allora raga io ho la rom 4.2.2 m.o.w v4.1 e ho il tuo kernal. volevo sapere ke diff c'è tra il kernal 3.0.x e il 3.4.x
Visualizzazione stampabile
allora raga io ho la rom 4.2.2 m.o.w v4.1 e ho il tuo kernal. volevo sapere ke diff c'è tra il kernal 3.0.x e il 3.4.x
Il kernel 3.0.x è più performante del 3.4.x?? La batteria dura di più con il 3.0?
Ma non so quale sia il migliore certo è che con k kernel 3.4.65 e slim been 4.2 il mio cell vola e i consumi sono accettabili..tengo tutto attivo faccio 20 ore di attività con 3 ore e mezza di schermo acceso circa...se spengo la connessione dati GPS e sync arrivo tranquillo a due giorni con più di 4 ore schermo..:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
slim been sarebbe?
mi date i link delle due room?
room = stanza, abitazione
rom = read only memory, sistema operativo del device
se non lo trovi è qui
Ciao a tutti, ho l ultima versione del kernel per la cm10. Qualcuno mi saprebbe dire come si disabilita la pressione fantasma dei tasti? Non la riesco proprio a trovare
Grazie a tutti :D :D
Ragazzi perdonatemi ma non ho capito una cosa...
attualmente uso il K^Kernel_JB-4.2.2_3.4_v2.5_Linaro-4.7.4_OC_UV_370MB
ma ho visto che c'è questo qui K^Kernel_JB-4.2.2_3.0_v3.0_Linaro-4.7.4_OC_UV_370MB è nuovo??
non ho capito perchè uno è v 3.4 e l'altro è 3.0...
quindi il K^Kernel_JB-4.2.2_3.4_v2.5_Linaro-4.7.4_OC_UV_370MB che uso io attualmente va bene?
avevo visto questo qui 3.0_3.0 e credevo fosse uno uscito pa poco
Certo che va bene nextevel, come va bene anche il 3.0.x, semplicemente chris l'ha evoluto, tu non avendo provato prima il 3.0 non hai notato le differenze passando al 3.4.. per spiegartelo meglio ti riporto cosa mi ha scritto chris nel TD del 3.4 in un post:
Su slim 7.2 quale versione posso installare?
Io sono passato al 3.4.54, un ottimo compromesso
Sai darmi il link della versione esatta?
Dovrebbe essere questo angia -> k^k v.1.8
Fammi sapere ;)
Esatto! grazie leon :D