CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 261
Discussione:

[KERNEL][3.0.x][JB] K^Kernel 3.0.x per JB 4.1.2 e JB 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Christopher83

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfrio Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa forse sarà un problema solo mio ma non lo so... il mio problema dipende dal sensore di luminosità, con luce in ambienti chiusi il cell si comporta bene e regola la luminosità in modo corretto, ma in ambiente esterno e con luce del sole diretta, la luminosità dello schermo non va al massimo..
    non so se posso ma volevo dirvi invece la differenza con il nexus kernel (kernel scattoso ma con regolazione luminosità ottima)
    con k^kernel registro questi dati con un programma di controllo sensori
    in casa: circa 600 luxes
    all'esterno: 1'800 luxes max
    mentre con nexus kernel registravo
    in casa: 900 luxes
    all'esterno: 15'000 luxes

si riesce a sistemare questo mio problema? mi trovo molto bene con k^kernel
    grazie per le eventuali risposte

ah, monto una rom pacman 4.1.2
    Ciao,
    hai l'ultima versione della PAC-MAN? Cioè la V7?
    [ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3

Il driver del sensore di luminosità è stato aggiornato da CastagnaIT "portando" il driver del Samsung Galaxy SII, i valori dei lux non sono più gli stessi ed è necessario avere una rom aggiornata con le ultime modifiche fatte da Ivendor per la CM 10 R2.5.

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di installare la V7 della rom che hai correntemente.

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

Gianfrio (28-05-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 lte

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai l'ultima versione della PAC-MAN? Cioè la V7?
    [ROM][JB][4.1.2] PACman v19.30 con kernel 3

Il driver del sensore di luminosità è stato aggiornato da CastagnaIT "portando" il driver del Samsung Galaxy SII, i valori dei lux non sono più gli stessi ed è necessario avere una rom aggiornata con le ultime modifiche fatte da Ivendor per la CM 10 R2.5.

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di installare la V7 della rom che hai correntemente.
    beh ho la v6 in effetti, ora proverò con la v7 e ti farò sapere, grazie mille per la disponibilità

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfrio per il post:

Christopher83 (28-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Cristopher

ti posto il file che ho generato adesso sul drain battery. Appena puoi dammi un tuo parere, perche' rispetto a ieri e' successa una cosa strana, che ti riassumo brevemente.
    Ho caricato il cell normalmente la sera a cell acceso fino al 100%
    Dopo ho tolto la SD ext danneggiata.
    Ho lasciato il cell spento cosi tutta la notte senza carica attaccato.
    Stamattina mi dava il 100% regolare
    Dopo un primo drain di circa 5-6 punti si e' stabilizzato ed ora mi riporta con un uso frequente giornaliero, telefonate senza limiti e messaggistica
    al 38%
    Non vorrei che fosse stata la sd ext, in ogni caso ho ordinato per cauzione un altra batteria e una sd 32gn samsung classe 10 come consigliatami da Sme in pm.
    Grazie per la tua disponibilità

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...us%20pierm.zip

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Smartphone

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Cristopher

ti posto il file che ho generato adesso sul drain battery. Appena puoi dammi un tuo parere, perche' rispetto a ieri e' successa una cosa strana, che ti riassumo brevemente.
    Ho caricato il cell normalmente la sera a cell acceso fino al 100%
    Dopo ho tolto la SD ext danneggiata.
    Ho lasciato il cell spento cosi tutta la notte senza carica attaccato.
    Stamattina mi dava il 100% regolare
    Dopo un primo drain di circa 5-6 punti si e' stabilizzato ed ora mi riporta con un uso frequente giornaliero, telefonate senza limiti e messaggistica
    al 38%
    Non vorrei che fosse stata la sd ext, in ogni caso ho ordinato per cauzione un altra batteria e una sd 32gn samsung classe 10 come consigliatami da Sme in pm.
    Grazie per la tua disponibilità

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...us%20pierm.zip
    Ciao Pierm,
    dal log vedo un battery drain regolare, inoltre dopo una giornata intensa mi sembra che sia buono come risultato (soprattutto se si parla di più ore di telefonate, qualche ora di schermo acceso, ecc...).
    Sì, non escludo che la scheda sd esterna possa causare problemi di questo tipo, bisognerebbe fare una controprova per esserne completamente certi.

