La v2.0 per JB-4.2.2 (CM 10.1)
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio della delucidazione, anche se la mia domanda aveva un altro fine. Sto testando alcune parti del funzionamento delle apk in RAM, che piano piano progressivamente mi sta portando ad un efficienza del tuo kernel ottimale (non me lo aspettavo sinceramente!!!). Il drain battery di prima e' quasi ridotto all'osso. Da stamattina ore 9:00 con un battery dell'80% sono arrivato ad un 73% dopo quasi 3 ore e mezzo. Adesso lo testero' con la pac man 4.2.2. cambiando il kernel naturalmente (vado sempre sulla 390MB). Scusa l'OT visto che tu sei molto piu' bravo, mi posti un thread di XDA sulla gestione RAM? quello che hai dato dei governor era veramente Ottimo.
p.s.
Ma quando uscirete con la vostra prima ROM con il nuovo Team?
ahahahahah vabbè ci dice che il fratello lo insulta, gli proponiamo una soluzione e non ci fa sapere! ero curioso :D
salve a tuti mi servirebbero delle delucidazioni!!! cosa serve e come si fa a overclockare? come faccio a fare il battery drain e a cosa serve? e se volete spiearmi qualcos altro spiegatemelo!!! :D :D :D :D :D :D
Oggi dopo aver utilizzato il GPS ho avuto problemi.
Non va più in deepsleep e non si attiva e disattiva più il modulo GPS, unica soluzione è riavviare.
Il problema persiste di versione in versione da quando si è passati al kernel 3.0.x, ma non tutti lo lamentano, mi piacerebbe capire se sia risolvibile.
l'OC serve per migliorare le prestazioni del tuo device, o per friggerlo, dipende dalle interpretazioni rotfl il battery drain non lo fai, ma lo vedi, comunque sono domande che devi porre qui, chiedi quello che vuoi e ti risponderemo, ma in quel TD ;)
mmm... io per fortuna non ho mai sofferto di questo problema, ne sulla cm10 ne sulla cm10.1, ne con questo kernel ne quando ne usavo altri... è molto singolare come cosa, perché molti utenti hanno sistematicamente dei problemi che altri non hanno neanche sporadicamente (e qui si parla di utilizzo del gps, manco stessimo a dire qualche cosa strana che fanno in pochi e potrebbe creare problemi)...