Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Scusate io ho una cyanogenmod 10.1 di davidteri ma in prima pagina dice che il kernel è per cyanogenmod 10.1 di davidteri91 è la stessa ROM ?
Ed è normale che il file scaricato è grande neanche 5 megabite?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
:)
Vai tranquillo
-
Quote:
Christopher83
Effettivamente è strano che sia a zero, qualcosina doveva ignorarla.
Riusciresti, per favore, ad eseguire questi comandi da Terminal Emulator e postarmi il risultato?
codice:
su
cd /sys/class/misc/phantom_kp_filter
cat home_enabled
cat home_ignored_kp
Grazie.
Ciao,
in effetti ieri durante la giornata entrambi i contatori si sono incrementati e con il Browser non ha avuto nessun problema :) vediamo se sarà così anche oggi ;)
-
Ciao a tutti :), ho avuto qualche piccolo fc con il player musicale e le impostazioni, questo può essere dovuto al ex uv oppure al fatto che la 4.2.2 non è ancora del tutto stabile?
.-.--.____.-._.-
-
Quote:
alaanto
Ciao a tutti :), ho avuto qualche piccolo fc con il player musicale e le impostazioni, questo può essere dovuto al ex uv oppure al fatto che la 4.2.2 non è ancora del tutto stabile?
.-.--.____.-._.-
No non sono causati dai voltaggi...
Se usi Apollo ti consiglio di rimuoverlo e di sostituirlo con Play Music, non mi ha mai dato problemi...
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Uso n7 player :), ok grazie mille :)
.-.--.____.-._.-
-
Cristopher impressionante la tua chiarezza. Nell'attesa della cm 10.1 di ivendor e kernel castagna, vorrei provare la pacman di kris e il tuo kernel sempre sulla 4.1.2, cosi dopo vi metto una buona parola sul thread dei ringraziamenti ;) Vado tranquillo nella combinazione?
-
Ho montato stamattina questo ottimo Kernel per vedere se miglioravano un po' le prestazioni rispetto al Castagna che mi affliggeva con continui Lag....
Purtroppo mi è già successo 2 volte che durante il Deep Sleep si smonta la schedina microSd... può essere un problema della versione ExUV?
Premetto che ho sempre montato versioni ExUV di ogni tipo di Kernel :'(
Consigli? :cool:
-
Quote:
pierm
Cristopher impressionante la tua chiarezza. Nell'attesa della cm 10.1 di ivendor e kernel castagna, vorrei provare la pacman di kris e il tuo kernel sempre sulla 4.1.2, cosi dopo vi metto una buona parola sul thread dei ringraziamenti ;) Vado tranquillo nella combinazione?
Non vedo controindicazioni, soprattutto se installi l'ultima PacMan V7 (è basata sulla CM 10 R 2.5)
-
Quote:
Wallace75
Ho montato stamattina questo ottimo Kernel per vedere se miglioravano un po' le prestazioni rispetto al Castagna che mi affliggeva con continui Lag....
Purtroppo mi è già successo 2 volte che durante il Deep Sleep si smonta la schedina microSd... può essere un problema della versione ExUV?
Premetto che ho sempre montato versioni ExUV di ogni tipo di Kernel :'(
Consigli? :cool:
Non credo proprio che sia colpa dei voltaggi...
E' la prima volta che sento parlare di questo problema, hai già provato a spegnere il cel, rimuovere la sd e reinserirla, oppure ad usare un'altra sd?
Grazie.
-
Grazie a te...
si forse è proprio l'SD, proverò a fare come dici, dato che ho provato a flashare la versione UV e non è cambiato nulla.
Grazie