Grazie mille a te!
    Buona serata.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

pierm (28-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

@Christopher83 hai per caso degli Scripts da inserire nella Cartella INIT.D per migliorare Prestazioni/Consumi? (a parte i tuoi di Overclock e UV)
    Si possono inserire anche Scripts per I9001 (cioè "generici" o fatti per altri kernel)?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Smartphone

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    @Christopher83 hai per caso degli Scripts da inserire nella Cartella INIT.D per migliorare Prestazioni/Consumi? (a parte i tuoi di Overclock e UV)
    Si possono inserire anche Scripts per I9001 (cioè "generici" o fatti per altri kernel)?
    Sì non dovresti riscontrare problemi nell'usare script generici con lo scopo di ottimizzare il lowmemorykiller, i parametri della vm, le soglie del governor usato, ecc...
    No, nella cartella non ho messo gli script dei tweak, magari in futuro, purtroppo il tempo libero a disposizione è ridotto all'osso...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

HyperAbarth (29-05-13)

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Ciao Chris, eccoti la mia experience
    Screenshot_1.jpgScreenshot_2.jpgScreenshot_3.jpgScreenshot_4.jpg
    da profano mi sembra che, nonostante i cicli di scarica/ricarica dovuti non ancora eseguiti (ho appena finito il primo ma prima di ricaricarlo come da tuo consiglio ti ho postato gli screen), sia un più che discreto il battery drain, no?! considero diverse cose, tra cui:
    - stranamente non ho utilizzato molto il device a schermo acceso, quindi penso, credo, che un utilizzo maggiore mi faccia abbassare la durata della batteria ma mi permetta ad arrivare alle agognate 4/5 ore di utilizzo schermo
    - ho appena compreso come gestire lo switch 2G/3G (thanks to Dell), spero mi porti notevoli piaceri
    - varie ed eventuali
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

Christopher83 (29-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Ciao Chris, eccoti la mia experience
    Screenshot_1.jpgScreenshot_2.jpgScreenshot_3.jpgScreenshot_4.jpg
    da profano mi sembra che, nonostante i cicli di scarica/ricarica dovuti non ancora eseguiti (ho appena finito il primo ma prima di ricaricarlo come da tuo consiglio ti ho postato gli screen), sia un più che discreto il battery drain, no?! considero diverse cose, tra cui:
    - stranamente non ho utilizzato molto il device a schermo acceso, quindi penso, credo, che un utilizzo maggiore mi faccia abbassare la durata della batteria ma mi permetta ad arrivare alle agognate 4/5 ore di utilizzo schermo
    - ho appena compreso come gestire lo switch 2G/3G (thanks to Dell), spero mi porti notevoli piaceri
    - varie ed eventuali
    Grazie mille Leonbenson!
    Direi che va piuttosto bene, viste le quasi 3 ore di schermo acceso in cui avrai anche giocato suppongo (più o meno a metà grafico direi, visto che scende più velocemente).
    Buona serata.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

leonbeson (30-05-13)

Senior Droid L'avatar di Abit

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo due cicli di carica completi posto le mie impressioni su questa ultima versioni del kernel di christopher.
    il lavoro ottimo che sta portando aventi christopher ormai è sotto gli occhi di tutti ma quello che mi sorprendo è che ogni update trovo sempre delle migliorie.
    Senza dubbio ho notato un miglior battery drain e la diminuzioni di qualche lag che avevo con la versione precedente (aprendo le app prima dovevo aspettare qualche secondo).
    Inoltre la ram non va piu i saturazione come capitava in precedenza costringendomi a killare manualmente le app o a riavviare il dispositivo dopo due giorni.
    La mia configurazione di gov/scheduler è 1708-368 conservative (thanks pierm) sempre collegato in wifi o in 3g
    Ho postato alcuni rusultati;mi dispiace per non aver postatogli screenshot a batteria scarica ma ho deciso di aggiornare la baseband e quindi dovrei rifare i cicli di carica dopo un full wipe.
    ringrazio christopher per ottimo lavoro!

Screenshot_2013-05-30-17-40-39.jpgScreenshot_2013-05-30-17-40-48.jpgScreenshot_2013-05-30-17-40-59.jpg

Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

17. Il seguente Utente ha ringraziato Abit per il post:

Christopher83 (30-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Su 2 S+ sono passato dalla CM10 di Ivendor Alpha7 con Kernel Stock alla CM10 di Ivendor RC25 con K^Kernel
    La mia ragazza non si lamenta (ma usa l'S+ relativamente poco) mentre mio fratello, ogni giorno che passa, aumenta la dose di insulti nei miei confronti !!!
    Effettivamente lui utilizza parecchi Widget/Social con sincronizzazioni sempre attive ... ma li usava anche prima e non si lamentava delle performances.
    Ho fatto diverse prove tra i vari Governor/Scheduler (non con il Performance per questioni di durata batteria) ed alla fine, con Antutu, l'accoppiata con il risultato migliore era SmartassV2+Sio quindi gli ho impostato quella ma anche stamattina mi sono svegliato con un suo Messaggio con la dose quotidiana di insulti
    Domanda: ho lasciato l'UV del Kernel (quello più leggero) per cercare di risparmiare un pò di batteria; l'UV potrebbe incidere sulle performances?
    (Non ho fatto altre modifiche es. script, ecc.)
    ... aggiungo... quando ho fatto l'upgrade ho fatto Wipe Cache, Dalvik e Fix Permission...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio