Ciao Christopher,
Purtroppo accade solo a telefono spento. Ti allego comunque il battery drain (ondemand/row) che mi sembra regolare per una batteria di un anno.
Grazie a te
Visualizzazione stampabile
Qst solo dopo il primo ciclo di ricarica.stupendo!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E' dunque questo il miglior kernel per cyano 10.1?
Molto probabile, in ogni caso ti consiglio di provarlo, se non ti piace lo cambi. Ti consiglio anche di provare vari governor/scheduler diversi per capire quale ti si adatta meglio ( non sottovalutare la cosa perché può cambiare in modo considerevole la rendita del terminale). Io mi trovo bene con interactivex , ha ottima reattività e restando comunque piuttosto battery friendly
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
È sicuramente un ottimo kernel, e Christopher lo tiene sempre aggiornato
Inviato dal mio GT-i9001 con Topatalk 2
Ciao a tutti,
ho rilasciato la nuova versione v1.9 del kernel:
Grazie a Ktulu, Stefano187, TwinHeadedEagle, EB20XY, spaazm per il loro supporto in fase di test!codice:- Kernel 3.0.78
- Sorgenti sincronizzati con il branch jb-3.0 di Ivendor e Arco68 per le build del kernel per JB-4.1.2 (CM 10)
- Sorgenti sincronizzati con il branch cm-10.1_3.0 di Arco68 per le build del kernel per JB-4.2.2 (CM 10.1)
- Compilato con la mia ultima custom toolchain Linaro 4.7.3-2013.04 ottimizzata per Cortex-A8
- Rimosso il rumore durante il processo di spegnimento (Grazie a CastagnaIT)
- Risolto il bug durante il trasferimento di file via bluetooth, il problema era presente solo su CM 10.1, fix riportata dal branch del kernel 3.4 (Grazie a Arco)
- Modifiche per risolvere i problemi di sospensione (deep sleep) causati dal BLN
Grazie per questo splendido kernel e per lo sviluppo continuo. Lo provo e posto le mie impressioni. Novita sui soft keys in questa nuova release??
piccolo OT: come ti trovi con la rom che hai in firma?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie a te!
Per quanto riguarda la possibilità di disabilitare i touch keys se lo schermo è acceso, ancora non ho avuto modo, settimana scorsa sono stato un po' impegnato e nel poco tempo libero mi sono concentrato sul nuovo kernel 3.4 e ho dato priorità al problema di deep sleep causato dal BLN.
La rom CM 10.1 ha ancora qualche pecca in termini di performance e consumo di batteria rispetto alla CM 10, con la quale mi trovavo benissimo, e la sto usando principalmente perchè mi serve per poter lavorare sul kernel 3.4...
Christopher io una volta ero riuscito a disattivare i soft key modificando qualcosa nel framework.apk ma purtroppo ci voleva pure la navigation bar attiva perché se io toccava un tasto soft key questi si riaccendevano di nuovo che ne dici che ci vuole la modifica pure a livello kernel o solo nel framework come ho fatto una volta ???
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001