Oggi funziona!!! Scaricato tutto ora provo a installarla... ma, scusate l'ignoranza... le small app cosa sono?![]()
Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
Baseband: I9001DDKP9
ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb
Ciao a tutti, ho finalmente installato questa rom, mi sembra carine e fluida.
Certe cose non mi sono però chiare... Volevo chiedere:
1.è possibile salvare le foto scattate su sd estrna?
2. è possibile aggiungere sulla barra della dock altre applicazioni oltre al playstore?
Grazie in anticipo!![]()
per il punto 1 usa la fotocamera di davidteri
https://www.androidiani.com/forum/sam...otosphere.html
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
elbartofc (16-08-13)
Grazie Dari78! Lo faccio subito!
per il punto 2 ho risolto da solo... bastava trascinare l'icona sulla barra![]()
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
elbartofc (20-06-13)
Ciao a tutti, oggi è il terzo giorno che uso questa rom e direi che sono pronto a darne un giudizio:
Per prima cosa devo dire che è molto fluida ed esteticamente carina, non ha mai laggato. Le app preinstallate (e non necessarie) non sono tante ed anche questo secondo me è un punto a favore.
Veniamo ai piccoli difetti che ho riscontrato:
Per prima cosa ho notato che la batteria si surriscalda molto con il kernel stock, soprattutto con il wi-fi attivato (non ho avuto modo di provare il bluetooth). E' vero però che il battery drain mi è parso buono infatti la batteria mi è durata una giornata intera con 3 ore e mezzo di schermo attivo, 1 ora di telefonate wi-fi attivo per tutta la mattina...
Comunque per non far surriscaldare la batteria ho deciso di mettere il kernel nexus RC3 372 MB di ram come suggerito in questo forum. Ora la batteria resta bella "fresca" e dopo 1 giorno esatto ho ancora il 25% di carica con un utilizzo di 1 ora dello schermo attivo, 30 min di chiamate, qualche ora di wi-fi e poco altro.
Altro piccolo neo è sulla fotocamera che non ti permette di salvare su scheda esterna sd. Anche questo piccolissimo inconveniente è facilmente risolvibile installando la fotocamera di davidteri... come suggerito da DARI78.
Conclusioni: Ho provato la Cyanogen 10 ivendor, Ehndroix II, ehndroix III, ma per me è la migliore rom provata è questa!
Complimenti agli sviluppatori!
Ciao a tutti, ho installato questa rom su un cel ma l'app di sistema ALBUM non mi fa vedere le foto, sembra che tutte le foto siano state spostate, ma se apro Galleria invece ci sono tutte.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
salve a tutti..domandina veloce!! Fra i bug c'è segnalato quello del lockscreen e dice di ritagliare l'immagine con Photo Editor ma non me lo cambia lo stesso..come potrei fare?
Terminale Google NEXUS 5
ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
Terminale Samsung SGS Plus
Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
BaseBand - DDKP9
kernel - KKernel 2.5
Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1