Sì, bisognerebbe fare un'implementazione lato kernel...
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Christopher83 (13-05-13)
Diminuzione voltaggio wifi a cosa giova in generale ?![]()
Voglio flashare questo perché per la ehndroix 2 con castagna mi trovo male.. Ora la mia altra domanda è che quando apro la cartella versione 1.9 e poi su quella 370 mb ci sono due file e non so quali devo scaricare.. Che devo fare?
Il kernel è ottimo!!!!!
Grazie per il tuo splendido lavoro.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Sono differenti solo per quanto riguarda i voltaggi, puoi trovare la tabella dei voltaggi usati nel post iniziale del thread.
Ti consiglio di provare prima la versione exuv (extremely undervolted), se ti capita di avere qualche freeze, allora la tua cpu non supporta quei voltaggi così bassi e dovresti usare l'altra versione oppure, se ti capita solo con le frequenze overclockate, uno script che alza i voltaggi solo per quest'ultime...
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
blacklollo (13-05-13)
E se Dovessi cambiare dal primo al secondo basta flashare quest ultimo con i passi scritti all inizio?
blacklollo (13-05-13)
Ho messo questo kernel sulla RootBox nella versione da 370 Mb EXUV e mi ha sorpreso, in due giorni non ho mai avuto un rallentamento, ho fatto 22 ore di utilizzo e ho ancora il 30% di batteria avendo lasciato sempre il WiFi acceso, giocato per un ora, e mandato molte email.
Fantastico, complimenti a Christopher per il lavoro che ha fatto.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Christopher83 (13-05-13)