Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoleo
Grazie per prima per la risposta rapida:), neanche il tempo di leggerla e ho avuto un altro quesito..recentemente scarica questo kernel con versione 390mb ma non funzionavano i video a 720p ora funzionano??? :):):):):):)
Scusa ancora per la domanda e grazie in anticipo.
Edit:Scusa ma non ho letto risolto, mi sembrava strano che non l'avessi scritto :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non è un bug, è dovuto al fatto che hai più ram a disposizione, so che hai risolto il tuo quesito, ma preciso così sai che nom cambierà mai :D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Esatto, per i soli kernel con 390MB di RAM libera, la mancata possibilità di registrare video a 720p, ma solo a 480p, non è un bug, ma una limitazione voluta.
In pratica si sacrificano 20MB di PMEM riservate all'ADSP destinato al processamento delle immagini e video (usato a sua volta anche dalla fotocamera) per lasciarli liberi per lo user space... Ciò comporta la sola limitazione di registrare i video a 720p.
-
Christopher esisto un modo per non fare accendere i soft keys quando si utilizza il Touch??
Piccola recensione: messa su da ieri flashata con 90% di batteria e dopo 22 ore sono al 28% con un 1h 15 di chiamata 1h 30 di schermo poco wifi e 3G acceso sempre tranne la notte che sono in modalita aereo dopo un ciclo di carica posto qualche foto. Davvero ottima!!
-
Quote:
Abit
Christopher esisto un modo per non fare accendere i soft keys quando si utilizza il Touch??
Attualmente no... Si potrebbe, però, implementare qualcosa lato kernel.
Quote:
Abit
Piccola recensione: messa su da ieri flashata con 90% di batteria e dopo 22 ore sono al 28% con un 1h 15 di chiamata 1h 30 di schermo poco wifi e 3G acceso sempre tranne la notte che sono in modalita aereo dopo un ciclo di carica posto qualche foto. Davvero ottima!!
Grazie mille!
-
Quote:
Christopher83
Clicca semplicemente sul nome della folder, non usare il menu a comparsa a destra, poi ti basterà cliccare su uno dei link dei file compressi.
sono impazzito per un mese... devo mettere più tabacco in quel che fumo rotfl
muchas gracias!!!
EDIT
ps: non ho trovato nulla a riguardo (spero di aver cercato bene..), la differenza tra 390MB e 370MB la conosco, ma quella tra 360 MB e 370 MB?
-
complimenti all'autore del kernel. Prestazioni al top quasi alla pari di Gigabread. Dalle 8 di stamattina ancora al 58% con un buon uso e sempre sotto rete 3G
-
Quote:
leonbeson
sono impazzito per un mese... devo mettere più tabacco in quel che fumo rotfl
muchas gracias!!!
Grazie mille a te!
Quote:
leonbeson
EDIT
ps: non ho trovato nulla a riguardo (spero di aver cercato bene..), la differenza tra 390MB e 370MB la conosco, ma quella tra 360 MB e 370 MB?
La versione da 370MB riduce la memoria PMEM riservata al Surface Flinger.
Quest'ultimo si occupa di comporre ciò che verrà poi visualizzato dallo schermo e può usare tranquillamente la memoria ASHMEM quando necessita di maggiore spazio di allocazione.
-
Quote:
Christopher83
La versione da 370MB riduce la memoria PMEM riservata al Surface Flinger.
Quest'ultimo si occupa di comporre ciò che verrà poi visualizzato dallo schermo e può usare tranquillamente la memoria ASHMEM quando necessita di maggiore spazio di allocazione.
o_O :o meno male che ho trovato il traduttore Christophandroid --> italiano.. rotfl da accademia della crusca rotfl
quindi se ho capito è una piccolo espediente per ottenere 10MB in più senza limitare prestazioni del device o funzionamenti di app rispetto alla versione da 360MB?
-
Quote:
leonbeson
o_O :o meno male che ho trovato il traduttore Christophandroid --> italiano.. rotfl da accademia della crusca rotfl
quindi se ho capito è una piccolo espediente per ottenere 10MB in più senza limitare prestazioni del device o funzionamenti di app rispetto alla versione da 360MB?
Esattamente, inoltre, senza intaccare le funzionalità della fotocamera
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
E' da un po' di giorni che accade una cosa strana: metto il cellulare spento in ricarica durante la notte ed il giorno dopo trovo la batteria carica al 75% - 80%. Utilizzo kernel 1.8 e ROM ivendor rc2.5