Spero di chiarire un Po le idee, se avete bisogno chiedete pure!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Domanda fuori argomento,per giocare ad Ingress ci vogliono i dati esterni o si può usare anche la wi fi?

    ROM : XperiaZ+ rc2
    kernel : CastagnaIT
    governor : Intellidemand
    scheduler : deadline
    frequenza : 245 - 1804
    baseband : i9001XXKPO
    Engine : Infinity v2.1
    Recovery : cwm 6.0.3.1 touch

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Thomas90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola X Play

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Allora.. Dopo qualche giorno di utilizzo mi appresto a dire la mia su questa ROM..

    A mio parere e una delle migliori in circolazione per l s plus, l essere basata su Android 4.1 non influisce più di tanto ma anzi.. La ROM si presenta SEMPRE fluida e reattiva, non ho mai notato un blocco del telefono e persino le animazioni del meteo o dei vari widget risultano incredibilmente veloci e fluide..
    Sono davvero stupefatto, non pensavo vi fosse qualcosa del genere e visto che mi sono trovato così bene penso ne flashero una simile per il nexus (appena torna)..

    Se avete problemi con la batteria vi dico la soluzione.. Con il kernel stock si hanno molti problemi e si fa fatica ad arrivare al pomeriggio se si usa il telefono in modo abbastanza intenso.. La soluzione mi si è presentata casualmente dal momento che volevo cambiare kernel per avere giochi più fluidi ed evitare crash.. Ho così flashato ip nexus kernel rc3 e la cosa cambia abissalmente.. Sottolineo di aver messo la versione più potente, con addirittura 394 mb di RAM a disposizione, il che migliora notevolmente anche la fluidità di sistema.. Ma la batteria è migliorata sensibilmente, consentendomi di avere questo risultati:

    uploadfromtaptalk1367961828388.jpg

    uploadfromtaptalk1367961852652.jpg

    Come vedete sono riuscito ad ottenere 3ore e 17 minuti di schermo acceso, e contate che ho sempre avuto i dati accesi, ho giocato per una decina di minuti ad ingress (quindi anche GPS attivato), ho giocato per una mezzoretta ad un altro giochino e inviato e ricevuto circa 200 messaggi..
    Fate voi le conclusioni

    Spero di chiarire un Po le idee, se avete bisogno chiedete pure!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Guarda anche col kernel stock ti sembrerà strano ma sono riuscito a fare 1 gg e 6 ore giochicchiando una mezzoretta, uso di whatsapp, 2 ore e qualcosa di schermo acceso, 20 min di telefonate e qualche sms.. piu 10 min di facebook.. e con un residuo di circa 30%..sottolineo inoltre che uso 3g praticamente assente, in 2g fisso..

    Appena trovo il cavetto passo sul pc gli screenshot e ti faccio vedere..
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

    ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

    "Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy