Sì, appena flashi una nuova rom è opportuno fare almeno due o tre cicli di carica/scarica completi per fare in modo che le statistiche della batteria (battery stats) siano il più possibile affidabili...
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
leonbeson (18-05-13)
Succede anche a me.
Ieri sera ho messo il tel in carica da spento. Prima di andare a dormire noto che l'indicatore di batteria è quasi carico; questa mattina (il tel è rimasto in carica tutta la notte) con grande sorpresa noto che l'indicatore è addirittura diminuito e una volta acceso mi dava una carica al 65%. la cosa strana è che da acceso ricarica fino al 100%.
Utilizzo kernel 1.9 e rom Endroix II
Dritte?
Grazie per l'ottimo lavoro
ROM: CYANOGENMOD 10.1
KERNEL: K^Kernel_JB-4.2.2
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: CWM
Ciao a tutti ho una cyanogenmod 10.1 by davidteri 6.2 e sarei interessato ad installare questo kernel e quando clicco sul download mi si apre una pagina con scritto:
v1.9
360 mb
370 mb
390 mb
presuppongo che siano la grandezza della ram...
ora cliccando su 370 ci sono due file zip quele devo scaricare ed installare ?
K^kernel_JB-4.2.2_v1.9_Linaro_4.7.3_OC_EXUV_370mb_signed.zip o
K^kernel_JB-4.2.2_v1.9_Linaro_4.7.3_OC_UV_370mb_signed.zip?
Scusate ma non ho mai installato un kernel.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Sono due differenti configurazioni dei voltaggi assunti dalle varie frequenze della CPU (nel post iniziale puoi trovare una tabella comparativa).
Il postfisso ExUV indica una versione del kernel con una riduzione dei voltaggi piuttosto alta (extremely undervolted).
Il postfisso UV indica una versione del kernel con una riduzione dei voltaggi adatta anche per le CPU che non supportano la versione precedente.
Ti consiglio di iniziare con la versione ExUV, poi se mentre giochi, navighi o altro il cellulare si blocca, allora la tua CPU non supporta i voltaggi extremely undervolted, quindi dovresti utilizzare l'altra versione...
CarloXD (18-05-13)
ok grazie cristhoper82, ma ora ho un altro dubbio: se ora come mi hai consigliato tu installo la exuv e poi incomincia a bloccarsi che guida devo eseguire per installare la uv? e poi a me servirebbe quella che consuma meno batteria e piu fluida. E' compatibile con la la beta 6.2? e quando flesho ad esempio un aggiornamento della rom devo rifleshare anche la recovery?
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Semplicemente vai nuovamente in recovery (da menu di avvio o usando la combinazione Vol UP + Power da spento) e installi l'altro zip, fai un fix dei permessi e riavvii (non sono necessari nuovamente i wipe della cache).
I voltaggi non modificano le prestazioni. La ExUV consuma meno batteria.
- Sì è compatibile con la 6.2
- Non devi installare ogni volta la recovery quando installi una rom, la recovery è su una partizione a se stante
- Quando installi una rom devi eventualmente solo ricordarti di installare nuovamente il kernel, se lo avevi precedentemente cambiato
Cominciamo giá a migliorare dopo appena un giornostaccato alle 8 e dopo un uso normale adesso sono al 43%
comincio a pensare che non hai fatto un kernel, ma un capolavoro di programmazione :thumbup:
Inviato con segnali di fumo.. augh
Spoiler:
Christopher83 (19-05-13)
L'S+ della mia ragazza ha un problemino... (CM10 Ivendor RC2.5 e K^Kernel ultima versione):
Praticamente sempre, mentre utilizza il Browser gli si chiude e torna alla Homee, cosa strana, toglie anche lo sfondo Animato della Home rimettendo quello "stock" !?!?!?
Mi sucedeva anche on il Kernel Stock e pensando fosse dovuto al Phantom Key Press ho installato questo Kernel ma ha continuato a farlo... allora ho installato la App PKF Manager abilitando sia Home che Touch (lasciando il resto default) ieri come Ignored phantom Key presses nell Home Key avevo 0 (anche oggi) mentre nel Touch Keys avevo 32 (stamattina 3)
Il mio problema può dipendere dal PKP? Devo settare la App in modo particolare?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Christopher83 (19-05-13)
HyperAbarth (20-05-13)
Scusate io ho una cyanogenmod 10.1 di davidteri ma in prima pagina dice che il kernel è per cyanogenmod 10.1 di davidteri91 è la stessa ROM ?
Ed è normale che il file scaricato è grande neanche 5 megabite?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean