Solo a me va' in bootloop dopo l'installazione? Mezz'ora di boot e neancora si accende rotfl
Visualizzazione stampabile
Solo a me va' in bootloop dopo l'installazione? Mezz'ora di boot e neancora si accende rotfl
penso proprio di si.. prova a fare wipe e riflash >.<
Ragazzi sto scoprendo una nuova funzionalità del Sony Walkman.. Mi sta piacendo sempre di più questo lettore.. è qualcosa di davvero fantastico.. Si può condividere e mettere in condivisione audio e video che si hanno sul pc e si possono mandare direttamente.. L'importante è che i due siano collegati in wifi.. Mi spiego meglio, ho un router connesso in wifi col portatile e col galaxy, e ho notato che mi spuntava nel lettore audio il mio computer.. ho attivato i flussi multimediali dal gruppo home del pc e ora vedo sul cell tutte le canzoni e file audio che ho sul pc.. ottima funzione.. ora devo capire se è possibile anche fare il contrario...!!! Mi auguro che questa ROM abbia parecchio successo e che venga supportata a lungo..
Ciao a tutti, mi avete incuriosito e vorrei provare questa rom personalmente... ma il link non va!!!!:'(
help!!!
Sto cercando di fare il download della rom ma il link mi da errore 404 page not found... solo a me?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Boh... allora provo domani...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App